ENRICO BRIGNANO/ Tutte le tappe del tour estivo (Techetechetè)

- Alessandra Pavone

Enrico Brignano, impegnato nel suo tour lavorativo Enricomincio da me, sarà uno dei protagonisti nel varietà di Rai 1 questa sera, venerdì 4 agosto 2017

enrico_brignano_facebook_2017
Oroscopo 2018, Toro segno di Enrico Brignano

IL TOUR

Al via il tour 2017 di Enrico Brignano: si inizia il 10 agosto a Offida (AP), in Piazza del Popolo. E ancora Pescara, l’11 agosto, Molfetta (BA) il 13, Gallipoli (LE) il 14, Marina di Castagneto (LI) il 16, Forte dei Marmi (LU) il 17 e Sabaudia (LT) il 19 agosto. Breve stop autunnale, per poi riprendere con Roma, dal 21 dicembre al 7 gennaio, e Milano, dal 16 al 25 marzo. Al momento, Brignano è impegnatissimo nell’assolvere i suoi doveri di padre. Martina è frutto della relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Flora Canto, che Brignano ha conosciuto proprio sul palco di Tutto suo padre. In quell’occasione, i due interpretavano marito e moglie. “Ma eravamo entrambi impegnati, c’è voluto un anno perché Enrico iniziasse a corteggiarmi. L’ho fatto penare, temevo cercasse solo una storiella. E lui invece di scappare faceva cose sempre più carine: mi mandava la colazione a casa, mi faceva improvvisate in teatro. C’era, con discrezione”, ha dichiarato a Oggi. (agg. di Rossella Pastore)

LA RELAZIONE CON FLORA CANTO

Vacanze al mare per Enrico Brignano e Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne nonché moglie del noto attore romano. La Canto, più piccola di lui di ben 17 anni, è originaria di Ischia, e la sua meta vacanziera preferita è proprio San Felice Circeo. I due hanno una figlia di nome Martina, nata lo scorso 11 febbraio. “Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all’antica”, ha rivelato Flora in un’intervista a Diva e donna. “È generoso e premuroso. Ridiamo di tutto: l’ironia è il filo conduttore dei miei lavori, ma è anche un ingrediente fondamentale per sdrammatizzare ogni aspetto della vita”. Nessun dubbio nemmeno sul Brignano-papà: “Enrico è un padre fantastico: è proprio l’uomo giusto”. E riguardo a Uomini e Donne: “Quell’esperienza mi ha forgiato il carattere. Lì sei giudicata e criticata: mi sono fatta le ossa così e per questo ringrazio Maria”. (agg. di Rossella Pastore)

UN NUOVO TOUR LAVORATIVO PER IL COMICO ROMANO

Questa sera, venerdì 4 agosto 2017 ritorna l’atteso appuntamento con Techetechetè su Rai Uno che dedicherà parte della serata al grande comico romano Enrico Brignano. L’attore, comico e presentatore nato a Roma è recentemente diventato padre della piccola Martina, nata dalla relazione con Flora Canto. Le prime foto della bella famiglia sono state pubblicate dal settimanale Oggi. Brignano ha inoltre pubblicato sul proprio profilo Facebook diverse frasi d’amore dedicate alle donne della sua vita. Ha inoltre pubblicato un video su Twitter in cui ha informato tutti i suoi fan della lieta novella. Da un punto di vista lavorativo, l’attore comico è recentemente impegnato con Enricomincio da me, il tour che durerà per tutta l’estate 2017. lo spettacolo consiste in un vero e proprio sunto della carriera del comico, arrivato alla soglia di 50 anni con un bagaglio di esperienze e professionalità senza eguali. Enricomincio da me accompagnerà il tour di Peugeot, il Car of the year tour. Tante le date previste per quest’estate 2017. Le tappe previste per agosto toccheranno varie località italiane, come Pescara, Gallipoli, Sabaudia, Molfetta e Offida. Lo scorso anno ha intrapreso la sua ultima esperienza cinematografica, partecipando al film Poveri ma ricchi. Sia nel 2016 che nel 2017 ha poi preso parte al doppiaggio del cartone animato Disney, Frozen, prestando la voce al simpatico pupazzo di neve di nome Olaf.

ENRICO BRIGNANO, GLI ESORDI DELLA SUA CARRIERA

Enrico Brignano è nato a Roma nel maggio del 1966. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo della recitazione entrano nella prestigiosa accademia attoriale gestita da Gigi Proietti. Il grande successo arriva con la partecipazione a La sai l’ultima? come barzellettiere. Dal 1998 al 2000 prende parte alla fortunata serie tv Rai Un medico in famiglia, interpretando il fidanzato di Cettina, la domestica della famiglia Martini. Dal 2007 al 2011 è tra il cast di comici fisso della trasmissione Mediaset Zelig. Nel 2011 ha condotto poi Le iene, accanto ad Ilary Blasy e Luca Argentero. Nel febbraio del 2017, la sua fidanzata con cui è legato sentimentalmente dal 2014, ha dato alla luce la splendida Martina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori