Anticipazioni Beautiful / Puntate 4 e 3 agosto: ultimi colpi di coda e poi vacanza!

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 agosto: Bill raggiunge Brooke prima della partenza per l’Italia e le promette che la riconquisterà al suo ritorno. Ridge potrebbe deluderla ancora…

beautiful_logo
Beautiful

SOAP IN PAUSA

Quella di domani sarà l’ultima puntata di Beautiful e non solo della settimana ma anche prima della pausa. La soap americana chiuderà i battenti proprio domani e da lunedì 7 luglio non andrà in onda lasciando spazio ad Una Vita. La soap spagnola per la prossima settimana continuerà ad andare in onda con una doppia puntata a partire dalle 13.40 prendendo il posto di Beautiful. La notizia positiva c’è e riguarda il ritorno in onda della soap americana. In un primo momento si era parlato di lunedì 28 agosto ma, in queste ultime ore, sembra certo il ritorno per lunedì 21 agosto per la gioia di tutti coloro che non andranno in vacanza e avranno modo di rivedere presto i triangoli amorosi più strampalati e trash della tv americana e italiana. Contenti per una pausa di solo due settimane?

HOPE NON TORNA!

Negli ultimi giorni sul web si sono rincorse le voci secondo le quali Hope Logan farà presto il suo ritorno a Beautiful. Il tutto ha avuto inizio da quando Brooke Logan ha comunicato a Ridge la sua intenzione di partire per l’Italia e trascorrere il suo tempo in compagnia della figlia. Va tuttavia precisato che l’intera questione sarà trattata completamente off-screan: le due Logan non si vedranno, né tanto meno ci saranno notizie di quanto accadrà durante il loro incontro. La decisione di far partire Brooke va invece collegata alla trame di Ridge e Quinn che avranno campo libero per conoscersi meglio e avviare un vero flirt (le cui conseguenze non tarderanno ad arrivare). Non solo: a inizio del 2017, l’attrice Katherine Kelly Lang aveva espresso la necessità di dedicarsi ad altri progetti per qualche settimana, non rendendosi disponibile per le riprese di Beautiful. Precisiamo dunque che Hope Logan non farà ritorno nella soap americana, a meno che Bradley Bell in futuro non decida di seguire la via del recasting. Kimberly Matula ora più che mai è impegnata in altri progetti e difficilmente farà un passo indietro.

RIDGE AGISCE INDISTURBATO…

Mentre Steffy oggi sarà chiamata a prendere una nuova decisione riguardante il suo futuro con Liam, oggi a Beautiful vedremo Ridge alle prese con i dettagli del suo progetto. Un colpo di fortuna potrebbe infatti permettergli di agire indisturbato per dimostrare l’inaffidabilità di Quinn: Brooke partirà per l’Italia dove resterà per qualche tempo per una visita a Hope. Lui potrà quindi avvicinarsi pericolosamente alla matrigna, senza rischiare di compromettere il suo fidanzamento con la donna che ha amato per una vita intera. E l’occasione per raggiungere il suo obiettivo arriverà persino prima del previsto: sarà lo stesso Eric, non sospettando di mettersi nei guai con le sue stesse mani, a proporre alla moglie e al figlio un breve viaggio di lavoro a San Francisco. Non ci saranno soltanto gli affari dietro a questo progetto, ma anche il tentativo di appianare le divergenze tra le due persone a lui care. E chissà che non riesca ad ottenere questo risultato, persino più del previsto…

LA DISPERATA CORSA DI BILL

Il conto alla rovescia di Beautiful è definitivamente cominciato: quella odierna sarà, infatti, la penultima puntata prima della pausa estiva che quest’anno durerà niente meno che tre lunghissime settimane. Salvo sorprese, infatti, la soap americana ritornerà lunedì 28 agosto riprendendo le vicende di Ridge e soci in una fase davvero interessante. Forrester sarà più che mai deciso a liberarsi di Quinn, dimostrando quando la dark lady sia inaffidabile. Per questo dovrà provare a sedurla, portando poi al padre le prove del tradimento. L’occasione per portare a compimento tale progetto verrà data anche grazie alla partenza di Brooke per l’Italia dove dovrà trascorrere del tempo insieme ad Hope. Bill sarà informato da Katie di questo viaggio e lui deciderà di raggiungere l’amata per un ultimo saluto. Sarà in tale circostanza che le rinnoverà i suoi sentimenti, dicendosi certo che in futuro torneranno insieme: Ridge la deluderà di nuovo e la loro storia non potrà durare a lungo. Si tratterà di una vera previsione…

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 3 AGOSTO: L’ULTIMO TENTATIVO DI WYATT?

Wyatt riuscirà a rassegnarsi davanti all’evidenza? I sentimenti di Steffy sono ben chiari ai fan di Beautiful oltre che a tutti i parenti della coppia, ad eccezione di Eric e Quinn. Dopo avere provato a convincere l’amministratore delegato della casa di moda a trasferirsi provvisoriamente a villa Forrester, Wyatt si era trovato di fronte all’ennesimo due di picche della moglie. Il fatto lo aveva condotto ad un momento di rassegnazione, tanto da affogare il dispiacere nell’alcool. Ma dopo questa breve crisi, il figlio di Bill tornerà alla carica e gli argomenti saranno sempre gli stessi: loro sono una coppia stupenda, solo lui la ama per quella che è e può renderla felice. Con questi presupposti, chiederà a Steffy di lottare per salvare il loro matrimonio anche se tali parole non avranno seguito: sarà anche colpita dalla sua nuova ricchezza e dal potere ottenuto nella casa di moda, ma non ci saranno dubbi sull’identità del suo unico e vero amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori