E’ un triste destino quello che attende Cristina. La sorella di Enrique, tenterà in tutti i modi di evitare che Ana riveda Alberto con la complicità di Carlos ma il suo piano crollerà come neve al sole nel momento in cui di notte, sotto una pioggia incessante, i due innamorati si guarderanno negli occhi, dopo cinque anni di lontananza, capendo di amarsi ancora. Di fronte alla riconciliazione di Ana e Alberto, Cristina perderà la testa e distruggerà il laboratorio della Velvet incendiando tutto. Cristina, nell’incendio, resterà ustionata e perderà anche un occhio. Purtroppo, però, nell’incendio verrà coinvolto anche Alberto Junior. Il bambino verrà portato in ospedale dove i medici non daranno buone notizie ad Ana. Il piccolo, infatti, verserà in gravi condizioni. Sarà in quel momento che Velvet 4 regalerà una delle scene più toccanti: Alberto scoprirà di essere il padre di quel bambino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
VELVET 4, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 10 AGOSTO 2017
JONAS A PARIGI?
Il gran finale di Velvet 4 è alle porte. Per tutti i protagonisti la svolta è vicina. Oltre ad ana che potrà finalmente riabbracciare Alberto, anche per Jonas, nell’ultima puntata, ci saranno sorprese. Il cugino di Pedro è sempre più in ansia. Il suo futuro dipende dalla scuola di moda di Parigi a cui, con l’aiuto di Raul, sta cercando di accedere per poter trasformare la sua passione per la moda in un vero lavoro diventando uno stilista a tutti gli effetti. Per riuscirci ha realizzato tre modelli di abiti nuziali per tre donne diversa, ma basterà questo per realizzare il suo sogno? L’addio alla Galleria Velvet di Jonas, dunque, si avvicina. Se i suoi amici sognano il lieto fine in amore, Jonas spera solo di poter realizzare i suoi sogni professionali (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GUAI PER MARCO CAFIERO
Guai in vista per Marco Cafiero. L’imprenditore italiano è deciso a vendicarsi di Ana che, dopo il grande successo ottenuto con le sue collezioni, di fronte alla sua presa di posizione, ha deciso di rassegnare le dimissioni ed avviare un’attività tutta sua potendo contare sul totale appoggio di Rita, dello zio Emilio e di tutti quelli che lavorano alla Galleria Velvet. Cafiero, però, è pronto ad ostacolarla anche se, nell’ultima puntata, dovrà fare i conti con l’arrivo a Madrid di una donna misteriosa. Il suo nome è Antonella ed è la promessa sposa dell’imprenditore italiano. La notizia sconvolge Clara che, nel corso degli ultimi mesi, aveva intrattenuto con il suo capo una relazione sentimentale credendo di poter avere un futuro con lui prima del ritorno, nella sua vita, di Mateo. Clara, dunque, smaschererà Marco Cafiero davanti alla fidanzata? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’INCONTRO DI ANA E ALBERTO
È arrivato il momento dell’ultima puntata di Velvet 4. I fan della fiction di Rai 1 sono comprensibilmente in apprensione. Infatti, hanno finalmente avuto la conferma che Alberto è effettivamente ancora vivo e che nemmeno era a conoscenza dell’incidente aereo a causa del quale tutti a Madrid lo ritenevano morto. A Mateo ha spiegato che, desideroso di riflettere, allontanandosi da Anna, aveva deciso di recarsi in Oriente: un viaggio che gli ha cambiato la vita, motivo per cui non è poi mai più tornato in Spagna. Aveva però cercato di tenersi in contatto anche con l’amico, scrivendogli però all’indirizzo dove lui, a causa delle nozze con Clara, non viveva più. In ogni caso ora è deciso a parlare con Anna e a spiegarle quanto la ama, come aveva fatto nella sua ultima lettera finita nelle mani di Cristina, dopo essere state in quelle di Carlos.
ALBERTO IN PERICOLO
Le anticipazioni sul gran finale di Velvet 4 dicono quindi che Alberto, tornato a Madrid, riuscirà a spiegarsi e chiarirsi con Anna, che ha quindi intenzione di far conoscere a suo figlio il padre, che non sa essere ancora vivo. Tuttavia la Ribera dovrà affrontare una doppia “vendetta”. Marco, infatti deciderà di mettere in vendita la Velvet, mentre Cristina, accecata dalla rabbia, darà fuoco al laboratorio della galleria. Tuttavia questa mossa potrebbe avere delle serie conseguenze per il piccolo Alberto.