Anticipazioni Il Segreto, puntata 29 agosto: Dolores, pronta a tutto pur di avere un nipotino, ma Hipolito…

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntata 29 agosto: Hernando rivela a Camila le ragioni della sua stranezza. Carmelo e Severo continuano a litigare, mentre Sol non vuole lasciare il paese.

francisca_raimondo_Il_segreto_web
Il Segreto, anticipazioni e trame

Lontani dalle tragedie che con regolarità colpiscono a turno tutti i protagonisti de Il Segreto, la famiglia Miranar continua a sorprendere il pubblico di Canale 5 con comportamenti del tutto insoliti. Dolores, infatti, non contenta di essere totalmente al di fuori delle ire di Francisca Montenegro e di tutti i matti che, di tanto in tanto, fanno il loro ingresso a Puente Viejo, vede nella mancanza di un nipotino una vera e propria disgrazia. Pur di catturare la tanto agognata cicogna e regalare a suo figlio il tanto sospirato erede, Dolores continuerà a preparare una serie di manicaretti a base di uova, costringendo Gracia a mandare giù grosse porzioni di cibo anche contro la sua volontà. Il suo atteggiamento, però, non sarà privo di conseguenze, da momento che nell’appuntamento in onda oggi, suo figlio Hipolito capirà che sua madre si ostina a cucinare piatti a base di uova proprio per favorire la gravidanza di Gracia. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

Fe torna a lavorare alla villa di Donna Francisca

La partenza di Cristobal Garrigues sancirà numerosi cambiamenti a Puente Viejo, a partire dal ritorno a casa di Alfonso. L’uomo ieri a Il Segreto è stato accolto con grande entusiasmo da Emilia e oggi i coniugi Castaneda vivranno il loro piccolo idillio, in attesa di affrontare nuove difficili prove. Anche un’altra coppia potrebbe presto ricongiungersi: Mauricio chiederà a Fe di tornare a lavorare alla villa, confessandole che Donna Francisca ha bisogno del suo aiuto. Il capomastro si nasconderà dietro le parole della sua signora, anche se dietro questa dichiarazione potrebbe nascondersi altro: la coppia si è sempre contraddistinta per un sentimento platonico, mai sfociato in una vera relazione sentimentale. Arriverà anche per loro il momento della felicità? Dopo qualche perplessità, Fe deciderà di soddisfare le richieste di Mauricio e di tornare a lavorare alla villa, informando Emilia della sua decisione. Tra i tanti problemi, anche nell’episodio de Il Segreto di oggi ci sarà spazio per qualche divertente siparietto riguardante i Miranar: Dolores continuerà a cucinare uova per Gracia, facendo arrabbiare sia la nuora che il figlio. Entrambi, infatti, saranno convinti che dietro questo suo improvviso interesse per la cucina si nasconda di nuovo il desiderio di diventare nonna il prima possibile.

Nuovi problemi per Emilia e Alfonso?

Nuova puntata de Il Segreto oggi su Canale 5 e nuove problemi per molti dei protagonisti della telenovela spagnola. Si ripartirà da un nuovo possibile mistero di Hernando, che sembrerà tramare qualcosa alle spalle di Camila. Dopo gli ultimi avvenimenti, la donna sarà comprensibilmente molto preoccupata per le sorti del marito anche se questa volta non ci sarà nulla di cui spaventarsi. Il proprietario di Los Manantiales annuncerà infatti di avere uno splendido segreto in comune con Rogelia: lui ha ripreso a camminare, anche se per ora si stra trattando solo di piccoli passi, e la governante lo sta aiutando a tornare in piena forma. La notizia riempirà di gioia Camila, che dopo tante sofferenze potrà tirare un respiro di sollievo. Di felicità si parlerà anche alla locanda, dove Alfonso ed Emilia saranno felici e uniti dopo il ritorno a casa del figlio di Rosario. Eppure qualche nuvola apparirà all’orizzonte anche in questo caso: Alfonso non gradirà di vedere la moglie trascorrere molte ore nelle fabbriche della Montenegro e penserà che possa esserci sotto qualcosa di non chiaro…

Hernando riprende a camminare

Se a Los Manantiales la felicità regnerà nuovamente sovrana, oggi a Il Segreto vedremo un clima ben diverso alla Miel Amarga con nuove inevitabili discussioni tra i suoi abitanti. La salute di Candela desterà grande preoccupazione in Severo ma Carmelo sembrerà non curarsene, tutto preso dalla sua nuova conoscenza Adela. La vedova dell’uomo da lui stesso ucciso continuerà ad essere oggetto di interesse di Leal, che si sentirà profondamente in colpa per quanto accaduto. I problemi saranno all’ordine del giorno anche per Sol e Lucas: la coppia avrà pareri contrastanti sul loro futuro. Lui sarà convinto di dover cogliere al balzo l’occasione che gli è stata data a Madrid, pensando di doversi trasferire nella capitale insieme a tutta la sua famiglia. Di diverso avviso sarà Sol, decisa a restare a Puente Viejo al fianco del fratello e della sua ritrovata famiglia. Tra i coniugi Moliner la crisi sarà sempre più evidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori