Gigi D’Alessio / Vacanze in compagnia per l’ex di Anna Tatangelo: appuntamento ad Avellino il 4 settembre

- Rossella Pastore

Gigi D’Alessio trascorre la sua prima estate da single al mare. Ma non è da solo: con lui c’è il figlioletto Andrea, frutto della relazione con l’ormai ex Anna Tatangelo.

gigi_dalessio_diva_e_donna_2017
Gigi D'Alessio in vacanza (Diva e Donna)

Si è parlato molto delle vacanze di Gigi D’Alessio, ma è ora di pensare anche al suo ritorno sul palcoscenico. Tramite il suo profilo di Instagram il cantante partenopeo ha annunciato il suo prossimo appuntamento e cioè quello del quattro settembre quando sarà a Pratola Serra in provincia di Avellino. Scrive: “Il Gigi D’Alessio Live Tour 2017 continua… Lunedì 4 settembre vi aspetto a Pratola Serra ad Avellino. Non mancate”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Prima ancora Gigi D’Alessio sarà invece presente all’evento organizzato da Radio Norba Gigi D’Alessio & Friends il 3 settembre a San Severo a Foggia. Anche questo viene pubblicizzato sulla sua pagina ufficiale di Instagram: “Questa domenica vi aspetto a San Severo per un appuntamento speciale. Sul palco con me ci saranno Clementino, Bianca Atzei e i Dear Jack”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

LE DIFFICOLTÀ DI GIGI

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati dopo undici anni d’amore. Se il loro sia un addio definitivo, non è dato saperlo. Eppure sono almeno tre mesi che i due non hanno più contatti, se non fosse per i brevi scambi che intercorrono quando si tratta di scarrozzare il figlio Andrea da una casa all’altra. Al momento, il bambino è in Sardegna, location prescelta per le vacanze con papà Gigi. Negli scatti pubblicati da Diva e Donna, i due si divertono tra tuffi e moto d’acqua, ma Gigi appare pensieroso, oltre che visibilmente ingrassato. Per alcuni, la sua forma fisica è dovuta all’inevitabile sconforto post-separazione. Il cantante non se la passa bene nemmeno dal punto di vista economico. Tempo fa è stato accusato di evasione fiscale, e le proposte lavorative si sono fatte sempre più sporadiche. Gigi ne esce sconfitto su più fronti: anche gli ambiziosi progetti del figlio Claudio si sono tradotti in un clamoroso fallimento, e a quanto pare da allora punta tutto sul piccolo Andrea.

LE VACANZE DI GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO

Gigi D’Alessio si è concesso qualche giorno di riposo dopo il break del suo tour, che riprenderà domenica 3 settembre con la tappa di Foggia. Padre e figlio sembrano molto complici: Gigi fa di tutto pur di tenere impegnato il bambino, esibendo davanti agli obiettivi la sua indole giocherellona. Nonostante gli sforzi, però, l’espressione tradisce un velo di malinconia. Semplice stanchezza o la separazione porta i suoi strascichi? Dal canto suo, l’ex compagna è decisamente meno nostalgica: “Sto bene da sola, tranquilla con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui. La musica mi racconterà più di tutto”, ha dichiarato a Irpinia News. A differenza di Gigi, Anna sfoggia ancora un fisico perfetto. È su Instagram che Lady Tata dà il meglio di sé, postando scatti in bikini che continuano a sfornare decine di migliaia di like.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori