BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate 1 settembre e 31 agosto: il bacio tema del mese!

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntata 31 agosto: Liam lancia un ultimatum a Steffy, chiedendole di non ascoltare le richieste di Eric. Intanto si complicano le cose tra Quinn e Ridge…

beautiful_logo
Beautiful

Si chiude un mese di grande assenza da parte di Beautiful su Canale 5 (per via delle vacanze) ma il mese prossimo tutto cambierà. Settembre preannuncia novità ma, soprattutto, colpi di scena e tutti legati al famoso bacio andato in scena ieri pomeriggio nell’ultima puntata di Beautifu. Quinn si è raccontata a Ridge a cuore aperto ricevendo solo complimenti e la conferma che da adesso in poi non ci sarà più bisogno di muri e trappole, la lascerà in pace. Resta il fatto che nel finale i due si sono scambiati un tenero bacio e questo cambierà il corso delle cose. Quinn lascerà Eric? Ridge userà la cosa del bacio per allontanare i due. La coppia del mese è sicuramente quella formata dai due ma la questione si complicherà quando anche altri personaggi della soap americana scopriranno del bacio. La dark lady, o ex, secondo i punti di vista, potrebbe veder crollare il suo castello di carta e tutto per via dello stilista. (Hedda Hopper)

WYATT E STEFFY AL CAPOLINEA

La rassegnazione ha ormai colpito nel segno il povero Wyatt, convinto che tra lui e Steffy non possa più esserci futuro. Nelle recenti puntate di Beautiful lo abbiamo visto provare un ultimo disperato tentativo per convincere la moglie a dargli un’ultima possibilità ma le sue parole non hanno avuto alcun seguito. Steffy è rimasta ferma nelle sue intenzioni, affermando che non appena il divorzio diventerà effettivo lei correrà nuovamente da Liam, trasferendosi nella casa sulla scogliera. Consapevole di quello che ormai sembra un inevitabile destino, Wyatt oggi informerà Eric di avere deciso di tornare a vivere nella sua abitazione sulla spiaggia. Aveva accettato di raggiungere la madre alla villa per tentare di salvare il matrimonio con Steffy e starle il più possibile vicino. Ma ora questa location non avrà alcun senso! Eric proverà a convincere il figliastro a cambiare idea ma tutto risulterà inutile. Wyatt preparerà le valigie per tornare a casa proprio mentre Steffy e Liam saranno protagonisti di un’ennesima brutta discussione.

I Quidge tra odio e amore

Sarà una puntata da non perdere quella che i fan di Beautiful potranno seguire oggi su Canale 5. In essa, infatti, le conseguenze di quanto accaduto ieri tra Quinn e Ridge non potranno farsi attendere: sorpreso dal carattere della matrigna, apparsa come una donna combattiva e scaltra, lo stilista ha finito per abbandonare le proprie difese e baciarla. L’episodio si è concluso proprio in questo modo, lasciando aperti molti interrogativi ai fan della soap americana: il padre di Ridge ha dunque raggiunto il suo scopo e si prepara a dimostrare al padre quanto Quinn sia inaffidabile? Anche se consapevole delle vere intenzioni del figliastro, Quinn è comunque caduta ai suoi piedi? Gli interrogativi saranno dunque inevitabili e le risposte lasceranno l’amaro in bocca a tutti coloro che credevano che la madre di Wyatt avrebbe finalmente pagato per i suoi tanti errori: nonostante la soluzione di tutti i suoi problemi gli venga servita su di un piatto d’argento, Ridge deciderà di mantenere il segreto su quanto accaduto, confermando di provare davvero qualcosa di sentimentale per la moglie di Eric. Sarà questo l’inizio di problemi ben peggiori?

Ridge incastra Quinn?

Tutto potrrebbe cambiare a partire dalla puntata di Beautiful che Canale 5 trasmetterà oggi alle ore 13:40. L’inaspettata sintonia nata tra Ridge e Quinn, infatti, darà degli esiti inaspettati: dopo essersi confrontati su alcuni aspetti del proprio passato, matrigna e figliastro si stringerà in un bacio appassionato che confermerà un interesse pericolosissimo. Il progetto dello stilista andrà dunque a buon fine? Il padre di Steffy aveva precisato fin dall’inizio di avere grandi speranze nel viaggio a San Francisco, che avrebbe potuto essere l’occasione perfetta per mettere nei guai Quinn e confermare la sua inaffidabilità. Ad esserne convinta sarà oggi la stessa dark lady che, dopo avere commesso un simile errore, penserà che Ridge sia pronto a correre da Eric per incastrarla e mettere in crisi il suo matrimonio. Ma la reazione del padre di Steffy la sorprenderà: anziché crearle gravi problemi, lo stilista le annuncerà che manterrà il segreto su quanto accaduto, proteggendola dalla rabbia del marito…

L’ultimatum di Liam a Steffy

Nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio, Ridge confermerà di essere sinceramente attratto da Quinn, tanto da decidere di non rivelare al padre quanto accaduto a San Francisco. Il loro bacio dovrà quindi restare un segreto anche se un simile errore non dovrà più ripetersi in futuro. Un’altra coppia sarà oggi protagonista di una discussione decisiva sul loro futuro: Liam, più che mai insicuro dei sentimenti della fidanzata dopo la sua decisione di trasferirsi nel loft di Thomas, le chiederà di fare un passo indietro e tornare da lui nella casa sulla scogliera. Solo in questo modo potrà dimostrare che il loro rapporto è più importante di qualsiasi ambizione professionale o delle richieste, a tratti insensati, di un nonno capriccioso (e sempre più manichino delle richieste della moglie). Quale sarà la reazione dell’Amministratore Delegato della Forrester Creations di fronte ad un simile ultimatum?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori