Il Principe 2 / Anticipazioni dodicesima puntata: la fiction torna alla domenica con l’arresto di Faruq

- Stella Dibenedetto

Il Principe 2, anticipazioni undicesima puntata 3 agosto: Khaled sempre più spietato mette faccia a faccia Morey e Fatima mentre Faruq s’intrufola nella casa di Khaled ma viene scoperto.

ilprincipe2
Il Principe 2, anticipazioni

Continua il giro di vite di casa Mediaset che dopo aver mandato in onda Il Principe 2 proprio ieri sera (diciamo, visto che era mezzanotte passata), ha pensato bene di confermare la serie spagnola anche alla domenica sera. Il 6 agosto avremo modo di vedere la dodicesima puntata della seconda stagione che ci porterà dritti dritti all’arresto di Faruq e tutto quello che succederà dopo. Dopo la denuncia di Khaled, l’uomo è finito in carcere e questo creerà una serie di conseguenze che potrebbe mettere a rischio anche la vita della stessa Fatima. L’unica chiave sembra essere Paco che, però, si rifiuterà di collaborare con l’unico obiettivo di salvare la sua famiglia e portarla il più lontano possibile. Riuscirà davvero a farlo o questo causerà nuove tensioni nel clan colombiao? Lo scopriremo solo domenica 6 agosto, sempre in seconda serata.

IL PRINCIPE 2, ANTICIPAZIONI DODICESIMA PUNTATA

FATIMA FINALMENTE LIBERA?

La dodicesima puntata de Il Principe 2 sarà ricca di colpi di scena. Al centro della trama ci sarà il desiderio di vendetta di Khaled, disposto a tutto per separare Fatima da Morey che, da una parte cercherà di mettere in salvo la donna che ama e la sua famiglia e, dall’altra, continuerà a cercare d’incastrare il colpevole della morte di Serra. Nel frattempo, l’assenza di Faruq, in carcere a causa della denuncia di Khaled che lo ha sorpreso in casa sua, permetterà ai suoi nemici di prendere possesso della piazza e minacciare la sua famiglia, Fatima compresa. Morey riuscirà ad avere i documenti necessari per far partire Fatima e la sua famiglia ma i malviventi prendono in ostaggio tutti dando fuoco alla casa. Solo l’intervento di Morey, Faruq e Fran eviterà il peggio. Morey e Fatima usciranno allo scoperto e si recheranno a casa di Khaled per prendere le valigie ma l’uomo ha ancora un asso nella manica e tornerà a minacciare Fatima usando la sorella Nayat (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MOREY IN PERICOLO

Ci aspettano molti colpi di scena nelle prossime puntate de Il Principe 2 – Un amore impossibile. La situazione per il nostro protagonista sarà davvero difficile perchè nel corso delle prossime puntate non solo dovrà fare i conti con la lontananza da Fatima, ma dovrà anche riuscire a dimostrare di essere innocente. Su di lui è posta infatti la taglia del clan colombiano che vuole farlo fuori ad ogni costo ed è per questo che farà di tutto per sfruttare le informazioni che Serra gli ha fornito prima di morire. I colombiani riusciranno inoltre a spostare l’attenzione della Polizia sul detective, continuando a mettere a punto il resto del piano mentre dall’altra parte Robledo si troverà a dover prendere in mano la situazione. (Agg. Anna Montesano)

FATIMA IN DIFFICOLTA’

Questa notte, dall’una in poi, andrà in onda la nuova puntata del Principe 2, fiction molto amata dal pubblico italiano che, per questo, continua a polemizzare per la messa in onda così tarda. Quella di questa notte sarà anche una puntata molto avvincente che vedrà Fatima in situazioni molto difficili. Gli spoiler della puntata ci svelano infatti che il marito cercherà di assoggettarla in ogni modo e ad ogni suo desiderio, questo costringerà Fatima ad escogitare un modo per sottrarsi a lui. Per questo la donna arriverà a minacciare di togliersi la vita, stratagemma che la sottrarrà per un pò dai voleri del marito. Intanto Khaled si rende consapevole del fatto che è nel mirino dei terroristi, che ora vogliono la sua morte, per questo anche lui dovrà trovare un modo per salvarsi. (Agg. Anna Montesano)

NUOVO CAMBIO DI PROGRAMMAZIONE

Nuova programmazione per Il Principe 2 che non trova pace nel palinsesto di canale 5. Dopo l’interruzione nella scorsa stagione, le nuove puntata della fiction spagnole sono state posizionate nella seconda serata della domenica. Tuttavia, dalla settimana scorsa, Mediaset ha deciso di cambiare ancora spostando la messa in onda delle ultime puntate della serie tv iberica al giovedì. La puntata, però, non verrà trasmessa in seconda serata ma all’una di notte. Una decisione che ha letteralmente fatto infuriare i fans de Il Principe 2 che avrebbero preferito vedere gli ultimi appuntamenti ad un’ora più decente. Tuttavia, gli ascolti non eccellenti hanno convinto i vertici della Mediaset a spostare ancora la fiction. La scorsa puntata è stata seguita 448.000 spettatori, raggiungendo uno share dell’8.3%. L’undicesima puntata de Il Principe 2 sarà visibile sia su canale 5 che in streaming Personal Computer e dispositivi mobili, potete scaricare l’applicazione ufficiale di Mediaset.it oppure cliccare sul seguente link.

KHALED SEMPRE PIU’ SPIETATO

Dopo la morte di Serra, Morey è deciso a scoprire il colpevole e ad assicurarlo alla giustizia. Dopo una serie di indagini scopre che il traditore che ha fatto uccidere l’amico è Robledo. Morey cerca così di trovare le prove che confermino la colpevolezza di Robledo ma non è affatto facile riuscirci. Nel frattempo, la famiglia di Fatima decide di far partire Nayat per farla vivere in un istituto. Il giorno della partenze, durante il momento dei saluti, Fatima approfitta di un momento di distrazione di Khaled per confidarsi con il fratello Faruq a cui confessa tutto quello che le sta facendo il marito Khaled: dalle minacce al suo coinvolgimento nel terrorismo. Faruq, furioso e disposto a tutto pur di salvare la sorella e allontanarla dal suo carnefice, decide di collaborare stabilmente con Fran e Morey. Quest’ultimo, nel frattempo, riesce a mettersi in contatto con Fatima ma i due vengono scoperti da Khaled che decide di metterli a confronto. Morey confessa così a Fatima di amarla e di volerla sposare ma la donna, per paura delle ripercussioni che potrebbe subire la sua famiglia qualora decidesse di lasciare Khaled, decide di restare con il marito. Morey nel frattempo, affronta a viso aperto Robledo mentre Faruq riesce ad intrufolarsi nella villa di Khaled per una missione ma viene scoperto dagli uomini della sicurezza. Khaled farà uccidere il cognato o lo costringerà a tradire Fran e Morey minacciando di uccidere Fatima?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori