Mario Serpa/ Uomini e Donne: l’ex corteggiatore opinionista fisso del trono classico, ultimi giorni di mare

- Stella Dibenedetto

Mario Serpa torna a Uomini e Donne come opinionista fissa del trono classico: la sua nuova avventura, come svela Alberto Dandolo, comincerà dalla seconda settimana.

mario_serpa_verissimo_cs_2017
Mario Serpa

In attesa di diventare il nuovo opinionista di Uomini e Donne, Mario Serpa continua a godersi le vacanze. L’ex corteggiatore ed ex fidanzato di Claudio Sona, dopo un’estate trascorsa in Italia, si è concesso una vacanza negli splendidi scenari di Bali. Abbronzato e in perfetta forma, Mario Serpa sta condividendo sui social le foto del suo soggiorno oltreoceano. Mario Serpa si gode così gli ultimi giorni di sole e di mare prima di tuffarsi nella sua nuova avventura. Come ha annunciato Alberto Dandolo, Mario Serpa prenderà possesso della sua poltrona da opinionista solo a partire dalla seconda settimana. Per vedere, dunque, in onda la puntata con Mario seduto accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti sarà necessario aspettare la fine di settembre. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai fans che, dopo aver sperato di vederlo sul trono, sono pronti ad accontentarsi di vederlo nel suo nuovo ruolo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ANNUNCIO DI ALBERTO DANDOLO

Mario Serpa torna a Uomini e Donne per ricoprire il ruolo di opinionista fisso del trono classico. Accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari, confermatissimi sulle loro poltrone, nella nuova stagione del trono classico, ci sarà anche Mario Serpa, pronto a commentare le vicende dei tronisti e dei loro pretendenti. A lanciare l’indiscrezione è Alberto Dandolo. Il giornalista, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato la foto di Mario scrivendo: “Mario Serpa opinionista fisso del trono classico (etero e gay) di Uomini e donne. Sarà presente dalla seconda settimana in poi”. La notizia riportata da Dandolo è già stata ripresa da numerose testate. Il giornalista considera sicura la presenza dell’ex corteggiatore sulla poltrona degli opinionisti. Già nella scorsa stagione, dopo essere stato scelto da Claudio Sona, Mario ha fatto le prove durante il trono di Sonia Lorenzini con cui non c’è mai stato un buon rapporto. Schietto e sincero, Mario Serpa ha tutte le carte in regola per ricoprire il ruolo che Maria De Filippi avrebbe deciso di affidargli e di dare man forte agli esperti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

DA CORTEGGIATORE AD OPINIONISTA

L’avventura di Mario Serpa a Uomini e Donne è cominciata la scorsa stagione come corteggiatore di Claudio Sona, primo tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi. Puntata dopo puntata, Mario ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne che ha sempre fatto il tifo per lui vedendo nel suo rapporto con Claudio Sona qualcosa di speciale. Dopo un lungo corteggiamento, Mario è riuscito a conquistare Claudio con cui ha vissuto una storia durata qualche mese. I due, poi, si sono detti addio annunciando la decisione sui social. Nonostante la fine della sua storia con Sona, Mario Serpa continua, ancora oggi, ad essere un beniamino del pubblico del programma dell’amore. Maria De Filippi ha sempre apprezzato le sue qualità al punto che, già lo scorso anno, lo ha richiamato in trasmissione più volte per affiancare Tina e Gianni nel ruolo di opinionista. L’esperimento è riuscito e così Queen Maria ha deciso di concedere a Mario una possibilità. Serpa sarà all’altezza del ruolo che gli è stato affidato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori