BELEN RODRIGUEZ/ Amore a gonfie vele con Andrea Iannone, parola di Parpiglia (Oggi, 4 agosto)

- Annalisa Dorigo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo una coppia? L’indiscrezione è stata lanciata da Giovanni Ciaccia a Radio Deejay e per il momento non è stata smentita né confermata.

Stefano_de_martino_Belen
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

BELEN RODRIGUEZ FELICE CON ANDREA IANNONE, PAROLE DI GABRIELE PARPIGLIA

Belen Rodriguez continua ad essere la protagonista del gossip nonostante nella sua vita privata non sia cambiato nulla. Da quasi un anno, accanto alla showgirl argentina c’è Andrea Iannone che ha trascorso con lei le vacanze ad Ibiza come testimoniano non solo alcune storie pubblicate da Belen al ritorno dagli Stati Uniti ma anche lo stesso Andrea che, nei giorni scorsi, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui è in compagnia del fratello di Belen, Jeremias. A difendere la Rodriguez smentendo l’ultimo gossip secondo cui Belen sarebbe tornata con Stefano De Martino è Gabriele Parpiglia che, durante una diretta su Instagram da Formentera, dove si trova in vacanza, ha dichiarato: “C’è gente che vuole vivere in questo mondo appropriandosi della vita degli altri. C’è il divertimento di giocare con la vita delle persone. Quello è pettegolezzo basso. Il gossip è parte della mia vita ma deve essere gossip divertente” – ha spiegato Parpiglia che poi ha aggiunto – Se dovesse tornare con Stefano, sarebbe la prima a dirlo. Ora è a Ibiza con Iannone”.

COSA NASCONDE IL VOLTO TRISTE DELLA SHOWGIRL?

Belen Rodriguez sta attraversando un periodo d’oro dal punto di vista lavorativo. La sua carriera è al top grazie alla collaborazione con marchi di grande prestigio quali la Guess, Cotril e più di recente Swarovski. Proprio per fare da testimonial a quest’ultimo brand, qualche giorno fa l’argentina è volata negli Stati Uniti dove si è dedicata ad un servizio fotografico in compagnia delle top model Alessandra Ambrosio e Shanina Shaik. Con questi presupposti, i fan si aspettavano di vedere un volto euforico al ritorno ad Ibiza, rimanendo delusi di fronte all’ultima pubblicazione della modella nei social network. Nelle sue Instragram Stories, infatti, Belen ha postato un suo primo piano decisamente triste anche se alla fine è riuscita a sorprendere: il broncio avvilito ha lasciato spazio al sorriso, permettendo al suo fedele seguito di tirare un respiro di sollievo (clicca qui per vedere il video). Ma cosa sta davvero passando per la mente della conduttrice di Tu si que vales? C’è chi pensa che sia giù di morale per la partenza di Andrea Iannone, chi invece che sia rassegnata ad aver perso una volta per tutte Stefano De Martino. Una certezza comunque non manca: nel bene o nel male la showgirl fa sempre parlare di sè…

RITORNO DI FIAMMA CON STEFANO DE MARTINO?

L’indiscrezione è di quelle che scottano anche se per il momento non è avvalorata né da conferme né tanto meno di smentite ufficiali. A lanciare un rumor che in poche ore ha fatto il giro del web è stato Giovanni Ciaccia, intervenuto alla trasmissione Pinocchio di Radio Deejay. Certo, il nome del programma non fa stare molto tranquilli e fa pensare a qualche bugia di troppo; eppure le dichiarazioni rilasciate dall’esperto di look fanno rinascere il dubbio. Secondo lui, infatti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero di nuovo una coppia, tanto che il ballerino sarebbe stato il primo ad attenedere la sua ex moglie di ritorno ad Ibiza dopo il viaggio negli Stati Uniti (dove si era recata per le foto della campagna pubblicitaria di Swarovki. In tale dichiarazione è stato persino precisato che la coppia potrebbe annunciare il loro ricongiungimento ufficiale entro il 15 agosto.

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: CHI TACE ACCONSENTE?

Dal momento in cui Giovanni Ciaccia ha diffuso la voce secondo la quale Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero di nuovo una coppia, di loro non si è più saputo nulla. I due ex coniugi sono letteralmente scomparsi dai social network, dove non pubblicano foto da almeno due giorni. L’ultimo scatto della modella argentina risale a due giorni fa, con l’annuncio del ritorno ad Ibiza dopo la trasferta americana. Neppure Andrea Iannone pubblica news degne di nota dal punto di vista del gossip, limitandosi ad annunciare il suo arrivo a Brno in Repubblica Ceca per la ripresa delle gare della MotoGp. Quale spiegazione ha dunque questo silenzio? Va solamente associata al desiderio di godere in pace le vacanze o c’è sotto dell’altro? I fan della coppia fremono all’idea di una riappacificazione, che rappresenterebbe il vero colpaccio del gossip di questa estate 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori