Oroscopo Paolo Fox, oggi 31 agosto: Ariete e Toro faticano ancora, aria di cambiamento per Scorpione

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox del giorno a LatteMiele: previsioni 31 agosto 2017 per Sagittario, Cancro, Acquario, Capricorno, Scorpione, Bilancia, Pesci, Leone, Toro, Vergine e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO IN PILLOLE

E’ interessante andare ad analizzare segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox all’emittente radiofonica LatteMiele. L’Ariete vivrà delle giornate faticose e anche un po’ stressate, ma da ottobre arriveranno delle novità interessanti. Il Toro ha vissuto alcune situazioni amare dal punto di vista sentimentale, ma ora si rialza. I Gemelli hanno molta voglia di fare. Il Cancro invece è un po’ sottotono e forse ha bisogno di dormire con più regolarità. Il Leone in amore ha delle stelle davvero molto importante. La Vergine vivrà un giovedì forte con un 2018 nel mirino molto interessante per diversi punti di vista. La Bilancia non vuole essere disturbata da nessuno, perché nervosa. Lo Scorpione invece vorrebbe provare a cambiare le cose che non stanno andando. Il Sagittario non si accontenta e forse si mette nei guai. Il Capricorno aspetta il via libera per vivere emozioni importanti. L’Acquario invece vorrebbe stare per conto suo. Chiudiamo con i Pesci a cui sono riservate delle belle sorprese da ottobre. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO E CAPRICORNO

Andiamo ora ad ascoltare quanto ha detto Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele durante la sua solita rubrica Latte e Stelle. L’oroscopo di oggi, giovedì 31 agosto 2017, va seguito passo passo e ora soffermiamoci sui segni zodiacali di Acquario e Capricorno. L’Acquario vorrebbe stare per conto suo, potrebbe essere troppo ribelle oggi. L’amore ha bisogno di verifiche e non sempre la scelta giusta è andare a fondo. A volte infatti forse è meglio lasciarsi scivolare le cose addosso e chiudere un occhio. Il Capricorno da’ il via libera alle emozioni ed alla rielaborazione di situazioni di carattere economico. Da ottobre grande cielo, il 2018 sarà un anno di affermazione: bisogna far valere le proprie idee. Attenzione a prendere delle scelte repentine che nei prossimi mesi potrebbero portare a un contesto in cui è difficile muoversi. Ora è il momento di agire e di evitare ulteriori complicazioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E PESCI

Paolo Fox ha fatto il suo consueto oroscopo per la giornata di oggi, giovedì 31 agosto 2017, durante la rubrica Latte e Miele sulle frequenze radio di LatteMiele. Il Sagittario non si accontenta, attenzione a non sperimentare nuove emozioni in amore se si è già impegnati. Si rischia di rovinare qualcosa a cui si tiene davvero molto per una fuga verso l’ignoto e il superficiale. Sono in arrivo delle svolte in vista sul lavoro. Per i Pesci arriveranno grandi novità da ottobre, chi è separato non deve lamentarsi perché il superfluo verrà spazzato via. Nuove prospettive per chi ha vissuto una crisi in amore, il lavoro migliorerà decisamente nelle prossime settimane. Ora è il momento però di iniziare anche a prendere delle decisioni perché questa attesa che porta all’autunno scintillante prospettante sta logorando un po’. Compiere degli errori adesso può compromettere anche un certo tipo di percorso futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E VERGINE

Dobbiamo andare ora ad analizzare i segni zodiacali di Bilancia e Vergine. Bisogna assolutamente fare attenzione a quanto detto da Paolo Fox durante l’oroscopo sulle frequenze di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. La Bilancia oggi non vuole essere disturbata da nessuno. Il segno è un po’ nervoso con chi cerca di forzare la volontà. C’è sempre e comunque la volontà di riuscire a gestire le proprie cose senza l’influenza di nessun altro. A volte sta calmo per non creare discussioni, ma a tempo debito si agiti anche questo. Per la Vergine è un giovedì forte, ottimo il 2018 ovvero un anno in cui sarai uno dei segni più potenti. C’è necessità di liberarsi di qualche peso, è un periodo buono per osare sul lavoro. L’amore si risveglia: qualcuno ha cambiato partner, ed ora sta meglio. Altri invece devono capire quando è il momento giusto per compiere un passo con il proprio partner per passare a un livello successivo. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E CANCRO

Il Leone in amore ha stelle importanti, anche i cuori solitari hanno voglia di amare. Ci si sta svegliando anche dal punto di vista passionale e sessuale, si deve credere nelle situazioni che nascono in questi giorni, dal punto di vista professionale. Non bisogna spendere troppo. Il Cancro vivrà un giovedì un po’ sottotono, forse ha dormito male o si è svegliato già stanco. Fino a sabato è molto importante evitare discussioni, forse il segno è preoccupato per un recupero di lavoro. Bisogna agire in fretta se si vuole farsi riconfermare un accordo o se c’è un contratto da firmare: non bisogna tirare troppo la corda. Nel 2018 Saturno in opposizione metterà a dura prova la pazienza ma sarà addolcito da uno splendido Giove che, da ottobre, inizia un transito importante. Vi sono scelte da fare, un nuovo ambiente in cui lavorare, e tutto questo porterà un po’ di disagio. Alcuni riferimenti, in ambito lavorativo, stanno per cambiare. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E TORO VERSO UNA NUOVA VITA

I Gemelli hanno tanta voglia di fare, stanno meglio quando vedono gente e hanno una giornata piena. Anche se ci sono state delle chiusure, non preoccupatevi perché il tempo è galantuomo. Dalle tensioni del passato si potrà scaturire la voglia di vivere una nuova vita, a fine anno Saturno non sarà più opposto e ciò alimenta speranze per chi ha avuto blocchi di lavoro o finanziari. Per il Toro questa fine d’agosto è stata un po’ amara dal punto di vista dei sentimenti, c’è però un maggiore interesse rivolto a questioni pratiche forse si ha bisogno di soldi e si devono studiare nuove strategie. Chi ha un contratto, un mutuo oppure un debito o è preoccupato o deve correre ai ripari. Venerdì e sabato sono giornate che premiano i sentimenti quindi o potrebbe rafforzarsi un rapporto oppure qualcuno potrebbe fare degli incontri abbastanza interessanti. Attenzione però a ritrovarsi in un momento complicato in cui è difficile prendere delle decisioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E SCORPIONE

Per l’Ariete giovedì e venerdì sono giornate un po’ faticose ed agitate, ci sono grandi prospettive a partire da ottobre. Qualcuno ha dovuto lottare per questioni legali o finanziarie e, chi ha vissuto una primavera difficile, adesso si vorrebbe un recupero d’amore che da settembre è più facile da ottenere. Se si vive una relazione già solida, bisogna fare attenzione a non riversare problemi e disagi personali sulla relazione. Lo Scorpione vorrebbe che le cose cambiassero, o arrivassero alla meta, facendo poco e niente. Non bisogna intestardirsi su una persona che non ci sta, non cercare cambiamenti se non ci si impegna per mantenerli. Le difficoltà potranno essere superate a partire da dicembre, periodo in cui il cielo sarà positivo e aiuterà ad affrontare le cose con tutto un altro carattere. Sarà importante quindi essere intelligenti a sfruttare le occasioni che capiteranno sulla strada verso il successo. (agg. di Matteo Fantozzi)

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 31 AGOSTO 2017 A LATTEMIELE

Dobbiamo andare ora ad analizzare i segni zodiacali di Bilancia e Vergine. Bisogna assolutamente fare attenzione a quanto detto da Paolo Fox durante l’oroscopo sulle frequenze di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. La Bilancia oggi non vuole essere disturbata da nessuno. Il segno è un po’ nervoso con chi cerca di forzare la volontà. C’è sempre e comunque la volontà di riuscire a gestire le proprie cose senza l’influenza di nessun altro. A volte sta calmo per non creare discussioni, ma a tempo debito si agiti anche questo. Per la Vergine è un giovedì forte, ottimo il 2018 ovvero un anno in cui sarai uno dei segni più potenti. C’è necessità di liberarsi di qualche peso, è un periodo buono per osare sul lavoro. L’amore si risveglia: qualcuno ha cambiato partner, ed ora sta meglio. Altri invece devono capire quando è il momento giusto per compiere un passo con il proprio partner per passare a un livello successivo. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHI SALE E CHI SCENDE

Andiamo a vedere chi scende e chi sale nell’oroscopo di Paolo Fox all’emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. E’ in calo la Bilancia che è molto nervosa in questo periodo. Non si vuole essere disturbati da nessuno, perché con l’umore così si rischia di creare diversi problemi. Anche l’Acquario è in una fase calante dove vorrebbe isolarsi e basta,m evitando di ritrovarsi ad affrontare dei contesti che complicano solo le cose. In amore poi c’è bisogno di verificare diverse cose che potrebbero dare dei grattacapi. E’ in crescita il segno dei Pesci che ad ottobre avrà una grande sorpresa, ma già adesso deve provare a trovare i giusti contorni per arrivare a soluzioni dove si rischia a volte di essere un po’ troppo prevenuti. Crescono i Gemelli che hanno tanta voglia di fare, provare a svoltare magari riavvicinandosi a una persona che da un po’ di tempo non si riusciva a vedere.

I SEGNI IN ATTESA

L’Ariete vede delle grandi prospettive per quanto riguarda l’amore e il lavoro già a partire da ottobre. Bisognerà quindi aspettare, ma non dovrà passare molto prima di iniziare a prendersi delle rivincite. Stesso periodo sarà quello che dovrà passare per vedere accendersi il segno dei Pesci. Il noto astrologo più volte ha sottolineato come l’autunno sarà importante per i Pesci che troveranno una svolta definitiva nella loro vita. Sarà un 2018 splendido per la Vergine che rispetto ad Ariete e Pesci deve avere un po’ più di pazienza. Già da ora però si può iniziare a fare un bel lavoro per arrivare a un momento in cui le cose andranno decisamente meglio. Bisogna liberarsi di alcuni pesi e non è questo il momento giusto per arrivare a prendersi dei rischi sul posto di lavoro. Attenzione anche in amore dove ci potrebbe essere la forza per tirarsi su e affrontare le complicazioni che nascono in questo contesto.

L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Per prima cosa è molto interessante andare a fare un paragone tra quanto accaduto ieri e quello che accadrà domani nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. La bella energia che si rispettava appena ventiquattro ore fa per l’Ariete sembra essersi affievolita, ma c’è da sorridere perché tra poco potrebbero arrivare delle situazioni positive. Bisognerà però comunque aspettare ottobre come i Pesci che ora finalmente hanno una data nella quale ritrovare il sorriso. E’ noto infatti come Paolo Fox sottolinei che l’autunno sarà il momento della loro grande rivalsa. Il Cancro ha visto uscire Venere dal segno, ma non per questo non si sente forte anzi ha voglia di provare a svoltare anche in campo sentimentale. I Gemelli se ieri avevano tante cose da fare oggi hanno la voglia di farle senza però essere più impegnati come prima. Ora è il momento di ritrovare una soluzione per cercare di svoltare in maniera positiva le giornate. Ottimizzare il tempo è sicuramente un modo per riuscire ad essere sempre e comunque attivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori