BELEN RODRIGUEZ / La showgirl ai box Suzuki con Andrea Iannone (oggi, 28 agosto)

- Fabiola Iuliano

le polemiche seguono Belen Rodriguez anche in vacanza: un fan, infatti, ha rivelato che la showgirl e il suo fidanzato, Andrea Iannone, avrebbero risposto in modo scortese a…

belen_rodriguez_1_facebook_2017
Belen Rodriguez, Facebook

Tutto va a gonfie vele tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dopo un’estate nella quale il gossip ha regnato sovrano. Le voci di crisi (per altro mai confermate dai due diretti interessati) sono solo un lontano ricordo e la modella e il suo bel pilota continuano a frequentarsi costantemente, anche nei giorni dedicati alle gare del MotoGp. A confermarlo arrivano i recenti scatti pubblicati nelle Instagram Stories della stessa Rodriguez, nella quale lei appare in compagnia del suo bel fidanzato anche durante la trasferta a Silverstone. Sembra dunque certo che anche lei abbia deciso di recarsi in Gran Bretagna con il pilota di Vasto, fotografato anche nel box della Suzuki. A differenza di quanto le era stato chiesto qualche mese fa dallo stesso team di Andrea, la showgirl argentina ha deciso di essere al fianco del suo compagno anche in occasione della gara. E purtroppo, anche questa volta non gli ha portato fortuna: Iannone è tornato a casa con l’ennesima caduta di una stagione molto sfortunata.

LA SHOWGIRL A CRETA CON ANDREA

Le polemiche, per Belen Rodrguez, non sembrano avere fine e, a quanto pare, continuano a seguirla ovunque lei vada. Di recente, infatti, la showgirl è volata fino in Grecia, precisamente sull’isola di Creta, dove avrebbe passato, secondo i bene informati, qualche giorno di Relax in compagnia di Andrea Iannone. A scatenare gli ultimi pettegolezzi sui due piccioncini, però, è stato un nostro connazionale, che dopo essersi imbattuto nella coppia e aver constatato il pessimo comportamento che entrambi avrebbero riservato a un suo amico, ha segnalato il tutto a Isaechia.it. Di seguito, vi riportiamo le sue parole: “Stasera abbiamo visto Belen e Andrea a Creta, località Agios Nikolaos. Un mio amico, grande fan del campione di Moto Gp, ha provato ad avvicinarsi per chiedere un autografo. Purtroppo è tornato indietro a mani vuote, Andrea e Belen in maniera piuttosto scortese hanno chiesto di non essere disturbati!”. Solo una brutta giornata peri due innamorati?

SCORTESI CON I FAN

Come si comportano le celebrità quando si trovano lontane dai riflettori? Alcune sono ben disposte nei confronti dei fan tanto da concedere loro scatti, selfie e autografi, altre, invece, si dimostrano scostanti e poco avvezze ai rapporti umani. Di recente, però,  dimostrare un certo grado di insofferenza nei confronti dei suoi seguaci sarebbe stata proprio Belen Rodriguez che, in vacanza a Creta insieme ad Andrea Iannone, avrebbe allontanato in maniera scortese un fan alla ricerca di un autografo. La segnalazione, giunta a Isaechia.it, è stata molto precisa, e ha rivelato che anche il proprietario del locale avrebbe  notato la scortesia dei due innamorati: “abbiamo saputo dal gestore del locale (tra l’altro ci ha chiesto chi erano i due personaggi, perché qui non sono conosciuti) che poco prima i due erano stati fermati da vari ragazzi e sembravano anche lì piuttosto infastiditi dall’attenzione dei fan”. Se volete visualizzare lo scatto che immortala Andrea Iannone e Belen Rodriguez a Creta, potete cliccare qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori