Anticipazioni Cherry Season / Bye bye Onem, è Naz la nuova nemica di Oyku! (puntata 31 agosto)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Cherry Season, puntata 31 agosto: Oyku si confronta con Naz, la figlia di Nazmi che vorrebbe avere il controllo sull’attività del padre. I dubbi tornano nella sia mente…

cherry_season
Cherry Season

Con l’ingresso nella Atlantis, per Oyku sono iniziati i nuovi problemi. La protagonista di Cherry Season, infatti, oltre a dare il via a  una vera e propria guerra contro Onem, che non le ha ancora perdonato il fatto di non averle ceduto la società, continua ad affrontare, giorno dopo giorno, una serie di vicende apparentemente senza alcuna spiegazione. Nelle ultime puntate, infatti, tutti i dipendenti della Atlantis, approfittando delle ore notturne, si sono licenziati, mandando a monte tutti i sogni di gloria della povera Oyku. A correre in suo aiuto, però, nell’appuntamento di domani, sarà ancora una volta Ayaz, che dopo aver depennato sua madre dalla lista dei sospetti, darà il via a un’incessante ricerca del colpevole. Dopo un’attenta analisi, l’architetto scoprirà che ad aver messo i bastoni fra le ruote a Oyku è stata Naz che, priva di scrupoli, pur di riprendere il controllo dell’azienda di suo padre, è determinata a giocare sporco. (Agg. di Fabiola Iuliano)

METE RITROVA L’AMORE AL FIANCO DELLA BELLA NAZ

Dal giorno in cui è stato operato al cervello, confermando la vera ragione del suo strano comportamento, Mete ha cercato in tutti i modi di fare pace con Seyma, furiosa con colui che l’ha costretta ad abortire. Nelle ultime puntate di Cherry Season la coppia è aparsa nuovamente molto vicina, dopo avere messo da parte le ultime divergenze, ma parlare di ritorno di fiamma tra loro è ancora prematura. Tale fatto sarà ancor più evidente quando l’architetto evidenzierà il suo interesse per la ragazza da lui conosciuta davanti ad uno dei negozi di Oyku. La giovane Naz, figlia di Nazmi, conquisterà fin dall’inizio la sua attenzione tanto che Mete non ci metterà molto ad invitarla a cena. Tale importante novità verrà oggi riferita anche ad Ayaz, che apprenderà come l’amico stia cercando di andare avanti con la sua vita grazie a questa nuova frequentazione. Anche Emre continuerà a gettare le basi per il suo futuro, destando però la preoccupazione di Burcu: quest’ultima farà un’importante offerta di lavoro al fidanzato, ma lui rifiuterà ancora preferendo affiancare Ilker nella sua nuova avventura di ristoratore ambulante.

Le parole di Naz sconvolgono Oyku

Nuovo appuntamento con Cherry Season, la soap turca che eccezionalmente questa settimana andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 15:15. Le vicende di Oyku e Ayaz si avviano alla conclusione ma, prima di vedere completamente realizzato il loro grande sogno d’amore, dovranno vedersela con nuovi problemi dal punto di vista lavorativo. Il primo di essi riguarderà la nuova attività di Oyku: l’aspirante stilista ha ricevuto in eredità da Nazmi la sua azienda e si è sentita fin dall’inizio particolarmente coinvolta da essa. Eppure la visita di Naz finirà oggi per causarle nuovi dubbi: la ragazza ha cercato di convincerla a rinunciare all’atelier che le spetta di diritto, in quanto figlia del defunto imprenditore. Oyku sarà profondamente colpita dalle parole della giovane, anche se allo stesso tempo non potrà dimenticare che Nazmi ha voluto mettere le cose in chiaro prima della sua morte, scegliendo la persona giusta per proseguire la sua attività. Quale sarà la sua risposta definitiva?

Oyku rinuncia alla Atlantis?

Il futuro di Oyku sarà oggetto di discussione anche tra lei e Ayaz oggi a Cherry Season. Pur consapevole del grande talento della moglie, l’architetto esprimerà i suoi dubbi sulla guida della Atlantis: Oyku non dovrà dimenticare di essere prima di tutto una stilista e dunque dovrà pensare a concentrarsi sulla creazione di abiti e non su una posizione manageriale. A peggiorare le cose arriveranno anche dei piccoli problemi di salute della ragazza a causa della forte tensione nata negli ultimi giorni. Tali novità e i racconti di Naz finiranno per far sorgere più di qualche dubbio nella figlia di Meral: arriverà dunque il momento di rinunciare alla Atlantis, riprendendo in mano le redini della sua vita? Non completamente convinto che questa sia la scelta giusta, Ayaz deciderà di assumere degli investigatori privati per capire le vere origini della fuga dei dipendenti dell’atelier e giungerà ad una conclusione davvero sorprendente…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori