UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: “È noiosa come bimba”, Beatrice Valli al centro della bufera (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e news registrazione: Sabrina Ghio torna alla corte della Queen come nuova tronista? L’avvistamento è chiaro, ecco chi è!

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Beatrice Valli, oggi felice accanto al suo Marco Fantini, ha da poco dato alla luce la piccola Bianca. La serenità di questi ultimi periodi, però, non la rende immune dalle critiche che puntualmente fanno capolino sul suo profilo social. La Valli, infatti, di recente si è recata a Montecarlo con il suo compagno, portando con sé la loro bambina, ma a scatenare le critiche dei tanti haters è stata l’assenza del suo primogenito Alessandro, non presente nelle foto di famiglia. A chiarire i tanti dubbi, è stata la risposta della protagonista: “è vergognoso ciò che avete scritto. Alessandro come ho già detto mesi fa non vuole farsi fotografare lo infastidisce tanto”. Tuttavia, la bella Beatrice, poco dopo è finita nuovamente al centro della bufera parlando proprio della piccola Bianca: “la bimba fa visite come tutti e non ha nulla. Anzi è sanissima. Il problema che è noiosa come bimba e vuole sempre stare a contatto con me o il papà quindi se non sta in braccio o la coccoli piange”. E gli haters, di conseguenza, sono tornati all’attacco: “ma come si fa a definire una neonata noiosa??? Ogni volta che parli di questa bambina, sembri infastidita”. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

Fabio e Nicole, la nuova coppia in crisi?

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono di nuovo in crisi? I due giovani sono una delle coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne e, dopo alcuni tira e molla, si sarebbero nuovamente ritrovati. Su Instagram però, dai primi di agosto non compaiono più degli scatti di coppia: per quale motivo? Questo dettaglio ha fatto allarmare non poco gli estimatori. Non molto tempo fa, per la coppia si era parlato addirittura di matrimonio. Tra le pagine di Grand Hotel, l’ex tronista aveva dichiarato: “Ci sposeremo in Argentina, su una spiaggia, a ritmo di salsa”. Attualmente, entrambi continuano a restare in silenzio e non apparire insieme (almeno sui social). Nonostante le domande dei fan, c’è un silenzio assordante che fa tremare gli estimatori. Come lo scorso 1 aprile, quando in molti pensavano potesse trattarsi di uno scherzo, vista la data: “È stato un colpo molto forte dopo due anni di convivenza” aveva spiegato Fabio Colloricchio al settimanale Nuovo Tv. “Mi sento ancora disorientato, tra le nuvole, perciò voglio concentrarmi sulla mia carriera, su quello che voglio fare io. Ho tante strade davanti a me, devo decidere quale prendere” ha aggiunto l’ex tronista. Si attendono con ansia, novità e indiscrezioni. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Aldo e Alessia, importanti dediche d’amore

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aspettano il secondo figlio dopo la nascita di Niccolò. La coppia, nata dal trono classico di Uomini e Donne, ha vissuto un fortissimo momento di crisi con il tradimento da parte di lui e la separazione per un certo periodo di tempo. L’amore e la dedizione di Alessia però, hanno avuto la meglio e la coppia ha ritrovato l’affinità perduta così come la passione e il desiderio di ricominciare insieme. “Diventare genitori fa scoprire forze che non si sapeva di avere e di paure che non si sapeva esistessero”, queste le parole scritte da Alessia accompagnando uno degli ultimi scatti online, che la ritraggono insieme al marito e il figlio. Le parole usate dall’ex corteggiatrice hanno commosso gli estimatori che seguono da molto vicino il nuovo percorso di Alessia, sempre più vicina al parto. La coppia dopo la nascita del bambino sarà ospite delle nuove puntate del trono giovane in partenza? Lo scopriremo solo dal prossimo 18 settembre in quanto, per quella data, si riapriranno le dinamiche del programma pomeridiano più amato della televisione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tara e Cristian, la commovente dedica

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella al settimo cielo. La coppia si è conosciuta ed innamorata nel corso del trono classico di Uomini e Donne. Lui, dopo una precedente delusione con Paola Frizziero ha conquistato l’ambita poltrona rossa e dopo una serie di tira e molla, durante un ballo a due ha scelto Tara, baciandola appassionatamente davanti a tutti. Dopo una forte crisi, Barbara d’Urso li ha presi a cuore facendoli ricongiungere dopo una serie di interviste, tra Pomeriggio 5 e Domenica Live. I due, hanno fatto pace e sono anche convolati a nozze, dopo la partecipazione di lui all’Isola dei Famosi (prima edizione su Canale 5). Di seguito, Tara è tornata agli onori delle “cronache defilippiane” per un possibile coinvolgimento lavorativo con Lucas Peracchi, il tronista bugiardello che si è burlato della redazione. Proprio ieri, la coppia ha festeggiato il primo anno di matrimonio e quindi, la Gabrieletto ha voluto dedicate al marito parole di stima e immenso amore: “A te… che sei nella mia vita da anni… a te che sei mio marito da un anno fra alti e bassi… a te che non hai mai lasciato la mia mano dico grazie… grazie amore mio per dividere ogni passo insieme a me. Ti amo”. La coppia, attualmente si è allontanata dal mondo della televisione e si sono trasferiti a Roma. In attesa di aprire un locale, sperano anche di avere un figlio a breve. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Avvistamenti in attesa della prima registrazione

Sabrina Ghio sarà la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne? Dopo la registrazione di ieri, Maria De Filippi tornerà in pista anche questo pomeriggio con la prima registrazione delle attesissime dinamiche giovani della trasmissione. Così come diramato più volte in rete, attualmente vi sono già due nomi ufficiali: Mattia Marciano e Alex Migliorini. Il secondo, prenderà il posto di Claudio Sona e siederà sul trono gay della trasmissione. Tra le anticipazioni ufficiali, confermato Mario Serpa nel ruolo di opinionista. Il romano però, siederà in trasmissione con Tina Cipollari e Gianni Sperti, solo dalla seconda settimana. Serpa infatti, attualmente si trova in vacanza a Bali e non potrà essere presente alla prima registrazione. La notizia, ha fatto immediatamente il giro della rete dopo una primissima indiscrezione lanciata dal buon Alberto Dandolo. Ci potrebbe essere il dubbio anche che, il trono gay possa debuttare con una “settimana di ritardo”, per permettere a Mario di esordire insieme. Mattia Marciano invece, è stato beccato dalle talpe del VicoloDelleNews, intento a girare la clip di presentazione studiando un copione (alla faccia della spontaneità!).

Uomini e Donne, prima registrazione del trono classico: Sabrina Ghio torna in TV?

La redazione di Uomini e Donne, a quanto pare deve avere delle grossissime difficoltà a cercare volti del tutto sconosciuti. Ecco perché, anche Alex, nonostante non sia conosciuto in televisione, nella vita privata fa anche il modello. Tornando alle novità, sempre secondo il Vicolo, Sabrina Ghio dopo aver partecipato ad Amici e Reality Circus (ha pure conquistato il primo posto), potrebbe tornare in televisione conquistando l’ambita poltrona rossa. La 32enne infatti, sarebbe stata pizzicata a Roma durante la mattinata di ieri, intenta a girare la sua bella clip di presentazione ufficiale. Sabrina è diventata famosa nel 2003, quando ha preso parte come ballerina all’edizione che consacrò Leon Cino alla vittoria finale. Lei però, conquistò il secondo posto. Dal matrimonio (finito male) con Federico Mazzoli è nata Penelope, la sua bambina. “Penelope è la cosa più importante della mia vita e il sacrificio più grande non è dato dalla notorietà, ma, piuttosto, da tutti gli impegni di lavoro che una donna deve affrontare. Io, ad esempio, ho imparato a fare due cose in una, ma credo che come me facciano tante altre mamme: riesco a lavorare al computer con lei in braccio o fare un brunch con le amiche facendola giocare. Io non sono così assillata dai paparazzi, non sono Belen Rodriguez! A mia figlia è capitato che si accorgesse dei fotografi, ma non ci fa caso”, ha raccontato l’ex ballerina. Pronta per rimettersi in discussione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori