UOMINI E DONNE / Anticipazioni: Giorgio Manetti e il libro su Gemma Galgani (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Barbara De Santi non torna in trasmissione; l’ex dama pare avere trovato l’uomo della sua vita, le polemiche sulla sua giovane età.

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

GIORGIO MANETTI E IL LIBRO SU GEMMA GALGANI

Gemma Galgani continua ad essere protagonista sui social e nel mondo del gossip non solo per aver suscitato l’ira degli animalisti dopo aver postato una foto con un cane legato a cui peraltro da anche un bacio, ma anche per essere la protagonista principale del libro che il cavaliere del trono over, Giorgio Manetti ha scritto su di lei e sulla loro appassionante storia d’amore. Relazione che seppur ha fatto innamorare molti telespettatori ha lasciato con l’amaro in bocca proprio gli stessi interessati che peraltro non si sono lasciati nel migliore dei modi. Sono subito partite le critiche di chi vede nel gesto di Manetti un chiaro interesse economico non notando in luialcun sentimento nei confronti dell’ex innamorata seppur di riavvicinamento. Repentina è stata però la risposta di Manetti che per mezzo dei social ha precisato: “Prima di giudicare, dovresti leggere il libro, poi ne possiamo parlare. E’ la mia vita. E’ un perdente, colui che rinnega il proprio passato. Non ho rimpianti, come molti invece. Quella storia è un breve capitolo della mia vita, mai sputare nel piatto dove ho mangiato”.

FINTI ANIMALISTI CONTRO GEMMA GALGANI?

Gemma Galgani è sempre presa di mira in ogni momento e per ogni foto o video postato sui social. Anche in queste ore la dama del trono over di Uomini e donne è stata presa d’assalto sui social e, in particolare, su Instagram dove proprio Gemma ha postato una foto in cui si mostra seduta a terra e pronta a baciare un cane. Fin qui niente di male se non fosse che i finti animalisti hanno gridato subito allo scandalo, perchè? Il cane in questione è legato o, meglio, incatenato molto probabilmente perché non potrà andare in giro in quello che sembra essere un luogo pubblico. Tanto è bastato per far gridare allo scandalo e, naturalmente, prendere di mira Gemma scrivendo: “Beh il cane legato alla catena , non è un bel vedere, anche se un guinzaglio!!!”, “Ma mettitela tu una catena al collo….. povero cane….che ha fatto di male x meritarsi la catena”. Ci sono anche coloro che prendono le sue difese facendo notare che si tratta di un collare ma, in questi casi, mai “mettere il dito”. Clicca qui per vedere la foto. (Scalise Piera)

GRAZIELLA MONTANARI TORNERÀ?

Tutto tace sui social dei probabili protagonisti della nuova edizione di Uomini e donne. In questi giorni anche Sossio Aruta non si è sbilanciato su un suo possibile ritorno nel trono over e di solito è proprio lui quello che ci regala le migliori perle in questo senso, e allora? Un’altra possibile protagonista del trono over potrebbe essere Graziella Montanari. Dopo quello che ha saputo regalarci in materia di trash sul finire della scorsa edizione, la Montanari potrebbe presto tornare nel parterre femminile del programma cercando di trovare l’amore dopo quello che è successo lo scorso anno. Intanto, sui social, la dama continua ad essere sempre molto attiva e anche nelle scorse ore ha pubblicato una sua nuova foto di profilo in cui appare in versione Venere riscontrando il gradimento del pubblico e dei fan che la seguono sempre con molto affetto. Sarà ancora protagonista a Uomini e donne? Clicca qui per vedere la foto. (Scalise Piera)

Ultimo fine settimana senza i senior?

Ultimo fine settimana senza i senior di Uomini e donne che già lunedì potrebbero tornare in studio per una nuova registrazione, la prima di questa nuova edizione. Le novità potrebbero essere tante, non nella formula che dovrebbe rimanere la stessa, ma nei protagonisti. Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo dovrebbero essere tra i confermati di questa nuova edizione, almeno all’inizio. La dama torinese dovrà raccontarci la sua folle estate iniziata con Marco Firpo e finita da single mentre Giorgio Manetti dovrebbe essere pronto a conoscere nuove donne visto che tornerà in studio da single. E gli altri? Chi tornerà e chi no? Ancora non c’è nessun dettaglio a riguardo. Sossio Aruta potrebbe tornare visto che è ancora single così come Anna Tedesco anche se, la stessa dama, sui social ha rivelato di non saperlo ancora. Fatto sta che la prima puntata del trono over potrebbe essere registrata già lunedì o, al massimo mercoledì pomeriggio. Solo a quel punto sapremo chi e cosa succederà. (Scalise Piera)

Barbara De Santi tornerà?

Si pensava che Barbara De Santi potesse tornare alla corte over di Uomini e Donne ed invece… L’ex dama pare essere nuovamente innamorata. Da ciò che è emerso in rete, la nuova fiamma della donna si chiama Francesco ed è anche molto più giovane di lei. Se fino a qualche mese fa si pensava che la De Santi avesse potuto calcare nuovamente il palcoscenico degli Studi Elios di Roma, da questo momento si sono perse tutte le speranze. Barbara ha ritrovato la serenità tra le braccia di un nuovo amore e non perde occasione per poterlo dimostrare anche tramite Facebook. “Ti riparerò da inganni e maldicenze. E ti abbraccerò per darti forza sempre”, questa la dedica comparsa sulla pagina social della donna. Le parole che Francesco le ha dedicato postando sulla sua bacheca, fanno parte di una strofa di “Guerriero”, celebre brano di Marco Mengoni. Lei di seguito, ha semplicemente commentato: “Grazie. Se non ci fossi tu”. Alcuni giorni prima, sempre lo stesso ragazzo aveva postato uno scatto con l’ex dama: “Un caffè speciale tanto quanto noi”, si legge nella didascalia che accompagna la fotografia. Tra i commenti inoltre, qualcuno ha fatto notare alla dama che il suo nuovo accompagnatore forse è un poco troppo giovane per lei. Da questa esternazione è nata la nuova polemica della rete. Qualcuno lo definisce il figlio della De Santi, con almeno 20 anni di differenza ma lui, molto pacato e gentile ha risposto: “Davanti ad un sentimento come quello del volersi tanto bene non c’è età che regga”.

Uomini e Donne, Barbara De Santi di nuovo innamorata

Barbara De Santi, era ritornata al centro del gossip di Uomini e Donne, per le nuove dichiarazioni contro Gemma Galgani. L’ex dama infatti, aveva perfino pubblicato una lettera tra le pagine di DiPiù TV ma la dama torinese, come volevasi dimostrare non le ha mai risposto. Nonostante la possibilità di avere trovato un nuovo amore, la conferma ufficiale non è ancora arrivata. Nel frattempo Francesco, ha chiarito anche tramite uno stato di Facebook il suo punto di vista in riferimento all’età anagrafica: “Oggi volevo ringraziare tutti coloro che costantemente pensano di volermi identificare come un “ragazzino”. Sfortunatamente però l’età avanza anche per me e un ragazzino lo ero un tempo”. Nonostante questo, sono ancora moltissimi i fan di Uomini e Donne che sperano di ritrovare Barbara De Santi ancora in pista. Lo scontro con Gemma poi, sarebbe di sicuro uno dei momenti preferiti dagli affezionati telespettatori. Tra la fine del mese e l’inizio di settembre, verranno registrate le nuove puntate e dopo queste, scopriremo chi tornerà in scena e chi, di contro, ha invece scelto l’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori