UN POSTO AL SOLE / Anticipazioni 1 settembre e 31 agosto: Angela e Franco ancora in crisi ma l’uomo non molla

- La Redazione

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 31 agosto: Niko è pronto a confessare i suoi sentimenti a Susanna ma viene interrotto da una notizia inaspettata…

Rossella_Graziani_upas
Un posto al sole

Un Posto al Sole si avvia verso l’ultima puntata della settimana che andrà in onda domani, 1 settembre, portando con sé nuovi problemi per Angela e Franco. I due sono ormai ad un punto di rottura e i fan temono il peggio dopo tanti anni e, soprattutto, il ritorno insieme dopo la grande crisi che li ha tenuti lontani. Anche le anticipazioni della prossima puntata lasciano ben sperare per loro visto che si parla ancora di discussioni e di liti ma, soprattutto, della voglia di Franco di aiutare Peppino. La trappola a Gaetano non è riuscita e adesso l’usuraio torna a fare pressioni sul povero malcapitato. Franco non si tirerà indietro e, ancora una volta, metterà da parte di tutto per andare fino in fondo, cosa succederà a quel punto? Il mese di settembre sarà quello decisivo per loro ma c’è già chi giura che per loro è arrivato il momento della rottura definitiva e dell’uscita di scena. (Hedda Hopper)

Video anticipazioni

Cosa succederà oggi nell’attesissima puntata di Un posto al sole? Le video anticipazioni trasmesse pochi minuti fa dal promo, svelano che la crisi fra Angela e Franco sarà sempre più palpabile. La famiglia, infatti, si ritroverà a tavola per la colazione, ma qui sarà ormai chiaro che i due protagonisti della soap, nonostante l’amore che un tempo li ha uniti, oggi sono pronti a dirsi addio per sempre. A capire che qualcosa non va, in particolare, sarà Giulia, che dopo aver invitato la coppia a pranzo, intuirà che fra i due, al momento, è in atto una crisi senza precedenti. La situazione, per i la coppia, si farà più pesante con il passare del tempo, soprattutto quando Franco, pronto a dare il via alla sua giornata di lavoro, si chinerà sulla piccola Bianca per darle un bacio ignorando del tutto la sua ex. Come reagirà la bambina di fronte alla sua indifferenza? Per avere una breve anteprima di ciò che succederà questa sera, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

Roberto si vendica di Marina usando Elena?

Roberto si rassegnerà a perdere Marina senza cercare di concludere la sua vendetta? I telespettatori di Un posto al sole che conoscono da anni la soap partenopea sanno che Ferri difficilmente si rassegna facilmente ad una sconfitta. Marina lo ha lasciato senza esitazione, preferendo Matteo, un uomo umile e dal passato complicato. In un primo momento sembrava che proprio il personaggio interpretato da Luca Ward potesse rappresentare l’appiglio perfetto per ricattare Marina: il video registrato da Roberto nel quale Serra nascondeva un cadavere sembrava una prova più che sufficiente per spingere il rivale ad allontanarsi da Marina. Ma una recente vicenda ha riacceso i sospetti dei fan, inducendoli a pensare che il progetto del ricco imprenditore possa essere ben diverso: Elena si è ripresentata a Napoli, lamentandosi della sua condizione economica e lamentandosi del mancato aiuto da parte della padre. E se fosse proprio questa l’arma perfetta per fare del male a Marina? Nelle pagine Facebook dedicate a Upas, i fan non hanno dubbi: Roberto e Elena avranno presto una relazione sentimentale, attraverso la quale lui concluderà la sua vendetta con l’ex moglie…

Franco pronto ad aiutare ancora Peppino

Una nuova puntata di Un posto al sole verrà trasmessa questa sera su Rai 3, a partire dalle ore 20:40. Come accaduto negli ultimi giorni, Angela e Franco saranno ancora al centro delle scene con una crisi apparentemente insuperabile. La Poggi metterà le cose in chiaro con il suo storico compagno eppure Boschi non sembrerà curarsi delle richieste della donna: sarà questa la fine di una delle relazioni più longeve della soap partenopea? A peggiorare le cose di una situazione già particolarmente compromessa, arriverà oggi una nuova richiesta di Don Peppino, finalmente deciso a porre fine ai ricatti del suo usuraio. Difficile pensare che Franco, sempre disponibile ad aiutare le altre persone, possa tirarsi indietro questa volta…

Niko si dichiara a Susanna?

La famiglia Poggi oggi a Un posto al sole sarà chiamata ad affrontare un altro problema sentimentale. Mentre Angela si avvierà a porre fine alla relazione con il padre di sua figlia, Niko finalmente giungerà ad una decisione definitiva sul suo futuro sentimentale: da tempo Susanna ha espresso il suo interesse nei confronti dell’amico, anche se in varie occasioni è rimasta delusa a causa del flirt tra il giovane avvocato e Beatrice. Ma ora finalmente tutto sarà chiaro agli occhi del figlio adottivo di Giulia: Niko capirà di essere innamorato di Susanna e si preparerà a confessarle i suoi sentimenti. Ma questa decisione potrebbe arrivare troppo tardi: convinta che il collega la consideri solo un’amica, la giovane avvocatessa farà un passo indietro riaprendo una relazione con un altro uomo? Anche un’altra coppia di Palazzo Palladini sarà chiamata ad affrontare una piccola crisi: Rossella faticherà a nascondere la sua gelosia per Asia, l’ex fidanzata di Patrizio. La situazione rischierà di sfuggirle di mano, preparandosi ad un epilogo in stile ‘Giulietta e Romeo’ ma la ragione alla fine riuscirà ad avere la meglio…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori