DOPO LA PAUSA ESTIVA, LIETO FINE ANCHE PER SEYMA?
A un passo dal lieto fine fra Oyku e Ayaz, Cherry Season va in vacanza, rimandando ulteriormente il matrimonio più atteso della stagione. Dopo la breve pausa estiva, infatti, ritroveremo i protagonisti completamente immersi nei preparativi per le nozze, nel corso delle quali, possiamo anticiparvi, non mancheranno intoppi e colpi di scena. Ma come hanno reagito i fan della celebre soap opera turca di fronte a questo ulteriore slittamento? Ecco i commenti pubblicati dai telespettatori sui social pochi minuti fa: “Voi mi state davvero dicendo che questa è l’ultima puntata prima della pausa? Non ce la faccio. #cherryseason”, “L’ultima puntata prima della pausa, cuore spezzato! #cherryseason”. A partire dal 21 settembre, scopriremo quindi cosa succederà a Oyku e Ayaz, a Emre e Burcu, ma anche a Mete e Seyma, soprattutto alla luce dei passi in avanti che quest’ultima ha fatto nei confronti del suo ex fidanzato. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
AYAZ E OYKU FELICI? DOPO LA PAUSA
Ayaz e Oyku felici? Sembra proprio che stia arrivano il lieto fine per Cherry Season ma per le scene migliori della serie dovremo ancora attendere un po’ visto che la soap turca adesso andrà in pausa. In un primo momento si era parlato di una pausa di una settimana a Ferragosto ma adesso le cose sono cambiate e la soap non andrà in onda dal 7 al 21 agosto rimandando alla fine del mese e a settembre quando finalmente vedremo i due sposi ma anche pronti a diventare genitori. Non mancheranno le puntate romane della soap che finalmente porterà Oyku e Ayaz in Italia per quella che sarà la svolta definitiva nel loro rapporto. Cosa vedremo nell’ultima puntata di oggi?
NUOVE DISCUSSIONI PER SIBEL E ILKER
Non è facile crescere un bambino, ancor meno se i genitori del piccolo discutevano per ogni motivo ancor prima che esso venisse al mondo. La conferma arriverà dalla puntata di Cherry Season di oggi pomeriggio, nonché l’ultima prima della pausa del mese di agosto. In essa vedremo Sibel proibire a Ilker di occuparsi in prima persona del piccolo Batikan. Secondo lei, infatti, il marito non sa come dargli da mangiare né tanto meno come vestirlo. Il fatto però non piacerà al ristoratore che farà notare alla moglie che il piccolo è figlio di entrambi e che solo grazie all’esperienza lui sarà in grado di imparare ad occuparsi di lui nel migliore dei modi. La discussione proseguirà ma alla fine Ilker deciderà di chiudere la vicenda andandosene al locale. A sorpresa, almeno per un giorno, tutto filerà liscio tra i protagonisti Oyku e Ayaz: quest’ultimo riuscirà sempre a stupire la sua fidanzata, anche con dei semplici piccoli gesti quotidiani. Tutto tra loro andrà per il meglio, anche se la coppia dovrà fare i conti con l’eccessiva ingerenza di familiari e amici nella preparazione del loro matrimonio.
I PREPARATIVI PER LE NOZZE
Eccoci giunti alle anticipazioni di Cherry Season prima della pausa estiva. La soap turca infatti non andrà in onda dal prossimo lunedì 7 agosto e tornerà, salvo sorprese, dopo due settimane ovvero lunedì 21 agosto. La programmazione verrà quindi interrotta proprio a pochi passi dalle nozze di Oyku e Ayaz, pronti finalmente a realizzare il loro sogno d’amore dopo mille difficoltà. Ma anche questa volta non tutto andrà per il meglio: la coppia, infatti, si troverà a dover mediare tra i propri desideri e i progetti di Onem. La madre di Ayaz, sempre molto attenta alle apparenze, proporrà infatti che le nozze vengano celebrate in un hotel di lusso e minaccerà persino di non presentarsi nel fatidico giorno nel caso in cui i suoi consigli non vengano seguiti. Ben diverso, però, sarà il punto di vista dei due fidanzati che vorrebbero sposarsi sulla spiaggia in una cerimonia semplice. Le discussioni saranno all’ordine del giorno, chi avrà la meglio questa volta?
CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 4 AGOSTO: SEYMA FA UN PASSO INDIETRO?
Insieme alle vicende di Oyku e Ayaz e ai loro complicati preparativi per le nozze (che purtroppo verranno trasmesse solo dopo la pausa estiva della soap), oggi a Cherry Season torneranno ad essere d’attualità anche gli altri problemi degli amici dei due protagonisti. Sibel e Ilker avranno il loro bel da fare nel gestire la loro nuova vita di genitori: lei si sentirà, infatti, trascurata da Ilker mentre entrambi dovranno cercare di mediare tra l’attività e la vita privata. Ma i problemi maggiori saranno collegati a Seyma e alla sua depressione per la perdita del bambino: Mete ha cercato in tutti i modi di farsi perdonare e lei ha rifiutato senza esitazione. Eppure ora che lui sarà più che mai vicino a Sibel, qualcosa cambierà nella complicata rossa: sarà dunque pentita di avere rifiutato il suo ex in modo tanto chiaro? Proverà a riconquistarlo? Anche in questo caso, purtroppo, dovremo attendere ben oltre il previsto per conoscere gli esiti di un amore presente fin dalla prima puntata di Cherry Season.