GRANDE FRATELLO VIP/ Anticipazioni: Giulia De Lellis ci sarà, ecco l’indizio rivelatore

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip, anticipazioni: la prima puntata della nuova edizione del reality andrà in onda su canale 5 lunedì 11 settembre. Ilary Blasi e Alfonso Signorini scaldano i motori.

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Giulia De Lellis sarà una delle concorrenti del Grande Fratello Vip che, in attesa della prima puntata, sui social, sta pubblicando indizi sui nuovi inquilini della casa più famosa d’Italia. Con l’ultima foto condivisa su Instagram, però, la produzione del reality show ha commesso un passo falso perché i fans di Giulia De Lellis l’hanno riconosciuta subito da due particolari. Come fa notare il Vicolo delle news, nella foto in questione (cliccate qui per vederla), si vedono solo le gambe e le mani della concorrente. Tuttavia, i fans più attenti hanno notato come la ragazza indossi il bracciale e l’anello che sfoggia solitamente la fidanzata di Andrea Damante. Nessun dubbio, dunque, sulla partecipazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al Gf Vip. Dopo essere stata una protagonista della scorsa edizione per le sue continue discussioni con Asia Nuccetelli, rea di aver provato una simpatia per il Damante, concorrente della scorsa edizione, Giulia De Lellis è pronta a mettersi in gioco come concorrente ufficiale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CECILIA E JEREMIAS RODRIGUEZ A ROMA

Cecilia e Jeremias Rodriguez stanno arrivando a Roma. Alla messa in onda della prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip mancano esattamente dodici giorni e a Cinecittà fervono i preparativi. Tutti i concorrenti sono alle prese con le foto di rito ed oggi dovrebbe essere il turno di Cecilia e Jeremias Rodriguez. La sorella e il fratello di Belen dovrebbero partecipare al reality in coppia, esattamente come fecero lo scorso anno Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. La loro presenza nella casa più famosa d’Italia, tuttavia, è ancora ufficiosa anche se l’arrivo dei due a Roma rappresenta un chiaro indizio. I due, infatti, vivono stabilmente a Milano come Belen e il viaggio nella capitale nasconde un motivo. Nelle prossime ore, dunque, potrebbe arrivare la conferma ufficiale. Nel frattempo, Belen ha già fatto sapere di non voler essere chiamata in causa di fronte ad eventuali problemi causati dal fratello Jeremias che definisce un cavallo pazzo esattamente come lei. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUCA ONESTINI SVELA IL MOTIVO DELLA SUA PARTECIPAZIONE

Luca Onestini sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Il vicolo delle news, infatti, ha individuato nel bracciale che si vede in uno degli indizi pubblicati dalla pagina ufficiale del reality, lo stesso gioiello che, solitamente, indossa il fidanzato di Soleil Sorgè. Non sembrano più esserci dubbi, dunque, sulla partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne al reality show. Luca, dopo aver trovato l’amore nel programma di Maria De Filippi, è pronto a mettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia. C’è, tuttavia, un motivo che ha spinto l’ex Mister Italia a dire sì al Grande Fratello Vip ovvero la voglia di ritrovare se stesso. L’ex tronista, dopo aver vissuto gli ultimi mesi girando l’Italia per partecipare a diverse serate e accanto alla fidanzata Soleil Sorgè, è pronto a mettersi alla prova. La produzione del Grande Fratello Vip ha così deciso di affidare a lui l’eredità di Andrea Damante che, lo scorso anno, è stato uno dei grandi protagonisti del programma. Luca, dunque, riuscirà a conquistare anche il pubblico del reality? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SFIDA AL TELEVOTO TRA SERKAN CAYOGLU E MARCO CARTASEGNA

La nuova edizione del Grande Fratello Vip potrebbe iniziare con una sfida al televoto. A sfidarsi per poter entrare nella casa più spiata d’Italia, secondo quanto riporta il settimanale Nuovo, potrebbero essere Serkan Cayoglu, l’attore della soap opera turca, Cherry Season, in onda tutti i pomeriggi su canale 5 e l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna. Il pubblico potrebbe così essere chiamato a decidere chi mandare in casa decretando così l’eliminazione dell’altro. Al momento, tuttavia, si tratta di una semplice indiscrezione. Non ci sono, infatti, notizie ufficiali su quello che accadrà nella prima puntata del reality. Tuttavia, qualora dovesse andare in scena la sfida al televoto, tra i due potrebbe spuntarla l’attore che è diventato molto popolare in Italia per il ruolo di Ayaz nella soap opera. Amatissimo dal pubblico italiano che spera di vederlo anche in altre produzioni televisive, Serkan Cayoglu potrebbe avere la meglio su Marco Cartasegna, protagonista della scorsa stagione di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ILARY BLASI E ALFONSO SIGNORINI SCALDANO I MOTORI

E’ ufficialmente partito il countdown per l’inizio della seconda edizione italiana del Grande Fratello Vip. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, Mediaset ha deciso di mettere in panchina ancora la versione nip del Grande Fratello per produrre una nuova stagione vip. Al timone del reality ci sarà ancora una volta la bellissima Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini che, come sempre, bacchetterà gli inquilini ella casa più famosa d’Italia. In attesa della messa in onda della prima puntata, prevista per lunedì 11 settembre, Ilary Blasi e Alfonso Signorini, con tutta la redazione, stanno lavorando incessantemente affinchè sia tutto in ordine per il grande debutto. La moglie di Francesco Totti e il direttore del settimanale Chi stanno così scaldando i motori come prova la foto pubblicata da Gabriele Parpiglia che sta lavorando al reality show (cliccate qui per vedere il post). Per quanto riguarda la casa, esattamente come lo scorso anno ci dovrebbe essere la zona giorno formata dal salotto e dalla cucina e la zona notte che dovrebbe essere formata da una sola camera da letto. Ancora non si sa se ci sarà il tugurio e se i concorrenti saranno divisi in due gruppi come accaduto lo scorso anno.

TUTTI I CONCORRENTI

Sulla pagina Instagram ufficiale del Grande Fratello Vip, lo staff sta pubblicando una serie di indizi sui concorrenti. A varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà dovrebbero saranno Cecilia e Jeremia Rodríguez, Serena Grandi, Daniele Bossari, Simona Izzo, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, Gianluca Impastato, Luca Onestini e Stefano Sala. Incerta, invece, la presenza di Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante potrebbe non partecipare al Grande Fratello Vip per fare spazio all’ex tronista Rosa Perrotta la cui partecipazione sembra confermata da una foto pubblicata sulla pagina ufficiale del reality in cui spicca l’immagine di una ragazza il cui volto non si vede ma da cui si nota subito un neo che possiede Rosa. Incerta anche la partecipazione di Cristiano Malgioglio. L’artista è stato uno dei primi ad essere considerato un concorrente ufficiale ma, nelle ultime settimane, sembra che abbia espresso alcune perplessità. Malgioglio, dunque, alla fine darà forfait?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori