Temptation Island 2017/ Video, primo shooting di coppia per Alessio e Valeria

- Fabiola Iuliano

Temptation island 2017, news: dopo le recenti polemiche, Ruben Invernizzi ha preso le difese di Francesca Baroni pubblicando un lungo sfogo su Instagram.

temptation_island_2017_logo
Temptation Island 2018

Alessio Bruno e Valeria Bigella, belli, innamorati e protagonisti del primo shooting di coppia. Dopo aver lasciato insieme Temptation Island 2017, Alessio e Valeria stanno cercando di ricucire un rapporto che dura da cinque anni e che, per il momento, ha basi poche solide per costruire una famiglia insieme. Alessio e Valeria, dunque, hanno momentaneamente messo da parte i progetti matrimoniali per pensare alla popolarità conquistata partecipando al programma dell’amore. Alessio ha così pubblicato un breve video su Instagram e i followers hanno colto la palla al balzo per riempire entrambi di complimenti. “Esteticamente, siete la coppia più bella”, “Meravigliosi”, “Vi adoro”, “Vogliamo subito le foto” – scrivono alcuni followers. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TEMPTATION ISLAND 2017, LE NEWS

TUTTI PAZZI PER FRANCESCO E SELVAGGIA

Francesco Chiofalo è sempre più innamorato della sua Selvaggia Roma. Dopo aver rischiato di perderla durante i giorni di permanenza nel villaggio di Temptation Island 2017, Francesco è riuscito a riconquistare la fidanzata che sogna di sposare il prima possibile per poter formare con lei una famiglia. I fans sono letteralmente impazziti per Francesco e Selvaggia e, sotto una foto del falò pubblicata da una fanpage, si sono letteralmente scatenati nei commenti: “Fa sempre piacere rivedere questi momenti”. La foto ha scatenato l’entusiasmo dei fans che si sono legati alla coppia al punto da considerarla una delle più belle e vere di tutte le edizioni. “Bellissimi”, “Siete una coppia perfetta”, “Ma quanto siete carini”, “Stupendi è dir poco… Quando l’amore non ha bisogno di troppe parole!!!”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ECCO CHI E’ L’EX COMPAGNA DI ANTONIO LENTI

Antonio Lenti, fidanzato con Veronica Bagnoli, ha più volte parlato, durante la sua avventura nel villaggio di Temptation Island 2017 delle mamme dei suoi figli. Alle spalle, infatti, Antonio ha due relazioni importanti da cui sono nati due bambini. Per amore dei figli, Lenti è riuscito a creare un ottimo rapporto con le sue ex compagne, ma chi sono? A svelare il volto di un’ex compagna di Antonio Lenti è il Vicolo delle News che ha scoperto che la mamma di uno dei figli del fidanzato di Veronica Bagnoli è un volto noto della Rai. Lei si chiama Elisa Silvestrin ed è la mamma di Pablo che ha sette anni. Elisa si è classificata seconda a Miss Italia nel 2006 ed è stata la signorina Buonasera sulle reti Rai. Nel 2007 ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle e, successivamente, ha condotto i programmi Mi gioco la nonna con Magalli e Me lo dicono tutti con Pino Insegno diventando poi inviata de La vita in diretta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

POLEMICHE PER SELVAGGIA ROMA

E anche per Selvaggia Roma è arrivato il momento di fare i conti con le prime polemiche e non per via di quello che è successo a Temptation Island ma di una foto postata poco fa sui social e, in particolare, su Instagram. Nei giorni scorsi sono state molte le polemiche per via del fatto che molti vip e tutti i personaggi di Uomini e donne facessero pubblicità ad un determinato tipo di prodotti e, a quanto pare, anche Selvaggia Roma si è lasciata irretire da questa storia. Proprio poco fa ha postato una sua foto con un messaggio in cui parla del suo gonfiore addominale e del metodo che usa per evitare che questo avvenga. Le polemiche non sono mancate e in tanti l’hanno accusata di voler fare soldi facili. Dall’altra parte c’è chi la difende e chi trova positiva la cosa. Selvaggia risponderà a tono anche a loro? Clicca qui per vedere la foto della discordia

LA DEDICA DI VALERIA BIGELLA

Le polemiche sul finale di Temptation Island 2017 rendendo questa edizione la più trash e falsa mai vista. I fan del programma si aspettavano che succede qualcosa di irreparabile ma così non è stato e tutte le coppie hanno finito per tornare insieme, in qualche modo. Anche Valeria che aveva attirato a sé le donne pronte a tutto per la propria dignità e amor proprio, ha finito per deludere tutti facendosi paladina dell’amore vero che sa perdonare e andare avanti. Su questo punto le polemiche social non si placano ma lei sembra ormai convinta della scelta che ha fatto. Proprio poco fa sui social ha postato una foto che la ritrae con Alessio dedicando proprio a lui l’ultimo successo di Vasco Rossi: “Quello che potremmo fare io e teSenza pensare a nienteSenza pensare sempreQuello che potremmo fare io e teNon si può neanche immaginare“.  Clicca qui per vedere lo scatto postato su Instagram (Scalise Piera).

LE FAMIGLIE DI RUBEN E FRANCESCA SOTTO SHOCK

Ammette i suoi errori ancora una volta Francesca Baroni dopo Temptation Island 2017. Lunedì e poi ieri in replica è andata in onda l’ultima puntata di questa edizione che, sul finale, ci ha svelato che Ruben e la Baroni sono tornati insieme dopo che al falò di confronto il ragazzo, di fronte alle parole davvero forti della fidanzata, aveva deciso di troncare la loro relazione. E di fronte ad un pubblico infuriato per la decisione di Ruben di perdonarla, Francesca decide di chiarire nuovamente quello che le è accaduto nel villaggio e come anche la sua famiglia sia rimasta basita da questi suoi comportamenti. “Quello che è successo a Temptation Island ha visto coinvolte anche le persone che ci stanno vicino, comprese le nostre famiglie. – racconta Francesca nel corso di un’intervista a Fanpage, dove ancora tiene a chiarire – Dopo la prima puntata erano sotto shock, così come mia sorella e le mie amiche. Bisogna considerare il fatto che restano i genitori di una persona che in tv ha fatto una figuraccia e che li ha delusi. È stato un periodo davvero difficile. – e conclude – Il fatto è che io non è semplice conoscermi, tendo a indossare delle maschere a seconda della situazione. Mi sono fatta trascinare un pochino dal contesto. Quella per me non è stata l’isola delle tentazioni, ma della psicopatia.” (Agg. Anna Montesano)

RUBEN DIFENDE FRANCESCA

La crisi è ormai un lontano ricordo per Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, che dopo aver recuperato l’intesa di un tempo grazie al percorso vissuto a Temptation Island 2017, oggi sono più innamorati che mai. La coppia, però, negli ultimi giorni è stata presa di mira dagli haters, cosa che ha costretto Rubens a rompere il silenzio e prendere le difese della Baroni pubblicando un lungo sfogo su Instagram Stories. “Ognuno di voi è libero di giudicare come meglio crede… ma molti vostri commenti sono davvero imbarazzanti, frutto della vostra poca intelligenza e maturità. Prego ognuno di voi di rispettare la mia scelta, ma soprattutto di rispettare Francesca, perché certe vostre affermazioni sono false e basate su un programma televisivo, senza mai aver conosciuto la persona interessata. Una possibilità va sempre data soprattutto ad una persona che è sempre stata al tu fianco e ha sempre portato rispetto a differenza di quello che sta dimostrando buona parte di voi”.

ANTONIO E VERONICA, LA PAROLA ALLA TENTATRICE JESSICA!

Dopo un inizio assai incerto, Antonio Lenti, protagonista di Temptation Island 2017 assieme alla sua fidanzata Veronica Bagnoli, si è lasciato tentare dalla single Jessica, con la quale in breve tempo ha instaurato un rapporto che, a  quanto pare, è andato oltre a un semplice sentimento di amicizia. A dispetto dei tanti video visualizzati nel corso del  percorso, però, Veronica ha scelto di dare una seconda possibilità al suo fidanzato, confidando soprattutto nei due anni già passati insieme a lui. Di fronte alla loro decisione, Jessica Guzzotti non è rimasta con le mani in mano e, alla luce della sua esperienza nel reality delle tentazioni, ha rivelato ai microfoni di IsaeChia.it ciò che pensa della coppia. “Alcune volte l’amore non basta, ammesso che tra loro ci sia davvero amore. Si tratta solo di essere molto onesti con se stessi e con la persona che si ha davanti. Quando si cresce, a differenza di quando si è adolescenti, non basta amarsi alla follia, sono le vite delle persone che compongono la coppia che devono riuscire a incastrarsi e amalgamarsi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori