Anticipazioni Una Vita/ Puntate del 4 e 3 agosto: la soap raddoppia e ci regala un nuovo bacio tra…

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una Vita, puntata 3 agosto: i Palacios sono costretti a lasciare Acacias 38 e i vicini di casa organizzano per loro una festa di addio. Maria Luisa non vuole partecipare ma…

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

LA SOAP RADDOPPIA E CI REGALA UN NUOVO BACIO

Sorpresa in arrivo per i fan di Una Vita che nei prossimi giorni avranno modo di vedere ben due puntate della soap al giorno, per una settimana dal 7 all’11 agosto. Questo permetterà di portarci avanti con la storia dei personaggi che abitano il famoso palazzo di via Acacias 38 e, soprattutto, un nuovo bacio per Teresa e Mauro. La maestra è ormai completamente devota a Cayetana e quando si accorge che Ursula sta indagando su di lei decide di andare a parlare con il suo ex per farla stare lontano dal patronato. Mauro la prega di ricordare bene chi sia Cayetana ma il loro incontro non finisce così visto che il detective prenderà la sua bella maestrina per stringerla forte a sè e darle un bacio. Cosa succederà a quel punto?

MARTIN DIVENTA UN ATTORE?

La puntata di Una Vita di questo pomeriggio sarà ricca di interessanti spunti, con spazio a molti dei protagonisti della serie spagnola. Già vi abbiamo segnalato la festa di addio che verrà organizzata per i Palacios, destinati a lasciare il palazzo di Acacias 38 a causa dei loro problemi economici. Ma al fianco di tale infausto evento, ci sarà oggi spazio anche per una piacevole news. Essa riguarderà Martin, finalmente libero e felice a fianco della moglie Casilda. Per l’ex soldato la possibilità di fare da figurante durante un cortometraggio potrebbe trasformarsi in qualcosa di ancor più positivo: il regista Bernabè infatti lo vedrà imitare l’attore protagonista e la sua recitazione lo sorprenderà. Avrà quindi per Martin una proposta che non potrà rifiutare e che potrà permettergli di entrare nel mondo dello spettacolo: la accetterà, dando una svolta importante alla sua carriera e alla sua vita? Dopo tante sofferenze sarebbe un passo più che meritato…

LE ECCESSIVE ATTENZIONI DI LIBERTO

Buone notizie per i fan di Una Vita che la prossima settimana non dovranno fare i conti con la pausa della loro telenovela preferita. Al contrario: approfittando delle vacanze di Beautiful che da lunedì 7 agosto non andrà in onda, le storie di Acacias 38 raddoppieranno la loro durata. L’amato programma esordirà già alle ore 13:40 ovvero al posto della soap americana e si concluderà come abitudine alle ore 14:45. Questo pomeriggio si ripartirà dalle eccessive attenzioni di Liberto nei confronti di Rosina: l’architetto regolerà un grammofono ai membri della famiglia Hidalgo ma tale gesto non sarà affatto gradito dalla vedova di Maximiliano che lo identificherà come un tentativo di interesse verso di lei. Poco dopo, il donnaiolo avrà modo di discutere con Susana apprendendo qualcosa di molto importante sulla sua famiglia: scoprirà che Victor è figlio di Leandro e sosterrà il cugino nel suo desiderio di creare la famiglia che ha sempre desiderato. Eppure prometterà alla zia che nulla cambierà tra loro, confermandole che d’ora in avanti starà sempre al suo fianco.

LA PARTENZA DEI PALACIOS

La puntata di Una Vita di oggi sarà caratterizzata dalla tristezza per la partenza dei Palacios da Acacias 38. Ramon, accusato di avere truffato i Granai di Spagna, ha trovato una casa molto più umile non lontana dal palazzo e sarà costretto a trasferirsi in essa in compagnia della moglie e della figlia. Tutti i vicini di casa saranno dispiaciuti per questo provvedimento e decideranno di organizzare una piccola festicciola per dimostrare il loro affetto nei confronti degli amici, che intenderanno rivedere anche in futuro. Ma davanti a questo invito, Maria Luisa evidenzierà la sua profonda disperazione: si sentirà umiliata e deciderà di non partecipare all’evento almeno fino a quando Victor la farà ritornare in sé. Lui sarà il primo a riconfermare che nessuno cambierà opinione su di lei e i familiari. Dovrà essere paziente perché prima o poi le cose si risistemeranno. Nel frattempo dovrà fidarsi di lui perché il loro amore resterà forte come sempre, nella buona e nella cattiva sorte. Queste parole saranno di grande aiuto a Maria Luisa che alla fine accetterà di partecipare alla festa di arrivederci.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 3 AGOSTO: TANO IL GENIO

Nella puntata di Una Vita di oggi rivedremo Tano, il figlio adottivo di Celia e Felipe che effettuerà un test di intelligenza. Grazie all’aiuto di Teresa, gli Alvarez Hermoso scopriranno che il ragazzo possiede un’intelligenza sopraffina che necessita di insegnanti più adatti. La maestra consiglierà quindi ai genitori di Tano di cercare degli esperti che potranno sfruttare pienamente questa sua incredibile qualità. Ciò vorrà dire farlo allontanare da Acacias 38 per esercitare degli studi altrove? Anche per Martin arriverà presto l’ora di un’insperata opportunità: il regista, che era giunto nel quartiere per un cortometraggio, noterà la sua recitazione e resterà particolarmente sorpreso dall’abilità di colui che inizialmente doveva essere soltanto un figurante. Per questo Bernabè parlerà con il marito di Casilda, al quale proporrà una parte di maggiore importanza rispetto a quanto previsto in un primo momento. Sarà questa la strada per il successo per lo sfortunato ex soldato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori