Claudio Baglioni / Il cantante sbarca su Instagram: l’annuncio e le prime foto

- Stella Dibenedetto

Claudio Baglioni sbarca su Instagram: il cantante annuncio il suo ingresso nel mondo social con una foto scattata a Lampedusa, il messaggio per tutti i suoi fans.

claudiobaglioni2017
Claudio Baglioni

Claudio Baglioni sbarca ufficialmente su Instagram. Il cantante ha deciso di accontentare i fans ed iscriversi al noto social netowrk che sta prendendo sempre più piede tra i vip. Sono sempre di più, infatti, i personaggi famosi che prediligono Instagram piuttosto che Facebook. Claudio Baglioni ha così annunciato il suo ingresso nel mondo di Instagram con una foto scattata a Lampedusa, accompagnata dalle seguenti parole: “Ciao ragazzi… Siete stati tanti ad chiedermelo… Finalmente @instagram ha un nuovo iscritto… Un forte abbraccio da Lampedusa”. Immediata è stata la reazione dei fans che hanno immediatamente risposto al loro beniamino: “Finalmente, ciao Capitano!”, “che bello, benvenuto su Instagram”, “Grande Claudio.. Adesso qualche video per farci vedere oltre la tua bellezza anche la bellezza di Lampedusa!”, “Ahahahahah ma sei fantastico, stai diventando sempre più super social…ti voglio bene”, hanno scritto i fans, felici di poterlo seguire anche sui social.

L’AMICIZIA CON GIANNI MORANDI

Claudio Baglioni ha deciso di seguire l’esempio di Gianni Morandi. I due cantanti, sono uniti sia da una profonda stima professionale che da una grande amicizia. Insieme, infatti, hanno girato l’Italia con lo spettacolo “Capitani coraggiosi” ottenendo un grandissimo successo. L’influenza di Gianni Morandi, così, deve aver avuto effetto su Claudio Baglioni che ha deciso di sbarcare su Instagram come l’amico. Da Gianni Morandi, dunque, Baglioni potrà imparare molto. Nonostante non abbia più 20 anni, Gianni Morandi è uno degli artisti più social del momento al punto che Rosario Fiorello ha ironizzato su questo aspetto “giovanile” del cantante. Claudio Baglioni, dunque, riuscirà ad eguagliare l’amico e collega?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori