Grande Fratello Vip 2017/ Chi entrerà nella Casa? Ecco chi ha detto no!

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni e cast: Guilia De Lellis e Desirée Popper si giocano un posto nella Casa, spunta anche il nome del calciatore Antonio Cassano!

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

ECCO CHI HA DETTO NO

 Il toto-nomi della nuova edizione del Grande Fratello Vip continua, ma oltre a circolare i nomi di coloro che sembrano ormai certi concorrenti, arrivano indiscrezioni anche su coloro che hanno detto di no alla proposta di entrare nella casa più spiata d’Italia. In primis ci sarebbe Cristina Buccino: la modella e showgirl avrebbe dovuto fare il suo ingresso assieme ad una delle sue bellissime sorelle, ma tutto pare sia saltato proprio ad un passo dalla firma. Ma non è l’uncia ad aver detto no: stando alle indiscrezioni del Vicolo delle News, anche Mariano Di Vaio avrebbe rifiutato di partecipare al reality condotto da Ilary Blasi. Pare, infatti, che dopo l’avventura a Selfie – Le cose cambiano, il fashion blogger voglia godersi la sua famiglia e, soprattutto, il suo bebè. (Agg. Anna Montesano)

LUCA ONESTINI NELLA CASA?

Luca Onestini varcherà la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip? Se Soleil Sorgè, sui social, ha fatto sapere che non parteciperà al reality, il nome di Luca Onestini continua a circolare insistentemente sul web al punto che la sua partecipazione potrebbe diventare concreta. L’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe così ritrovarsi all’interno della casa con Cristiano Malgioglio che ha dichiarato di avere un debole per lui. L’ex tronista, dunque, parteciperà davvero alla nuova edizione del Grande Gratello Vip? Se così fosse avrebbe dalla sua parte già un grande alleato. Cristiano Malgioglio, infatti, è già considerato uno dei concorrenti più forti della nuova edizione del reality. Luca, qualora dovesse partecipare, sfrutterà la situazione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA DE LELLIS RIVALE DI CECILIA RODRIGUEZ E SERENA GRANDI?

La nuova edizione del Grande Fratello Vip si preannuncia ricca di caratteri forti, soprattutto tra le donne. A varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, salvo colpi di scena, saranno Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez e Serena Grandi. Tra donne abituate a dire il proprio pensiero senza peli sulla lingua. Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, così, non sarà facile la convivenza con due donne forti come la sorella di Belen e l’attrice. Tra Giulia e Cecilia potrebbero esserci dei problemi a causa di un battibecco nato sui social tra i Damellis e Francesco Monte che ha ammesso di non avere molta simpatia nei loro confronti. Con Serena Grandi, invece, Giulia ha avuto un acceso scambio di opinioni all’interno di Pomeriggio Cinque quando la fidanzata di Andrea Damante ha avuto da ridire sulla scelta dell’attrice di seguire la famosa dieta Lemme (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA DE LELLIS SEXY SUI SOCIAL PRIMA DI VARCARE LA PORTA ROSSA

Giulia De Lellis potrebbe essere la star della nuova edizione del Grande fratello Vip. Se lo scorso anno è salita agli onori della cronaca come fidanzata di Andrea Damante, scagliandosi contro Asia Nuccetelli, a settembre, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe varcare la famosa porta rossa per animare la famosa casa di Cinecittà. Oltre ad essere bellissima, Giulia, come ha già dimostrato nel programma di Maria De Filippi, ha un carattere spigliato, solare ed è molto sicura di sé. Nel corso dell’ultimo anno, poi, ha trasformato il suo stile diventando una beniamina dei fans che cercano d’imitare spesso il suo look. Il suo nome è considerato tra quelli dei concorrenti ufficiali anche se, per il momento, non c’è ancora nessuna certezza. Nel frattempo, la De Lellis alza le già bollenti temperature estive pubblicando sui social foto in topless in cui copre il seno solo con le braccia. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SIMONA IZZO E SERENA GRANDI NELLA CASA?

Simona Izzo e Serena Grandi sarebbero pronte a sbarcare nella casa del Grande Fratello Vip. All’inizio della nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini nei panni di opinionista, manca sempre meno e i nomi che circolano come probabili concorrenti sono davvero tanti. Tra quelli che piacciono di più ai fans ci sono quelli di Serena Grandi e Simona Izzo. Due attrici che, dal pubblico, sono considerate delle vere vip, capaci di oscurare gli altri concorrenti. Se lo scorso anno la regina indiscussa è stata Valeria Marini, nella nuova edizione della versione vip del reality più famoso ci sono tanti nomi che potrebbero essere i veri protagonisti. Oltre alla Izzo e alla Grandi, infatti, Cristiano Malgioglio si è già definito la regina del Grande Fratello Vip (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CECILIA E JEREMIAS RODRIGUEZ NELLA CASA?

Anche Cecilia e Jeremias Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip? In attesa della conferma ufficiale, i nomi della sorella e del fratello di Belen sono in pole. Diventati popolari grazie al successo della sorella maggiore, nel corso del tempo, Cecilia e Jeremias sono diventati molto seguiti sui social. Cecilia, in particolare, ha già partecipato con successo all’Isola dei Famosi e la sua storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, l’ha resa molto amata anche dal pubblico del programma di Maria De Filippi. Fisico perfetto per entrambi, fascino argentino e un cognome che in Italia porta fortuna, Cecilia e Jeremias potrebbero partecipare come unico concorrente. In attesa di scoprire se riusciranno a varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, Cecilia si sta godendo una romantica vacanza a Santorini con Francesco Monte mentre Jeremias è ad Ibiza nella villa presa in affitto da Belen e Iannone (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE ANTICIPAZIONI SUL CAST

È ormai partito il toto-nomi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Confermata alla conduzione Ilary Biasi, affiancata da Alfonso Signorini, mentre non arrivano ancora certezze sul cast (o quasi). Dagospia ha dato per certi i nomi dei fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias (fratelli della più nota Belen), così come quello di Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante, nonchè ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pare però non abbia un posto certo: a giocarsela con lei, secondo le ultime indiscrezioni, è un altro volto di Uomini e Donne e cioè l’ex tronista Desirée Popper, non nuova al Grande Fratello. Un testa a testa davvero complicato, anche perchè in ballo da Uomini e Donne ci sono altri due nomi: quello di Luca Onestini e Marco Cartasegna. Pare quindi certo che uno tra loro quattro (o anche due) faranno ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

GRANDE FRATELLO VIP 2017, ANTONIO CASSANO NEL REALITY?

Ma le sorprese non finiscono qui: il cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip potrebbe avvalersi di un grande calciatore e spesso protagonista del gossip, Antonio Cassano. Stando alle rivelazioni del Vicolo delle News, Cassano è molto vicino alla firma con Gf Vip, così come lo è l’attrice Anna Falchi. Se questi sono i nomi (quasi ceri) del cast del Grande Fratello 2, ci sono anche nomi di coloro che hanno rifiutato. Stando sempre a quanto rivela la fonte, sarebbe stato chiesto anche a Mariano Di Vaio di partecipare al reality ma il modello e fashion blogger avrebbe rifiutato; allo stesso modo ha rifiutato Cristina Buccino che più volte è stata data per certa come partecipante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori