DILETTA LEOTTA / Video, l’incidente hot: purtroppo non è la prima volta…

- Stella Dibenedetto

Diletta Leotta, il video del piccolo incidente hot nel mare della Costa Smeralda che non ha fermato la bellissima giornalista di Sky scatenando l’entusiasmo dei fans.

Diletta_Leotta_Instagram
Diletta Leotta

Non è il primo “incidente hot” per Diletta Leotta. Impossibile dimenticare la brutta vicenda del telefono hackerato, quando le furono rubate foto intime che la vedevano anche in decolletè. Una vicenda per la quale la bellissima giornalista di Sky ha molto sofferto, come ha raccontato in un’intervista al Giornale.it: “”Mi hanno detto che ho creato tutto questo trambusto per farmi pubblicità. È stato il commento più semplice da parte di persone poco intelligenti e sensibili. Sono stata zitta in questi mesi anche per non alimentare dubbi del genere. Mi sembra chiaro che la strada che voglio intraprendere è molto diversa” ha raccontato la Leotta, per poi concludere – Mi piace quello che sto facendo: dal calcio con la Serie B al mix di sport, intrattenimento e interviste che ho sperimentato nel programma Goal Deejay e credo possa essere nelle mie corde. Io adesso sono molto felice”. (Agg. Anna Montesano)

DILETTA LEOTTA, INCIDENTE HOT IN COSTA SMERALDA

NOZZE IN ARRIVO?

Nozze in vista per Diletta Leotta? Secondo quanto si legge sul Corriere della Sera, la bellissima giornalista di Sky Sport, prossima a compiere 26 anni, potrebbe presto convolare a nozze con il dirigente di Sky Sport, Matteo Mammì. Al momento, tuttavia, non ci sono conferme e si tratta di semplici indiscrezioni. Più che nei preparativi del matrimonio, infatti, Diletta Leotta è impegnata a godersi le sue vacanze in Sardegna in compagnia delle amiche e della sua splendida famiglia. Bellissima, abbronzata e in perfetta forma, Diletta non parla della sua vita privata e non fornisce indizi sulla sua storia d’amore con Minnì. La coppia, dunque, convolerà a nozze entro l’estate o la data non è stata ancora fissata? Non ci resta che aspettare per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL COMMENTO DI LUCA WARD

Diletta Leotta sempre più star sui social. Le due foto conquistano puntualmente migliaia di like e commenti. L’ultima, però, ha superato tutti attirando anche le attenzioni di Luca Ward. La bella giornalista sportiva di sky si sta rilassando in vacanza con le persone più care. Su Instagram ha così pubblicato una foto in cui sorride in compagnia di tre bellissime amiche. Come sottolineano i fans è difficile scegliere ed eleggere la più bella. La foto ha così portato a casa più di 90 like e tra i tanti commenti dei followers che ringraziano Diletta per il regalo che ha fatto loro è spuntato quello del famoso attore e doppiatore che, citando il suo indimenticabile doppiaggio nel film “Il Gladiatore” ha scritto: “E’ tornato anche Massimo Decimo Meridio dai campi elisi“, ricevendo migliaia di like e risposte dai fans della Leotta. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA GIORNALISTA PERDE IL COSTUME IN MARE

Diletta Leotta, in attesa di tornare a lavoro per allietare le giornate degli appassionati di calcio, si sta godendo l’estate in Costa Smeralda. Bellissima e in splendida forma, la giornalista sta condividendo con i fans le sue meravigliose giornate estive pubblicando foto e video. Con un fisico statuario, Diletta Leotta porta a casa migliaia di like con le foto in cui si mostra in bikini. Immagini in cui la Leotta sfoggia la sua bellezza mozzafiato senza, mai, diventare volgare. Tuttavia, più che le foto, c’è un video che ha letteralmente scatenato i fans. Oltre ad essere bella, brava e professionale nel suo lavoro, infatti, Diletta Leotta è anche un’abile nuotatrice. Per dimostrare il suo talento, nelle scorse ore, la giornalista ha pubblicato su Instagram un video in cui, però, un piccolo incidente ha rischiato di rovinare il suo momento di gloria. Nel filmato che ha superato le 260mila visualizzazioni e ricevuto centinaia di commenti, Diletta nuota a delfino. Improvvisamene, però, perde il reggiseno del bikini ma Diletta non si lascia scoraggiare e continua imperterrita nella sua nuotata, sicura che non si sarebbe visto nulla. Cliccate qui per vedere il video.

NUOVA STAR DEL PICCOLO SCHERMO

Il prossimo 16 agosto, Diletta Leotta spegnerà 26 candeline. Giovanissima, è riuscita ad affermarsi come giornalista sportiva in un mondo che continua ad essere soprattutto maschile. Diletta è riuscita a bucare lo schermo con la sua bellezza dimostrando, però, di avere anche una testa che le ha permesso di raggiungere in breve tempo tutti i suoi obiettivi. Considerata l’erede naturale di Ilaria D’Amico con la quale non c’è assolutamente nessuna rivalità, Diletta Leotta, nella prossima stagione, potrebbe cimentarsi anche in altre avventure professionali. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017 come ospite, Diletta Leotta è stata accostata anche allo show I migliori anni prima che Carlo Conti riconfermasse Anna Tatangelo. Il giornalismo sportivo, dunque, potrebbe essere solo una piccola parte di quello che potrebbe essere il futuro professionale della Leotta. Si trasformerà presto in una vera showgirl?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori