Anticipazioni Una Vita, puntate del 30 e 29 agosto: Mauro arresta Cayetana

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una Vita, puntate del 30 e 29 agosto: Leandro e Juliana ritornano ad Acacias 38 trovandosi davanti alla rabbia di Susana. Pablo si risveglia ma…

unavitacayetana
Una Vita

A partire da domani, le trame di una vita arriveranno a una vera e propria svolta. La vicenda che vede Cayetana al centro dei piani di Mauro, infatti, si complicherà sempre più e per la cattiva della soap spagnola potrebbero arrivare delle terribili conseguenze. Nel prossimo appuntamento, infatti, il legame fra Teresa e Cayetana diventerà ulteriormente più forte, dal momento che la bionda dark lady della telenovela confiderà alla sua nuova amica di aver passato un’infanzia caratterizzata da infelicità e profonda solitudine. Contemporaneamente, però, Mauro metterà a segno un duro colpo nei suoi confronti e, consapevole di mettersi contro la sua amata Teresa, procederà con l’arresto della nobildonna, lasciando esterrefatti tutti gli abitanti di Acacias 38. La maestra, naturalmente, rimarrà sconvolta dalla novità, ma quali conseguenze avrà tutta questa storia nel suo rapporto sentimentale con Mauro? (Agg. di Fabiola Iuliano) 

nuovi affari per Ramon e Trini?

Nuovi affari per Ramon e guai per Trini? Sembra proprio che i due saranno ancora protagonisti delle nuove puntate di Una Vita soprattutto adesso che Felipe ha scoperto quello che sta facendo la sua amica e ha deciso di intervenire presentandosi nella sua vecchia casa per prendere parte ad una partita di poker. La questione di Trini presto non sarà più segreta anche se in quel momento potrebbe essere davvero tardi per lei e Ramon. A prendersi “cura” di Trini sarà Victor che cercherà di convincere la sua futura “suocera” a lasciarsi alle spalle questa sua voglia di vendetta e di riuscire ad aiutare Ramon a discapito di tutto il resto. Riuscirà davvero a convincerla? Sembra proprio di no visto che Ramon non solo chiuderà con la moglie ma deciderà di voltare pagina dandosi al mercato del caffè e cominciando proprio da Victor e Juliana che con la loro Deliciosa potrebbero essere i loro primi clienti. Arriverà davvero il momento dell’addio? (Hedda Hopper)

San Emeterio nei guai?

Le doppie puntate di Una Vita, trasmesse da Canale 5 nelle ultime settimane, hanno permesso ai telespettatori di arrivere più velocemente del previsto al momento decisivo per quanto riguarda le indagini di Mauro. Il ritrovamento di un corpo nel fiume sarà, infatti, un vero colpo di fortuna per l’ispettore che potrebbe così incastrare la sua odiata rivale per l’assassinio di Ursula. Sembrerà certo (anche se sarà meglio non dare nulla per scontato…) che tale corpo sia proprio quello dell’ex governante di casa De La Serna. Nonostante Peirò abbia dei dubbi sull’operato di San Emeterio, sospettato che lui e ‘Il Ratto’ sia in combutta per incastrare Cayetana, Mauro resterà fermo nelle sue intenzioni, rifiutanto di ammettere la verità. Tale piano gli permetterà di arrestare la terribile donna una volta per tutte? La resa dei conti potrebbe essere molto vicina… Anche all’interno di un altro appartamento di Acacias 38 si consumerà un momento decisivo: Trini sembrerà finalmente avere conquistato la fiducia di Heredia che la informerà di avere trovato soldi e una colanna nella casa, nel momento in cui lui vi si è trasferito. Poco dopo, consegnerà tali averi alla donna, lasciando chiaramente intendere che qualcosa potrebbe essere cambiato tra loro.

Mauro incastra Cayetana?

Il piano di Mauro per incastrare Cayatana sarà ancora protagonista della puntata di Una Vita di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. In essa, l’ispettore sarà più che mai deciso ad accusare la dark lady per la morte di Ursula e per questo chiederà la collaborazione de ‘Il Ratto’. L’uomo si presentrà al commissariato annunciando di avere identificato Cayetana come assassina di Ursula, ma tale dichiarazione non convincerà affatto Peirò, convinto che il collega abbia ben altro in mente. Per la vedova di German non sarà questo l’unico problema da affrontare: a distanza di pochi giorni dalla precedente, la donna riceverà un’altra lettera dai mezzadri e perderà nuovamente i sensi. Su consiglio di Fabiana, però, la dark lady deciderà di non rivolgersi ad un dottore consigliato dal duca di Somoza, preferendo invece cercare conforto nella persona per la quale nutrirà maggiore fiducia ovvero l’amica Teresa.

Il ritorno di Leandro e Juliana

Nella puntata di Una Vita di questo pomeriggio si tornerà a parlare delle condizioni di salute di Pablo, che finalmente si risveglierà. Al suo fianco ci saranno Leonor e Rosina, preoccupatissime per lui: il peggio potrà dirsi passato? Tra i tanti problemi che caratterizzeranno l’appuntamento odierno, ci sarà spazio anche per un gradito ritorno: Leandro e Juliana riappariranno ad Acacias 38 anche se Susana continuerà a non dimostrare nessun interesse nei loro confronti. Al contrario, sarà lei stessa ad annunciare a Liberto di avere deciso di diseredare il figlio. Trini continuerà a portare avanti il suo piano contro Heredia: il terribile individuo dimostrerà nuovo interesse verso di lei, tanto da consegnarle una collana da lui ritrovata insieme a dei soldi nell’appartamento. Sarà questo un segno di pace tra i Palacios e l’uomo che ha loro causato tanti problemi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori