Anticipazioni Una Vita / Puntate dell’1 settembre e 31 agosto: Maria Luisa Vs Trini

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una Vita, puntata 31 agosto: Pablo viene informato da Leonor della verità sulle sue gravi condizioni di salute. Maria Luisa si scontra duramente con Trini.

unavitacayetana
Una Vita

Insieme alla decisiva trama relativa l’arresto di Cayetana, oggi a Una Vita avrà luogo un drammatico scontro tra Trini e Maria Luisa. Quest’ultima apprenderà che la matrigna ha deciso di stabilirsi ad Acacias 38 al fianco di Heredia, l’uomo che è stato la causa di tutti i problemi economici di Ramon mandando la famiglia in bancarotta. Sconvolta per questa decisione, riconfermata anche dopo che Palacios si recherà a riprendersi la moglie, Maria Luisa deciderà di dare sfogo ai suoi sentimenti, esprimendo tutto il suo disprezzo. Si fidava di Trini che ora l’ha tradita nel peggiore dei modi. Il duro litigio avverrà in presenza di altri abitanti del palazzo cittadino e finirà con uno schiaffo ai danni della moglie di Ramon. La farsa però continuerà anche in seguito ad un simile gesto: consapevole di essere sulla strada giusta, Trini non farà un passo indietro, confermando ancora una volta il suo inspiegabile comportamento, necessario per incastrare una volta per tutte lo strozzino, causa di tutti i mali dei Palacios.

Liberto e Rosina in love? 

Tra le tante questioni degne di nota nella puntata odierna di Una Vita, terrà banco anche la costante frequentazione tra Liberto e Rosina. Il nipote di Susana sarà una spina nel fianco per la madre di Leonor, preoccupata per quella che potrebbe essere l’opinione dei vicini di casa se tra loro dovesse nascere un vero sentimento. Ed in effetti con il passare dei giorni, la situazione sembrerà evolversi proprio in tale direzione: Rosina non crederà nella sincerità dello studente, ma allo stesso tempo non potrà restare lontana da lui. E tra questi problemi, già di per sé molto complicati, verranno ad aggiungersi anche le brutte notizie relative alla salute di Pablo: il figlio di Guadalupe apprenderà di non poter diventare un fantino professionista come aveva sempre sognato, ma la sua reazione davanti a tale dichiarazione sorprenderà. Cosa avrà davvero in mente? La prima a rendersi conto dello strano comportamento del figlio sarà proprio Guadalupe che consiglierà a Leonor di tenere sotto controllo Pablo. Secondo la mamma di Manuela potrebbe esserci qualcosa sotto alla sua apparente serenità.

Humilidad incastra Cayetana

Prosegue la doppia programmazione quotidiana di Una Vita: la telenovela anche oggi andrà in onda su Canale 5 per un’ora intera, nella quale gli abitanti di Acacias 38 avranno il loro bel da fare a superare una serie di difficili prove. Lo saprà bene Fabiana, costretta a vedere la figlia in carcere per la morte di Ursula, pur sapendo di essere stata la colpevole della sua fatale caduta nel fiume. La domestica sarà in preda allo sconforto, mentre Mauro porterà avanti il suo progetto per incastrare una volta per tutte la dark lady, accusandola almeno per uno dei suoi numerosi delitti. Per dimostrare la colpevolezza della donna e allo stesso tempo ottenere la completa fiducia del marito, Humilidad si introdurrà in casa De La Serna e nasconderà un tagliacarta sporco di sangue. L’arma del delitto sarà dunque servita su di un piatto d’argento mentre Mauro attenderà il mandato di perquisizione che potrebbe dimostrare una volta per tutte l’identità dell’assassina di Ursula.

Pablo rinuncia ai suoi sogni?

La diagnosi dei medici è stata chiara nella puntata di Una Vita di ieri: Leonor ha appreso che il marito non potrà più cavalcare, in quanto una nuova caduta potrebbe portarlo ad una paralisi definitiva. Pablo, ignaro di tutto ciò, continuerà a sognare di tornare in sella al suo cavallo diventando un fantino di grande successo. Sarà compito oggi proprio di Leonor riportarlo alla realtà: i suoi sogni verranno infranti quando la figlia di Rosina gli confesserà che non potrà scherzare con il fuoco, rinunciando per sempre al suo più grande sogno. Quale sarà la reazione di Pablo davanti ad una simile dichiarazione? Dopo avere scoperto che Trini si è rifiutata di tornare a casa, restando a vivere nel vecchio appartamento di Acacias 38 con Heredia, Maria Luisa sarà furiosa con la matrigna e la affronterà duramente, arrivando persino a schiaffeggiarla davanti agli occhi attoniti degli altri abitanti del palazzo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori