Al Bano Carrisi lascia i social/ “Mi prendo una pausa di riflessione, qui c’è troppo odio e violenza”

- Anna Montesano

Al Bano Carrisi lascia i social dopo le accuse nate sulla foto con Loredana Lecciso: “Prendo una pausa di riflessione, qui troppa violenza, odio e rozzezza”

Albano_carrisi_wikipedia_2014
Al Bano: Ho paura per i miei figli

Al Bano Carrisi chiude i suoi profili social. Il cantante di Cellino ha deciso di prendersi una pausa di riflessione e lasciare il mondo di Facebbok. Il motivo? Carrisi lo svela nel corso di un lungo post pubblicato proprio sul noto social prima dei suoi saluti, anche se probabilmente il tutto è stato causato dalle polemiche sorte proprio qualche giorno fa, quando il cantante ha difeso la compagna Loredana Lecciso in seguito alle offese subite per una foto pubblicata in cui era ritratta insieme a lui e che molti hanno ritenuto photoshoppata. In quel caso, Albano smentì le accuse e oggi prende questa drastica decisione e annuncia: “Carissimi Amici e “Nemici Heaters”, ho deciso di prendere una giusta pausa di riflessione chiudendo i miei profili facebook, instagram e twitter ! I motivi sono evidenziati dalle assurde ed inaccettabili reazioni quotidiane piene di odio, rozzezza e violenza nei miei confronti e dei miei cari.”

AL BANO LASCIA I SOCIAL: “TROPPA VIOLENZA E ROZZEZZA”

“COLPA” DELLA FOTO CON LOREDANA LECCISO?

AlBano Carrisi inoltre spiega: “L’architetto Elena Spiga, persona a me cara da quasi 40 anni, ha seguito con amore, dignità e verità il mio profilo e in tutti questi anni tutto ciò che ha scritto è frutto della mia voglia di verità.- e conclude con una riflessione – Lo scrittore William Butler Yets ha scritto: Non previsto, per mancanza di coraggio intellettuale, che il mondo divenisse sempre più feroce. I migliori hanno perso la Fede, mentre i Peggiori ardono di passione rabbiosa!!! Dopo un infarto,una ischemia un’ edema alle corde vocali , già sconfitto ci mancava solo questa guerra inutile, disgustosa e vergognosa! Peccato ma da lassù il Buon Dio guarda e Provvede con i Suoi tempi! Buone vacanza a tutti e rilassatevi se ce la fate! AL BANO”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori