Paola Di Benedetto / Tutti pazzi per Madre Natura del ‘belpaese’ (Ciao Darwin)

- Francesca Pasquale

La bellissima modella Paola Di Benedetta nelle vesti di Madre Natura nel programma Ciao Darwin 7 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5.

ciaodarwin2017
Ciao Darwin 7 - Nando Colelli tra gli ospiti

TUTTI PAZZI PER PAOLA DI BENEDETTO

I fan di Ciao Darwin sono rimasti letteralmente affascinati da Paola Di Benedetto, ovvero Madre Natura della replica in onda questa sera su Italia 1. Come dargli torto, la modella italiana è estremamente affascinante e sul web è già cliccatissima. Il suo nome non è rimasto indifferente ai telespettatori abituali di Ciao Darwin, che si ricordavano bene della sua bellezza tipicamente mediterranea. Dopo tante ragazze straniere nel ruolo di Madre Natura, gli autori di Ciao Darwin hanno finalmente affidato il compito ad una ragazza italiana. Paola Di Benedetto sta rappresentando al meglio il nostro paese, proprio nella puntata che mette a confronto gli italiani e gli stranieri. A giudicare dai commenti sui social network, Paola è stata promossa a pieni voti: non avevamo dubbi.

QUEL MESSAGGIO DI CATTIVO GUSTO

Fece parecchio discutere la conversazione postata sui social tra Matteo Gentili, fidanzato di Paola Di Benedetto, e un anonimo interlocutore fan di Madre Natura. Nella puntata del 22 aprile 2016, la Di Benedetto si presentò con un completino che lasciava davvero poco all’immaginazione, facendo letteralmente sgranare gli occhi al pubblico in studio e a casa. Alla sua apparizione, i social andarono in tilt, e molti si affrettarono a scovare il suo profilo Facebook. I più subdoli pensarono bene di scrivere al suo fidanzato, indirizzandogli un appello davvero di cattivo gusto. La conversazione fu poi riportata da diversi giornali: “Voglio che fai una promessa a noi e al gruppo. Appena ne hai occasione, devi dargli una botta per ognuno di noi”. Gentili si rese disponibile: “Se posso più che volentieri. Quanti siete?”. “Non importa quanti siamo, tu fallo”. “Ce la metterò tutta, fosse l’ultima cosa che faccio nella vita! Domani sarai ancora più fiero di me”. Non è dato sapere come la Di Benedetto abbia reagito. [agg. di Rossella Pastore]

L’AVVENTURA A MISS ITALIA

Questa sera su Canale 5 va in onda in replica una puntata della fortunata trasmissione Ciao Darwin 7 condotta da Paolo Bonolis con la collaborazione dell’inseparabile Luca Laurenti. Una puntata nella quale oltre allo straordinario divertimento orchestrato egregiamente dall’ex conduttore di Affari tuoi, ci sarà anche la possibile di vedere all’opera la bellissima modella italiana Paola Di Benedetto nelle vesti di Madre Natura. Una scelta decisamente azzeccata dagli autori del programma anche in ragione di una lunga serie di Madre Natura straniere. La 22enne modella e conduttrice televisiva di un programma in onda sull’emittente locale Tva Vicenza, nel 2016 si è anche fatta notare nel prestigioso concorso di bellezza Miss Italia, conquistando il terzo posto alle selezioni che sono andate in scena nella sua città ed ossia Vicenza. Inutile sottolineare come il suo sogno nel cassetto sia quello di riuscire a lavorare a certi livelli nel mondo dello spettacolo come lei stessa ha dichiarato in un’intervista: “Mi piacerebbe molto continuare il percorso televisivo, proveró a passare ad “un altro livello” e spero di riuscirci.. Perchè vedo che sto avendo molti riscontri positivi in questi anni! Mai dire mai nella vita!”.

L’AMORE PER IL CALCIATORE MATTEO GENTILI

Paola di Benedetto oltre ad essere nota per aver vestito i panni di Madre Natura in una puntata della trasmissione Ciao Darwin, lo è anche per essere la compagna del calciatore Matteo Gentili. Un difensore centrale classe 1989 prodotto del vivaio dell’Atalanta e con diverse presenze nel campionato di Serie B soprattutto nelle fila del Vicenza. Tra l’altro Gentili ha anche fatto parte della spedizione italiana agli Europei Under 19 cogliendo un ottimo secondo posto. Tra Gentili e la Di Benedetto sembra essere amore come del resto sottolinea il messaggio di augurio che la modella e conduttrice televisiva ha fatto avere a mezzo Instagram al giocatore in occasione del suo compleanno. In particolare l’ex ‘Madre Natura’ ha scritto: “Con l’augurio che tutti i tuoi desideri piú profondi si possano avverare! auguri a te che mi fai uscire di testa in tutti i sensi! ah…ti amo #auguri #genti#desideri #happybirthday#altri100diquestigiorni @matteo_gentili”. Clicca qui per vedere il post con tanto di video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori