Oroscopo Paolo Fox e Branko, oggi 30 Agosto 2017: chi sale e chi scende, le pagelle della giornata

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi a LatteMiele e Branko con le previsioni del 30 agosto 2017 per Sagittario, Acquario, Capricorno, Pesci, Leone, Toro, Scorpione, Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX A LETTEMIELE

Come ogni giorni c’è stata anche per la giornata di oggi, mercoledì 30 agosto 2017, la rubrica Latte e Stelle sull’emittente radiofonica LatteMiele. Questa è dedicata all’oroscopo di Paolo Fox. L’Acquario vive per la libertà che concede agli altri sempre e che quindi pretende anche. I Pesci sono nervosi e non devono fare troppe cose perché rischiano di non finirle e quel poco che portano a termine risulta anche superficiale. Il Sagittario ha bisogno di risposarsi dopo un periodo di stress intenso e che ha regalato solo tante difficili situazioni da gestire. La Bilancia è alla ricerca di un equilibrio che ormai da troppo tempo non riesce a trovare. Deve uscire da una disputa con una o un ex che da tempo richiede attenzione. Per il Toro possono essere molto importanti i rapporti che sono nati nel mese di agosto e in un modo o nell’altro troveranno una risoluzione. I Gemelli hanno tantissime cose da fare che non si possono più rimandare.

GEMELLI E TORO

Questa per i Gemelli è una giornata piena di cose da fare, l’amore oggi può diventare più importante di tutto il resto. Abbiamo anche Saturno opposto che combina guai, forse si è chiusa una situazione che andava avanti da anni bisogna ricordare che, dopo una chiusura, si aprono sempre nuovi orizzonti. Potreste, a fine anno, ringraziare che questa chiusura sia avvenuta. C’è la necessità di fare attenzione alla forma fisica. Per il Toro i rapporti nati ad agosto si concretizzeranno, in positivo od in negativo, in questo periodo. Si è più interessati all’amore vero, non si vuole vivere avventure e se da tempo stai attraversando una crisi di coppia o, per vari motivi, vedi meno il partner in questo periodo si reclamerà la sua presenza. Domenica bisogna essere prudenti ed evitare di correre inutili rischi di stancarsi o di ritrovarsi a vivere momenti di grande stress. Attenzione a chi si frequenta. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E SCORPIONE

Per l’Ariete c’è una bella energia ma, tra giovedì e venerdì, potrebbe esserci un calo. Non bisogna far tornare il malumore, si dovrà fare attenzione se si ha a che fare con i clienti o con un progetto particolare non bisogna avere fretta. Non si deve riservare il nervosismo in amore, non va bene. Per lo Scorpione le vicende sentimentali di chi si è separato non sono facili da smatassare, mentre se ad agosto c’è stata un’infatuazione a settembre si potrà vedere se la cosa andrà in porto o meno. Bisogna stare attenti a fare tutto da soli in amore o a dare importanza a chi non lo merita. Successo nel lavoro, con Giove nel segno, a partire da ottobre con nuove responsabilità. Verranno riconosciuti i meriti, cosa che in primavera non è avvenuta e questo ha portato a un po’ di dispiacere. Ora però le cose sembrano arrivare a giusto fine con la possibilità di ottenere diversi successi in svariati campi di competenza. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO E CAPRICORNO

Ora è il momento di andare ad analizzare con attenzione e perizia i segni zodiacali di Acquario e Capricorno. I due sono stati seguiti da molto vicino da Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Come al solito infatti c’è stata la rubrica Latte e Stelle. L’Acquario vive per la libertà che pretende ma concede pure a tutti gli altri. Si è pronti ad una piccola rivoluzione personale, sia in amore che nel lavoro. Attenzione però a non aver fretta e a ritrovarsi di fronte a momenti che possono essere complicati e di difficile risoluzione. Il Capricorno non spreca nulla e non si concede facilmente, forse qualcuno ha già iniziato a tagliare rami secchi e spese superflue o ha deciso di andarsene. Sarà importante cercare di trovarsi di fronte a delle situazioni che possono cambiare la vita, magari senza più quegli ostacoli che hanno contraddistinto l’ultimo periodo. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E PESCI

Il Sagittario dopo una settimana di lavoro ha bisogno di ricaricare le pile, di rifugiarsi in campagna e pensare un po’ a sé stesso magari facendo un po’ di sport oppure riuscendo ad evitare quello che stressa. Si dovrebbe ritrovare nuove strategie di vita che, in futuro, potrebbero rivelarsi vincenti. Il lavoro sarà pesante o per le critiche, o perché si deve superare una prova, soprattutto nel periodo di metà settembre sino al 20 ottobre quando potrebbero arrivare delle novità importanti. Per i Pesci la giornata di oggi creerà un po’ nervoso, meglio non fare troppe cose e di seguirne una per volta con maggiore attenzione. Dietro l’angolo ci sono grandi novità sul piano personale, c’è necessità di riposarsi e di non fare troppe cose. Attenzione allo stress che può arrivare anche da cose molto semplici. Il momento di trovare una soluzione può essere importante nelle prossime ore. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E VERGINE

Passiamo a seguire da vicino i segni zodiacali di Bilancia e Vergine secondo quanto detto dall’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo ha parlato sulle frequenze della stazione radiofonica LatteMiele durante la sua consueta rubrica Latte e Stelle. La Bilancia è alla ricerca di un equilibrio che, spesso, gli altri non concedono. Si deve cercare di uscire fuori da una disputa con un ex, settembre è un mese agevole per i sentimenti. Stelle importanti in vista di un autunno forte. Per la Vergine questa è una giornata un po’ pesante a livello fisico e dal punto di vista lavorativo. Si dovrebbe avere qualche risparmio da parte, belle opportunità da giocare perché il 2018 sarà un anno di grande forza. Si dovrebbe cominciare a riflettere adesso su eventuali investimenti o accordi per il futuro. Non bisogna aspettare tempo perché si rischia di trovarsi di fronte a situazioni molto difficili da gestire. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E CANCRO

Andiamo a vedere da vicino quanto raccontato da Paolo Fox sui segni zodiacali di Leone e Cancro. Il noto astrologo ha parlato ai microfoni di LatteMiele durante il suo consueto spazio nella rubrica Latte e Stelle. Per il Leone è indispensabile avere successo in amore e soprattutto, se si ha un rapporto duraturo, si tende a voler tenere le redini del legame. Chi ha lavorato in sordina, senza che i meriti gli venissero riconosciuti da settembre avrà le sue vittorie. Il Cancro ha visto Venere nel segno per molte settimane e, arrivati a questo punto, deve verificare la tenuta di un sentimento. Deve capire se agosto ha portato un nuovo amore o interesse o se ha, semplicemente, migliorato l’approccio con la realtà più diretto e fantasioso. Bisogna ritrovare, inoltre, un po’ di spiritualità. Ad ottobre si faranno delle scelte di vita molto importante che possono condizionare un intero periodo. (agg. di Matteo Fantozzi)

AMORE

Tra i campi dell’oroscopo di Paolo Fox che sono sempre tra i più apprezzati dal pubblico c’è quello dell’amore. Andiamo quindi a vedere in questo senso come si è espresso il noto astrologo sulle frequenze di LatteMiele. Non bisogna riservare il nervosismo in amore per quanto riguarda l’Ariete che ha un periodo di bella energia e grande vitalità. Il Toro deve analizzare con attenzione i rapporti nati ad agosto che si risolveranno in positivo o in negativo nei prossimi giorni. Alcuni stanno vivendo un periodo di crisi di coppia con il partner che si vede da molto meno tempo. I Gemelli vivono una giornata importante d’amore con Saturno opposto che chiude però più di una situazione. Venere è stata a lungo nel segno e deve verificare con attenzione la tenuta di una storia d’amore importante. Bisogna capire se ci sarà una svolta. Il Leone deve avere successo in amore soprattutto se si ha un rapporto importante e duraturo.

I SEGNI AL TOP

L’Ariete vive di una bella energia, ma potrebbe vivere un calo tra domani e venerdì. Bisogna evitare di avere fretta e di ritrovarsi a cercare alcune situazioni un po’ particolari. Anche il Toro vive alcuni rapporti importanti e altri devono fare attenzione a quello che nasce in questo mese di agosto che potrebbe essere importante. Anche i Gemelli sono in un momento in cui hanno tante cose da fare. Saturno opposto combina dei guai, ma a questi si può rimediare con la forza e la determinazione. E’ sicuramente un momento davvero importante e nel quale si deve cercare di essere sempre concreti. Anche il Cancro si interroga sull’amore per cercare di capire se quello nato in questo periodo diventerà qualcosa molto importante o lo è meno di quanto si crede. L’approccio con la realtà è davvero interessante, più diretto e fantasioso. Deve ritrovare un po’ se stesso, ma di certo è un momento di grande relax.

L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Andiamo a vedere da vicino come è cambiato l’oroscopo di Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele andando a fare il paragone tra quanto accaduto ieri e quello che potrà accadere domani. L’Ariete si sente più positivo, riuscendo a ritrovare il tempo che aveva perso precedentemente per diversi motivi. E’ un mese importante settembre e continuano a porsi le basi per riuscire a trovare delle giuste soluzioni. La Bilancia si sta ritrovando e questi sono giorni importanti per chiarire posizioni davvero difficili che in passato sono state rimandate. Il Sagittario è positivo e cerca di prendere al balzo diverse situazioni particolari che negli ultimi periodi hanno creato un po’ d’ansia. I pianeti favorevoli stanno regalando dei sorrisi molto importanti. L’Acquario si è rialzato dopo un periodo molto importante e sta cercando di trovare alcuni momenti in cui le cose si potrebbero realizzare in maniera molto positiva.

OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 30 AGOSTO 2017

Lavoro sotto la lente di ingrandimento per i segni d’acqua, secondo Branko e il suo oroscopo di oggi. I nati sotto il segno del Cancro devono sfruttare l’influsso della Luna per l’ambito professionale. Se mirate ad una promozione sul lavoro è il momento giusto: la Luna in congiunzione con Saturno frutterà dei risultati ottimi, si tratta di sensibilità unita alla saggezza di Saturno. Nemmeno Giove potrà rompere questa positiva unione! Lo Scorpione vive lo stesso influsso della Luna in congiunzione con Saturno. Se in passato Saturno è stato negativo, adesso non lo è più. Se soffrite delle mancanze in ambito professionali, sono le dirette conseguenze delle vostre azioni passate. State attenti a quello che fate e dite, scegliete due campi da controllare: il patrimonio o l’amore. Siate intraprendenti con il coniuge, e tutto andrà per il verso giusto. I Pesci devono cautelarsi durante i viaggi, ma è un consiglio che chiunque dovrebbe adottare a causa della Luna in Sagittario. Per quanto riguarda il lavoro, ci saranno delle difficoltà a causa di Mercurio, che rientrerà nel Leone. Da domani la Luna entrerà in Capricorno e avrà inizio il vostro momento! State fermi ad aspettare, potrebbe rivelarsi la vostra carta vincente.

I SEGNI DI ARIA

Luna e Saturno daranno un bel da fare ai segni d’Aria, vediamo in dettaglio le previsioni di Branko nel suo oroscopo per questi segni. I Gemelli subiscono l’influenza della Luna opposta, ma a partire da stasera viaggia in Capricorno. La Luna con Saturno provoca tensioni praticamente con tutti: alcune questioni noiose che, tutto sommato, non influiranno negativamente sulla vostra giornata. Se avete appuntamenti per visite mediche, prendetevi tutto il tempo di cui necessitate, aspettate che l’influsso della Luna cambi un po’. Gli amici della Bilancia avranno dei guadagni in questo periodo grazie a Saturno in terza casa, ma nonostante gli effetti positivi ci sarà sempre qualche effetto contrario. Litigi e discussioni in arrivo a causa del pianeta in famiglia, amore e lavoro. Siete comunque fortunati per la Luna e per Giove, vi permette di cercare un certo equilibrio. Per quanto riguarda l’amore, potete essere dei leoni durante la giornata di oggi. L’Acquario ha tanti difetti, ma la noia e l’apatia non appartengono a questa categoria. Anzi, siete fin troppo dinamici e lunatici a volte! Due note positive. Avete in opposizione Venere e Marte, ma nonostante tutto siete amati dalle stelle. Profilo a dir poco ottimale per quanto riguarda il lavoro e l’amore.

I SEGNI DI TERRA

Cosa ha letto nelle stelle Branko per i segni di Terra, per oggi? Il Toro impara tante cose dalla Luna: in questo periodo però siete troppo concentrati su voi stessi. Siete un po’ più egocentrici ed egoisti, ma non deve essere necessariamente una cosa negativa. Non ci sono influssi particolari, ma Plutone in Capricorno butta un occhio sulle questioni finanziari, i guadagni, le eredità e le divisioni dei beni. Potreste avere qualche incontro amoroso durante la giornata di oggi. Il segno della Vergine ha bisogno di dedicarsi al relax e alle arti ( musica, lettura) per la giornata di oggi. La mattinata vive la Luna con Saturno, potrebbe risultare pesante. Potreste sentirvi stanchi e depressi, addirittura nostalgici. Cercate di allontanarli, perché è colpa della Luna. Il Capricorno prosegue nelle sue azioni, grazie a Nettuno amico dei Pesci. Nettuno in genere è terribile, ma non per voi. Sarà un pianeta di ispirazione e vi renderà più semplici e meno freddi e calcolatori nelle cose. Vi potrebbe giovare, per vivere le cose in maniera più naturale, soprattutto in amore.

I SEGNI DI FUOCO

I segni di fuoco avranno delle piacevoli sorprese e una giornata da vincenti oggi secondo le previsioni dell’oroscopo del noto astrologo. L’Ariete ha probabilmente assistito a qualcosa durante la giornata di ieri. Probabilmente dovrete ancora guardarvi intorno: un interessante incontro potrebbe avvenire oggi, grazie all’influsso di Marte. Le donne Ariete hanno bisogno di un uomo forte e possente, non prendetevi gli uomini più deboli di voi. Siate guerriere e sceglietevi combattenti al vostro fianco! Gli amici del Leone sono sempre i primi in tutto, nonostante certi influssi non vi arrivino, come ad esempio Plutone in Capricorno per il lavoro. Tenete d’occhio la salute, Nettuno in Pesci non sarà negativo ma potrebbe farvi cadere nei luoghi comuni. Cercate di andare d’accordo con i colleghi giusti, le finanze potrebbero arrivare ma c’è bisogno di lavorare sodo. Per quanto riguarda l’amore, lasciatevi pure andare. Il Sagittario ha l’influsso della Luna nel segno, che influenza un po’ tutti i campi. Importante la figura della donna Sagittario, Saturno sarà fisso al 21° del Sagittario. I nati intorno alla prima decade hanno una situazione astrale molto importante, rispetto agli altri. Durante la giornata di oggi, mercoledì 30 Agosto 2017, sarete dei veri leoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori