Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 agosto: Camila racconta il suo dramma a Hernando?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 agosto: Candela ha un brutto presentimento riguardo alle nozze di Carmelo e Mencia. Emilia riesce finalmente ad incontrare Alfonso in carcere. 

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

AMILA RACCONTA IL SUO DRAMMA A HERNANDO?

Non c’è pace nella vita di Camila, dal giorno in cui Nestor è apparso a Puente Viejo. Nelle ultime puntate de Il Segreto il terribile individuo ha cercato in tutti i modi di scoprire dove si trova la figlia Belen, ma Camila non ha proferito parola, cercando in tutti i modi di preservare la bambina da qualsiasi pericolo. Questa sera, la moglie di Hernando continuerà a vivere il suo personale dramma: Nestor arriverà persino sul punto di abusare di lei, pur di ottenere le notizie cercate ma a nulla serviranno ricatti e minacce. Per ora, la proprietaria di Los Manantiales resterà ferma nelle sue intenzioni! Hernando si renderà conto della stranezza della moglie, eppure qualsiasi suo tentativo di scoprire la verità non raggiungerà il risutato sperato. Camila cercherà confronto in lui con un abbraccio, ma considerando che il marito non conosce la verità, lui potrà essere di poco aiuto. Al contrario, continuerà a pensare che Nestor sia una persona per bene…

IL SESTO SENSO DI CANDELA

Il Segreto non conosce pausa e torna anche oggi su Canale 5 a partire dalle ore 18:45. La telenovela spagnola proseguirà la sua programmazione anche per tutta la prossima settimana mentre andrà in vacanza nei giorni a cavallo del Ferragosto. Niente di grave, comunque, per i fan del programma che non resteranno a lungo lontano dai tanti problemi degli abitanti di Puente Viejo. Sarà proprio questo il caso dei Santacruz, chiamati a rispondere delle minacce degli adepti del Pugno di Dios. Leoncio ha messo in guardia Severo e Carmelo, anche se alla festa di addio al celibato e nubilato di Leal e Mencia non è accaduto nulla di grave. Candela però non riuscirà a restare tranquilla in vista delle nozze dell’amico e penserà che possa accadere qualcosa di terribile come accaduto qualche anno prima nel giorno del suo matrimonio con Tristan. Per questo la pasticcera esprimerà i suoi timori al marito e all’amico, mettendoli in guardia su possibili brutte sorprese. Il suo sesto senso avrà visto giusto?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 5 AGOSTO: ALFONSO STA MALE

I tentacoli di Cristobal Garrigues non avranno mai fine e si dirigeranno ancora una volta verso Emilia e la sua bella famiglia. Oggi a Il Segreto vedremo la locandiera terribilmente preoccupata per le sorti del marito, ancora in carcere con un’accusa non nota e ovviamente riconducibile al suo rivale in amore. Grazie all’autorizzazione dell’Intendente la figlia di Raimundo riuscirà ad incontrare Alfonso in prigione e si renderà conto che la vita per lui sarà molto difficile in quel luogo. Non solo qualcuno lo ha minacciato e pestato a sangue, ma il capo di imputazione resterà ancora sconosciuto. Anche Donna Francisca sarà molto preoccupata, pensando che il figliastro possa in qualche modo farle ancora del male. Per questo, quando Raimundo si presenterà da lei chiedendo delle spiegazioni sul suo cambiamento, la Montenegro continuerà a mentire preservando Cristobal da qualsiasi accusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori