Un posto al sole: amore al capolinea per Franco e Angela (Anticipazioni puntata 3 agosto)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 agosto: Patrizio e Rossella approfittano dell’assenza di Raffaele e Ornella per provare cosa significa la convivenza.

un-posto-al-sole
Un posto al sole

QUESTA VOLTA E’ DAVVERO FINITA TRA FRANCO E ANGELA?

La crisi tra Angela e Franco continua ad essere una delle trame di Un posto al sole da diversi mesi: la coppia ha trovato ogni ragione per litigare, alcune volte per argomenti molto importanti, altri per nulla di concreto. Come non ricordare il colpo di testa di Franco con Nunzio, che aveva portato questa longeva storia d’amore a pochi passi dalla rottura definitiva? Poco dopo i genitori di Bianca si sono trovati a litigare per una serie di motivi, tra i quali le diverse opinioni nei confronti del poliziotto Luca Grimaldi o sulla scuola che la bambina dovrà frequentare. Mesi di incomprensioni sono sfociati ieri in un nuovo diverbio e nei dubbi della Poggi sul futuro insieme al padre di sua figlia. Ma cosa pensano i fan della soap partenopea a tal proposito? A loro avviso è ancora possibile salvare il salvabile: le opinioni sul web riconducono quasi all’unisono in una direzione ovvero nell’inevitabile rottura e nell’imminente tradimento di Boschi con Luisa, la figlia di don Peppino: “Angela, questa è la volta buona che Franco ti tradisce” , ” Franco è sempre attratto da situazioni rognose e non riesce a stare lontano dai guai. Non pensa mai una volta prima alla sua famiglia. Perché meravigliarsi che Angela si sia stancata? Questa due persone sono completamente diverse e non possono durare insieme”.

LA COMPLICITA’ DI FRANCO E LUISA

Un posto al sole torna questa sera su Rai 3 in una puntata nella quale terranno banco ancora i problemi di Franco e Angela. Al ritorno dalle vacanze di quest’ultima, la coppia si renderà conto di avere più di qualche problema da affrontare. E la situazione sarà destinata a peggiorare a causa della vicinanza del Boschi con Luisa, la figlia di Don Peppino. La donna vedrà proprio nell’amico del padre l’unica persona in grado di aiutarla a liberarsi dalla morsa del pericoloso usuraio, che solo qualche giorno prima ha dimostrato di essere molto serio con le sue minacce. La complicità tra Franco e Luisa sarà giorno più giorno più evidente: finirà per segnare la fine della longeva storia d’amore tra i genitori di Bianca?

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 3 AGOSTO: PROVE DI CONVIVENZA PER PATRIZIO E ROSSELLA

Spazio alle giovani generazioni oggi a Un posto al sole, con la divertente prova di convivenza di Patrizia e Rossella. Approfittando dell’assenza dei genitori, i due fidanzatini di Palazzo Palladini sperimenteranno cosa significa trascorrere insieme un breve periodo ma non potranno negare l’evidenza: non è facile mettere da parte le proprie abitudini per trovare un equilibrio di coppia. Mariella dovrà oggi affrontare una nuova brutta avventura: dopo avere subito i rimproveri di Guido che non è riuscito a nascondere la sua gelosia, sarà ora la volta di Bice, la moglie di Massaro. Per capire cosa sta davvero accadendo, la donna chiuderà la rivale nel proprio centro di bellezza per un vero e proprio interrogatorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori