Uomini e Donne/ Anticipazioni registrazione: Michele D’Ambra resta a casa? (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono over anticipazioni registrazione: ieri pomeriggio si è registrata la prima puntata con dame e cavalieri, Gemma e Marco hanno ufficialmente rotto.

Gemma_Galgani_Marco_Firpo_over
Uomini e Donne, trono over

Michele D’Ambra è il grande escluso della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne? Forse. Il cavaliere che, nella scorsa stagione ha vissuto un breve flirt con Gemma Galgani e nelle scorse settimane è stato al centro del gossip per la sua amicizia con Barbara De Santi, non ha partecipato alla prima registrazione della stagione. Ieri, inoltre, il cavaliere avrebbe dovuto fare una diretta su Facebook per spiegare ai fans la natura del suo rapporto con Barbara. Anche la diretta è saltata per gli impegni lavorativi del cavaliere che potrebbe così non essere stato richiamato in trasmissione. Per scoprirlo sarà necessario aspettare la messa in onda della puntata o, comunque, una dichiarazione del cavaliere che, oggi, non ha aggiornato il suo profilo Facebook. Michele, dunque, tornerà o avrà deciso di non ripetere l’esperienza preferendo trovare l’amore nella vita di tutti i giorni? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL MISTERO ANNA TEDESCO

Anna Tedesco ci sarà nella nuova stagione del trono over di Uomini e Donne? La prima registrazione del trono over è stata dedicata quasi totalmente a Gemma Galgani e alla sua storia d’amore con Marco Firpo, finita a luglio. La dama è stata la protagonista di gran parte della puntata raccontando la sua estate e tutti i retroscena che hanno portato alla rottura. Dopo la questione Gemma, Maria De Filippi ha accolto alcuni protagonisti della scorsa stagione come Giorgio Manetti e Sossio Aruta e accolto le nuove dame e i nuovi cavalieri. Dalle anticipazioni pubblicate dal sito ufficiale di Maria De Filippi sembra che Anna Tedesco non abbia partecipato alla prima registrazione. La dama tornerà nelle prossime puntate? Per il momento, sui social, tutto tace. La dama, infatti, non ha ancora svelato quale sarà il suo futuro all’interno della trasmissione. I fans sperano di poterla rivedere il prima possibile. Il loro desiderio sarà esaudito? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PRIMO FLIRT PER GIORGIO MANETTI?

Giorgio Manetti è tornato ufficialmente nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere, in perfetta forma, ha ripreso la sua avventura nel programma di Maria De Filippi esattamente da dove l’aveva lasciata ovvero da Gemma Galgani. Giorgio, infatti, si è lasciato andare ad un commento su Gemma e la sua storia con Marco Firpo affermando che, forse, la Galgani avrebbe dovuto impegnarsi un po’ di più per far funzionare la relazione. Il Manetti, però, non si è dilungato più di tanto concentrandosi sulla propria situazione. Ancora single, Giorgio è tornato a Uomini e Donne per trovare l’amore. Tra le nuove dame, il cavaliere ha messo gli occhi su Titti con cui ha anche ballato. Parlare di un interesse è abbastanza prematuro ma, nelle ultime stagioni, Giorgio ha dimostrato di dare molta importanza alla prima impressione. Il cavaliere, dunque, ha già trovato la dama da conoscere e con cui uscire in queste prime settimane? Se son rose fioriranno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL RITORNO DI SOSSIO ARUTA

Sossio Aruta è tornato a Uomini e Donne. Il Re Leone è stato uno dei protagonisti della prima registrazione della stagione del trono over. Il cavaliere, come svelano le anticipazioni fornite dal sito ufficiale di Maria De Filippi, si è presentato con un look total white e la barba. Un filmato riassume tutte le frequentazioni di Sossio che, nonostante un’estate vissuta intensamente, non è ancora riuscito a trovare l’amore. In vista del nuovo anno televisivo, Sossio annuncia che, d’ora in poi, le sue frequentazioni saranno diverse rispetto al passato. Il Re Leone promette un percorso più asciutto e avaro di baci. Valentina, però, lo contraddice e puntualizza la sua faciloneria nell’approccio. Durante la prima registrazione, Sossio posa gli occhi su Manila che, dopo un momento di esitazione, accetta di ballare con lui. Nel frattempo, Sossio annuncia l’imminente pubblicazione del libro che racconta la sua vita e che sarà disponibile dal prossimo 15 settembre. Sossio, dunque, è tornato con una grande forza e tanta voglia di mettersi ancora in gioco. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Prime critiche per Gemma

“Lady Diana, oggi solo questo nome… in ricordo della persona, prima di tutto, che era! Un’altra anima è volata in cielo ingiustamente proprio nel giorno del suo ricordo…. oggi niente domande sul perché della vita, il silenzio è più appropriato! Buona giornata!”, questo il commovente messaggio di Gemma Galgani. La dama torinese, dopo la registrazione della prima puntata del trono over di Uomini e Donne, è tornata in pista ricordando Diana. Proprio ieri, la protagonista indiscussa delle dinamiche senior, ha augurato alle estimatrici la sua buonanotte, con tanta tristezza. “Niente ferisce, avvelena, ammala quanto la delusione”. Queste le parole di Oriana Fallaci, postate dalla torinese, accompagnate da pochissime parole: “Questa sera non voglio aggiungere altro…”, ha scritto. Tanti i commenti delle estimatrici, ed anche qualche critica: “Sapevo che non poteva durare, tu Gemma hai bisogno di un uomo che ti dia sicurezze, scegli solo uomini che non te ne possono dare, ma sei masochista?”, ha scritto qualcuno. Durante la prima registrazione di ieri, sono tornati in pista anche Sossio, Emy, Annamaria e Graziella. Tanti i cavalieri che si sono presentati così come qualche dama: il nuovo amore di Gemma è già presente in studio? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Giorgio contro Gemma ma Marco la difende

La nuova registrazione del trono over di ieri, ha dato modo a Maria De Filippi di “lanciare” anche un nuovo format. Dame e cavalieri infatti, hanno avuto il piacere di debuttare sul web, tramite la diretta Facebook. In quel momento, la conduttrice ha avuto modo di presentare al popolo di internet alcune storie, in perfetto stile “C’è posta per te”, in modo da creare interazioni in tempo reale. Un ragazzo siciliano per esempio, cercava una ragazza conosciuta a Milano. Di seguito si è data voce ad una pasticcera che vorrebbe cedere la sua attività con tutti i suoi segreti e le misteriose ricette per realizzare buonissimi dolci. Spazio poi per un’altra signora che, in vacanza ad Ibiza, non ha mai dimenticato l’autista del pullman. In ultimo, una donna cercava alcune compagne di collegio. Di seguito, un nuovo filmato ha anticipato anche l’ingresso in studio di Giorgio Manetti, accolto felicemente da Tina Cipollari. Il cavaliere toscano, ha passato una estate serena distaccandosi dalle pesanti situazioni venutasi a creare in studio nel corso della passata stagione di Uomini e Donne. Giorgio poi, si è informato anche sulla storia d’amore tra Gemma e Marco, accusando la Galgani di essere stata poco al fianco del genovese, specie in un momento delicato di salute. Firpo però, da perfetto gentiluomo ha preso le difese della sua ex fidanzata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La burrascosa estate di Marco

L’estate di Marco Firpo non è stata delle migliori. Il cavaliere genovese ha dovuto subire un intervento chirurgico e dopo quello, la storia con Gemma Galgani è definitivamente naufragata. Questo è ciò che hanno raccontato dama e cavaliere nel corso della prima registrazione di ieri pomeriggio. “Siamo come due ricci che non possono stare vicini perché si pungono”, ha commentato Firpo con la voce rotta dal pianto. Marco ha confessato anche di pensare a Gemma ogni giorno. Il biondo però, ha lasciato aperta la sua porta affermando che tra loro non è finita ma si sono solo distaccati un poco. Gianni Sperti ha dichiarato di essere felice nel vederlo stare bene dopo l’intervento. Di contro l’opinionista ha affermato che – nella maggior parte dei casi – la malattia unisce e non divide come nel loro caso. Maria De Filippi però, ha spiegato che alla base del loro allontanamento c’erano divergenze e necessità diverse. Gemma poi, ha confessato di essere stata molto gelosa anche dell’ex di Marco. In sintesi, la storia è terminata perché la Galgani voleva viversi una storia di coppia e Marco no! Questa, la conclusione di Tina Cipollari. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

In studio torna la mummia

Nel pomeriggio di ieri, si sono riaccese le telecamere su dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Grande attesa per Gemma Galgani: sta ancora con Marco Firpo? Intanto, la prima registrazione ufficiale della nuova stagione, si è aperta con l’ingresso non solo di Tina Cipollari, ma anche della famosissima mummia: anche lei è tornata in studio. L’insolito “pupazzo” dalle sembianze umane, era correlato da un set di pentole gentilmente offerto dalla burrosa opinionista insieme a Gianni Sperti. Prima di accogliere Gemma, in studio è stato proposto un filmato che ha raccontato la sua estate, dalle copertine dei settimanali, fino alle sue immagini con Marco. Facendo poi il suo ingresso, Tina ha affermato di trovarla ancor più dimagrita del solito e con l’andamento peggiorato: l’età avanza? Di seguito, un video riassuntivo ha tracciato i contorni di ciò che è successo la scorsa stagione, dalla conoscenza con Marco, alle pesanti critiche ricevute da Giorgio Manetti fino alla voglia di ricominciare tra le braccia del biondo cavaliere genovese. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La difficile estate di Marco

La giornata di ieri è stata ricchissima di colpi di scena. La corte over di Uomini e Donne infatti, si è riaperta con la prima registrazione ed una grande novità: la diretta social. Maria De Filippi ha intrattenuto gli estimatori alcuni minuti attraverso l’account ufficiale del programma. Cosa è successo e chi ritroveremo in onda dal prossimo 18 settembre? Tra le dinamiche che più interessano il grande pubblico, vi è senza alcuna ombra di dubbio il rapporto d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo. I due, hanno rotto la loro relazione d’amore da metà luglio, queste le primissime dichiarazioni che hanno immediatamente scatenato le prime polemiche in studio. Tina Cipollari, in perfetta forma, ha avuto modo di sparare a zero contro la dama over, dopo averla fatta esordire in studio. Gemma è tornata al centro, dopo aver mandato in onda un filmato che ha riassunto la sua estate. L’ultima fotografia social pubblicata da Gemma insieme a Marco, risale infatti al 9 luglio. Evidentemente, la crisi li avrà investiti dopo pochissimi giorni. Ed intanto, l’estate del buon Marco non è andata proprio benissimo. L’uomo è stato anche sottoposto ad un delicato intervento e Gemma, anche in amicizia è rimasta saldamente al suo fianco.

Gemma e Marco, tornano in studio: finita la storia tra dama e cavaliere

“Come con Giorgio la tua storia finisce a luglio, se non come facevi a tornare? Sei una gran stratega ma il pubblico non ci cascherà, sei ridicola e insopportabile!”, ha immediatamente inveito Tina Cipollari. Le due, come di consueto hanno ancora una volta avuto l’occasione di scontrarsi, esattamente come succedeva anche lo scorso maggio. Presenti al fianco di Tina, anche Gianni Sperti e Tinì Cansino, con un look decisamente rinnovato. Per quanto riguarda il parterre invece, tante novità da entrambi i lati, con presentazioni così come primi battibecchi. Tra i graditi ritorni invece, abbiamo ritrovato Valentina, Emy, Annamaria e Graziella, accompagnata da un filmato che ha ripercorso tutte le precedenti tappe con Manfredo. Per gli uomini invece, abbiamo ritrovato Sossio Aruta che ha affermato che durante la nuova stagione, sarà sicuramente più “avido” di baci e approcci. In studio poi, anche Giorgio Manetti, ancora single e in cerca di amore. Dalle primissime anticipazioni, siamo sicuri che andremo incontro ad un’altra stagione assolutamente “incandescente” con ancora al centro delle dinamiche, la storia d’amore tra Gemma e Marco che, con molta probabilità, potrebbe subire degli importantissimi cambi di rotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori