Uomini e Donne / Anticipazioni: Gemma Galgani “in crisi”, ecco perchè (Trono Over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Gemma Galgani, con il suo silenzio, continua ad alimentare il gossip sulla sua storia d’amore con Marco Firpo…

Gemma_Galgani_Marco_Firpo_over
Uomini e Donne, trono over

È sempre presente Gemma Galgani sui social e con i fan che la seguono scambia opinioni e pensieri svariati. Oggi la dama del Trono Over di Uomini e Donne si è detta “in crisi” di fronte alle domande dei fan sulle vacanze in estate. “Qual è il mare più bello d’Italia?”, ecco la risposta della Galgani: “Oggi leggendovi sono andata in crisi, perché ho consciuto molto bene tutti i mari che si affacciano sulla nostra Penisola meravigliosa e, non saprei dire quale mi è piace di più tutti mari meravigliosi ! La Liguria mi ha adottata fin da ragazzina ,quindi provo sensazioni profonde! Il mare della Toscana è stupendo…..quello Adriatico ..quello della Sicilia pure ,poi la Puglia,la Calabria e la Sardegna ! Estati meravigliose :un tuffo dove l’acqua è più bluuuuu!”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS

GIORNO MANETTI INNAMORATO? TUTTO TACE…

“C’è un solo modo per vivere dignitosamente: fare le proprie scelte, accettarne le conseguenze e non voltarsi mai indietro”: le parole sono quelle dell’ultimo post pubblicato da Giorgio Manetti su Facebook, un messaggio di poche ore fa che sembra quasi avere il sapore di una frecciatina. Negli ultimi giorni il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è tornato al centro del gossip in quanto paparazzato al fianco di una misteriosa bionda. I due si tenevano per mano e passeggiavano, facendo intendere di essere molto intimi. Da qui i fan hanno iniziato a chiedersi se Manetti abbia trovato l’amore fuori dal programma e se, quindi, ci sia la possibilità di un suo addio a Uomini e Donne. Per ora tutto tace, lo stesso Giorgio preferisce silenziare sulla questione: (Agg. Anna Montesano)

DAUNIA CESARI INNAMORATA DI…

Daunia Cesari innamorata ma non di un uomo ma di una città, Roma. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, abituata a viaggiare per il suo lavoro, ha visitato davvero tantissime città ma, nonostante i tanti posti visti, non ha alcun dubbio su quale sia la città più bella del mondo. “Aver girato il mondo e dover ammettere che, nonostante stiano facendo di tutto per farla andare a rotoli, Roma è e rimane la città più bella di tutte… Roma nun se batte!”, scrive su Facebook la Cesari che riceve l’approvazione di amici e ammiratori. Alcuni fans, però, le fanno notare che, in Italia, ci sono tante, altre, bellissime città e così Daunia specifica: “ragazzi non è una guerra tra città eh? io adoro l’Italia e ci sono dei posti magnifici da nord a sud, isole comprese…ma Roma sarà sempre Roma, mi spiace…”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANNA TEDESCO FELICE

Il sorriso di Anna Tedesco continua ad inondare l’estate 2017. La dama del trono over di Uomini e Donne si sta godendo la bella stagione in compagnia degli amici non rinunciando a fare nuove conoscenze e sempre con un pensiero rivolto ai fans a cui dà spesso consigli di vita. Bellissima e sempre in splendida forma, Anna Tedesco non rinuncia al suo ottimismo, soprattutto quando incontra gente sempre pronta ad ascoltarla. “Impegnarsi ad ascoltare gli altri è forse la più alta forma d’altruismo. Un saluto particolare alle bellissime cuoche della città di Vicarello (Li) che ho avuto l’onore di conoscerle dal vivo”, scrive Anna che mostra tutta la sua felicità. La Tedesco, dunque, non cerca a tutti i costi l’amore. Pur sognando il principe azzurro, la dama è già felice così. Se, poi, dovesse arrivare il grande amore, sarebbe la prima ad esserne felice. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL COMPLEANNO DI GIANLUCA PANNULLO

Oggi, giovedì 3 agosto, è un giorno speciale per Gianluca Pannullo. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, compie gli anni e gli auguri che sta ricevendo sui social da amici, parenti e ammiratrici sono davvero tanti. Per ringraziare tutti non riuscendo a rispondere personalmente, Gianluca ha scritto su Facebook: “Amici in privato siete tantissimi. Non so se riesco a rispondere a tutti… Non me ne vogliate… vi ringrazio di cuore”. Felice per l’incredibile dimostrazione di affetto che sta ricevendo, Gianluca ha poi aggiunto: “Dopo una mattinata passata a rispondervi… Ma quanti siete ???? Amici ora mi rilasso un po”. L’ex cavaliere, dunque, non potrebbe essere più felice. Circondato dall’affetto delle persone che davvero contano nella sua vita, Gianluca sta trascorrendo il compleanno in totale relax. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOSSIO ARUTA HA TROVATO LAVORO

Rullo di tamburi signori e signore perché Sossio Aruta ha trovato lavoro alla sua veneranda età. Nei giorni scorsi lo abbiamo visto pronto a conquistare un’altra squadra per raggiungere il suo sogno ovvero i 400 goal in carriera. A quanto pare il Re Leone del trono over di Uomini e donne sembra pronto a conquistare il mondo del calcio con la missione di portare a casa 32 goal in questa nuova stagione quasi al via. Ad annunciare il colpo di scena nella sua vita e nella sua carriera è stato proprio il calciatore che ha postato una foto su Instagram spiegando il suo obiettivo e la possibilità che questo grande sogno si avveri finalmente. Sossio Aruta scrive: “IL MIO SOGNO IL MIO OBBIETTIVO DI RAGGIUNGERE I 400 GOAL IN CARRIERA…-32…SI PUO’ REALIZZARE E per quetso voglio ringraziare LA SOCIETA’ Asd Virtus ottavianoPRESIDENTE ALBANO DS AMATA MR IERVOLINO PER AVER CREDUTO NELLE MIE POTENZIALITA FATTE DI SERIETÀ PROFESSIONALITÀ E TANTO. IL RE LEONE NON E ‘ANCORA SAZIO DI VITTORIE..E VOGLIO ESSERE PER I GIOVANI UN ESEMPIO DA SEGUIRE. ORA SI GIOCA PER LA GLORIA…..MI DISPIACE PER CHI VOLEVA CHE ANDASSI A LAVORARE O ZAPPARE LA TERRA ( DA PARTE MIA IL MAX RISPETTO PER I CONTADINI)..TUTTO RIMANDATO ..ROSICATE UN ALTRO PO. COME DICEVA IL MITICO TOTÒ.. C’È CHI PUÒ E CHI NON PUÒ..IO …..PUO'”. Messaggio arrivato forte e chiaro?

GEMMA E IL SUO PIRI

 Da giorni ormai si parla della crisi di Gemma Galgani e Marco Firpo e sembra proprio che la mancanza di notizie o di foto della coppia sembrano confermare che il distacco sia già avvenuto. Alcuni sono pronti a scommettere che i due si stiano preparando alle prossime registrazioni del trono over di Uomini e donne alle quali parteciperanno in crisi e pronti a litigare mentre altri pensano che presto li vedranno insieme. Dove sta la verità? Fatto sta che la bella dama torinese non fa altro che pensare al suo Piripicchio e anche il messaggio che ieri sera ha postato sui social era diretto a lui. In particolare, postando la foto che potete vedere cliccando qui, ha scritto: “Restare sul filo insieme!!! Insieme in ogni momento e occasione della vita senza mai abbandonarsi a vicenda. Buonanotte!!!!”. Ci sarà un post dedicato a Marco Firpo prima o poi?

GEMMA GALGANI HA DIMENTICATO MARCO FIRPO?

Non sembra esservi più alcun dubbio. Gemma Galgani, dopo aver faticosamente conquistato Marco Firpo nel salotto del trono dedicato ai protagonisti over, attualmente sembra aver messo da parte tutto, per concentrarsi sugli amici più cari. Le romantiche foto sulla moto e le passeggiate in riva al mare delle settimane scorse, infatti, hanno lasciato il posto ai messaggi per i tanti follower, ai quali, la dama non fa mai mancare il suo supporto. Sul suo profilo ufficiale, non mancano mai i saluti sinceri ai suoi fan, che in maniera silenziosa continuano a seguire tutti i suoi aggiornamenti senza porre più quelle domande che forse, in seguito alla rottura, potrebbero sembrare alquanto indigeste. con la fine della sua storia d’amore, di conseguenza, Gemma Galgani potrebbe ben presto ritornare nel parterre, dove ad attenderla ci saranno i suoi vecchi amori e,perché no, tante nuove avventure.

CHI RIVEDREMO NEL PARTERRE?

Manca ancora un mese alle nuove registrazioni del trono over, ma a quanto pare sembra ormai certa la partecipazione in massa dei protagonisti di sempre. Messa da parte la sua storia d’amore con Marco Firpo, Gemma Galgani potrebbe ben presto tornare a sedere nel parterre, così come Giorgio Manetti, che a dispetto delle recenti segnalazioni potrebbe essere ancora single. Oltre al solito trio, il parterre potrebbe ospitare anche Graziella Montanari, che in seguito alla fine della  sua storia con Manfredo, e dopo aver rinunciato alla frequentazione con Sabatino, potrebbe tornare in scena alla ricerca dell’amore vero. Fra i tanti ritorni, oltre a quello di Sossio Aruta, non è da escludersi quello di Luca Rufini, che dopo aver abbandonato il salotto del trono classico per il due di picche ricevuto da Sonia Lorenzini, attualmente si gode la sua estate da single. Lo rivedremo nel parterre?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori