Grande Fratello Vip/ Anticipazioni: Los Rodriguez alla conquista di Roma! Foto

- Valentina Gambino

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni e news cast: Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini si scontreranno faccia a faccia una settimana dentro il tugurio? L’ipotesi che fa tremare.

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Los Rodriguez alla conquista di Roma. Se fino a questo momento avevamo ancora dei dubbi sulla partecipazione di Cecilia e Jeremias Rodriguez al prossimo Grande Fratello Vip, sembra sia arrivato il momento della certezza assoluta. Non solo le pagine ufficiali dedicate al reality show di Canale 5 hanno mostrato le gambe perfette della bella Cecilia, ma lei stessa ha posato per un doppio selfie insieme al fratello proprio sull’auto che li stava portando agli studi per girare il loro video di presentazione. Al grido di Los Rodriguez, Cecilia ha tolto di mezzo ogni dubbio e ha dato il via a polemiche e occhi a cuoricino da parte dei loro fan che si dividono sulla partecipazione dei fratelli di Belen Rodriguez al Grande Fratello Vip. Clicca qui per vedere la foto. I due parteciperanno proprio come le Mosetti lo scorso anno ovvero come se fossero un solo giocatore e i colpi di scena non mancheranno tra messaggi commoventi, foto di famiglia e sotterfugi. Riusciranno ad arrivare in finale? (Hedda Hopper)

FINTA CRISI PER GLI ONES?

Luca Onestini e Soleil Sorgè sono in crisi pre reality? In questi ultimi tempi si è parlato molto della partecipazione dell’ex tronista alla nuova edizione del Grande Fratello Vip e se le voci troveranno conferma nei prossimi giorni sembra che lui e la sua bella Soleil siano già pronti a fingere una crisi pre reality. La novità arriva dai social dove sembra ormai confermata l’aria di maretta tra i due. Dopo le foto “hot” che hanno postato su Instagram, i due si sono allontanati e si sono ritrovati nel bel mezzo di polemiche e critiche proprio per via del loro comportamento. In particolare, le frecciatine di Soleil hanno fatto pensare che tra i due sia arrivano il momento della rottura. I più cattivi pensano che si tratti solo di trovate pubblicitaria per permettere a Soleil il via vai dalla casa del Grande Fratello per una storia nella storia e ottenere il favore da parte del pubblico. Sarà davvero così? (Hedda Hopper)

GIULIA DE LELLIS IN BALLOTTAGGIO?

Confermatissima Giulia De Lellis tra i nuovi partecipanti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show di Endemol in partenza dal prossimo 11 di settembre, sarà condotto ancora una volta da Ilary Blasi. Al fianco della romana troveremo anche Alfonso Signorini, per la serie: squadra che vince non si cambia. Grandissimo “pienone” dalla corte di Maria De Filippi ecco perché, dopo Giulia De Lellis, confermati anche Luca Onestini e Rosa Perrotta. Inizialmente, la modella napoletana non era data per certa ma poi, uno scatto diramato sul web proprio dalla redazione del GF Vip, ha confermato la sua partecipazione. Giulia, così come Elettra Lamborghini, era tra le grandi assenti durante lo shooting ufficiale ecco perché, i fan avevano perso le speranze. Potrebbe entrare nel corso delle puntate? Oppure anche lei ha realizzato il suo servizio fotografico in grande segreto? Ci sono ancora molti dubbi invece, riguardo l’intero cast ufficiale che prenderà parte della seconda edizione Vip del reality show più spiato d’Italia. Confermata però, la partecipazione di Simona Izzo così come quella di Cristiano Malgioglio. Quasi con certezza, ci saranno anche Jeremias e Cecilia Rodriguez, che parteciperanno come concorrente unico. Quasi certi anche Serena Grandi, Aida Yespica, Ignazio Moser, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Carmen Di Pietro e Stefano Sala.

Grande Fratello Vip: più di un mistero, le anticipazioni

Grande mistero invece, per la partecipazione di Marco Predolin. In rete si fa il suo nome ma pare avere smentito il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Si sono perse le tracce anche di Elettra Lamborghini, anche se i fan, dopo l’ufficializzazione di Giulia De Lellis, sperano di vederle insieme. Sul web si vocifera anche di un possibile televoto che proseguirà per tutto il corso della prima settimana, proprio tra loro due. Ma le supposizioni, potrebbero essere molteplici. Oltre alla possibilità paventata poc’anzi, Giulia ed Elettra potrebbero attendere l’esito del televoto, insieme nel tugurio, per conoscersi meglio e fare letteralmente impazzire i fan che non vedevano l’ora di ritrovarsele faccia a faccia. Ma non è finita qui, a televoto concluso, la vincitrice farà il suo ingresso ma l’esclusa, data la forte curiosità dei telespettatori, potrebbe entrare ugualmente nella Casa. Questa ipotesi, potrebbe dimostrarsi più che lecita: pronti allo scontro tra regine? Staremo a vedere cosa succederà il prossimo lunedì 11 settembre!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori