Paolo Fox / Oroscopo oggi 5 agosto 2017: quali sono i segni in attesa?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo oggi, Paolo Fox a LatteMiele: che giornata sarà il 5 Agosto 2017 per i segni zodiacali? Amore, salute e Lavoro: chi sale e chi scende?

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 5 AGOSTO 2017

Sicuramente tra questi c’è quello dei Gemelli che dovranno vivere un sabato tranquillo nell’attesa che arrivi una domenica dinamica e piena di belle sorprese. Lo Scorpione vuole cambiare totalmente in questo periodo, attenzione però a fare il passo più lungo della gamba. La fretta è sempre cattiva consigliera. Dal 22 il Cancro potrebbe avere belle risposte dal punto di vista del lavoro con delle trattative che potrebbero andare a buon fine. Il Toro vuole ampliare i proprio orizzonti e per qualcuno potrebbe esserci anche un trasferimento in un’altra città in atto. Va però sottolineato che l’obiettivo se concreto va analizzato con tranquillità, forse non è questo il momento giusto per buttarsi. L’Ariete deve aspettare che esca questo Giove opposto dal segno per prendere la via delle discussioni. C’è qualcuno che vuole sempre litigare, ma l’idea di stare un po’ tranquilli ed evitare la diatriba può essere sicuramente una soluzione da non sottovalutare. I Pesci fanno partire dei progetti che però sono destinati a realizzarsi solamente in autunno. (agg. di Matteo Fantozzi)

AMORE, CANCRO EVITARE STORIE COMPLICATE

L’Ariete ha le idee poco chiare ed è quindi meglio che temporeggi per trovare la forza di volontà di uscire da situazioni intricate. Il Toro deve capire invece se il malessere di questo periodo è qualcosa che viene dall’interno o se invece è stato procurato da qualcun altro. Bisogna agire per gradi senza pensare che le cose possano peggiorare da un momento all’altro. I Gemelli potrebbero vivere una domenica importante dal punto di vista degli incontri. Il cielo è importante e presto si potrebbero vivere delle situazioni davvero intriganti. Il Cancro deve assolutamente evitare di ficcarsi in storie complicate con persone che magari sono sposate o quanto meno impegnate. La Bilancia vivrà delle avventure e deve stare assolutamente attenta a quelle che sono storie impossibili. L’Acquario sta cercando di recuperare, mentre il Capricorno farebbe bene a dare un taglio netto a una relazione. (agg. di Matteo Fantozzi)

LAVORO, LO SCORPIONE CAMBIA TUTTO

Passiamo ora al mondo del lavoro attraverso le parole di Paolo Fox a LatteMiele nel suo consueto appuntamento con l’oroscopo. L’Ariete sta provando a rimettersi in gioco dopo un periodo dove ci sono state diverse situazioni complicate. Qualcuno invece ha minacciato di andare via per poi cambiare idea. Ultimamente i Gemelli hanno trascurato un po’ il fisico per badare a situazioni di lavoro, ma forse è il caso di rallentare con gli impegni professionali almeno per qualche giorno. Il Cancro sta vivendo un periodo di trattative che potrebbero essere molto interessanti. Lo Scorpione in questo periodo potrebbe decidere di cambiare totalmente strada nel percorso lavorativo. Può essere una decisione importante, ma sicuramente è giunto il momento di buttarsi. Il Capricorno privilegia il lavoro, qualcuno potrebbe ancora dover aspettare molto prima di prendersi le tante attese ferie. Il primo pensiero dell’Acquario è sempre al lavoro. (agg. di Matteo Fantozzi)

SALUTE, LEONE ENERGICO

Interessante è andare ad analizzare il mondo della salute per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Qualche Gemelli di recente ha avuto dei problemi fisici, ora però si sente meglio e la giornata di oggi potrebbe essere quella del definitivo rilancio sotto questo punto di vista. Il Leone è energico, in questo momento sente che potrebbe riuscire davvero a fare qualsiasi cosa. C’è la volontà di spaccare il mondo, ma bisogna anche capire fino a dove possono arrivare le potenzialità del fisico. Il disagio fisico che vive in questo momento il Cancro è unicamente legato alla sfera sentimentale, non bisogna quindi farsi problemi se a volte ci si sente un po’ spenti fisicamente perché non c’entra niente la salute. I Pesci sono carichi, ma devono stare attenti a non esagerare perché a volte i limiti vengono superati un po’ troppo facilmente. Il Sagittario vive un periodo di relax fisico invidiabile, deve ricaricare ancora le pile perché dall’autunno si ricomincerà a sgobbare in maniera davvero importante. (agg. di Matteo Fantozzi)

UNA GIORNATA “NERA” PER…

L’Ariete recentemente ha vissuto delle tensioni: forse qualcuno stava per rimettere in gioco il proprio ruolo in un’azienda, qualche altro avrà minacciato di andarsene senza poi concretizzare. Con Giove opposto sarebbe meglio evitare situazioni poco chiare, bisogna fare in questi giorni ciò che si è sempre fatto senza cercare altro. Il Capricorno deve privilegiare il lavoro dato che l’amore è fonte di disagio ultimamente. Agosto può portare ad un taglio netto ad una relazione. L’Acquario si vorrebbe divertirti in questo sabato ma il suo pensiero va sempre al lavoro. Bisogna cercare di recuperare l’amore visto che c’è in corso una situazione piuttosto problematica. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI AL TOP

Alcuni segni sono da considerarsi top per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Si prevede per i Gemelli una domenica importante, con belle emozioni, viaggi e incontri speciali. I viaggi di agosto potrebbero portare sorprese in amore, sino a domenica c’è un grande cielo per il segno e un migliore stato fisico che, recentemente, è stato un po’ trascurato per impegni di lavoro. Venerdì energetico per i nati sotto il segno del Leone, mentre domani sarà una giornata inferiore in questo senso. Se si deve partire o si ha qualcosa di bello in mente per il weekend, bisogna fare attenzione ai piccoli dettagli. C’è una bella vitalità in amore e, addirittura, qualcuno dopo una separazione inizierà una nuova relazione basta che sia convincente. Qualcuno potrebbe decidere di fare un dispetto al partner, per far capire di essersi rifatto una vita e di non pensare più a lui. Se si pensa troppo al passato, forse ancora qualcosa pesa. Lo Scorpione in questo periodo potrebbe pensare di cambiare totalmente strada lavorativa ed interessi. Non sono da sottovalutare incontri e situazioni di agosto. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHI SALE E CHI SCENDE

E’ sicuramente importante vedere chi scende e chi sale nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Cancro è reduci da un venerdì stressante, ma i giorni d’agosto parlano di emozioni e sentimenti. Non bisogna buttarsi in storie complicate con persone sposate od impegnate. Questo è un periodo di trattative per quanto riguarda il lavoro, soprattutto a partire dal 22 del mese. Ci sono da tagliare i rami secchi se si ha un’attività di coordinamento: alcune persone non sono state fedeli. La Vergine sente un grande senso di responsabilità innato, anche se in questi giorni dovere e piacere collimano. Il piacere è anche lavorativo: quando lavora bene è contento fisicamente, è soddisfatto e carico di forza. Il segno è sempre molto preciso ma l’amore non sempre lo è: se ci sono stati dei problemi a luglio, agosto è il mese giusto per rimettere in riga un rapporto che stava sbandando. La Bilancia esce da una situazione di particolare disagio, attenzione a non riversarla in amore perché il partner potrebbe soffrirne. In amore è giusto essere comprensivi, ma non si deve esagerare perché chi subisce questa situazione potrebbe stancarsi. Agosto porterà qualche avventura, attenzione alle storie impossibili.

I SEGNI NÈ CARNE NÈ PESCE

Molti del Toro vorrebbero ampliare i propri orizzonti, oppure cercare un nuovo ambiente dove stare. Se si decide qualcosa del genere, per il segno che è così attaccato alle radici, c’è qualcosa che non va. Il problema è capire se il problema sia dentro o se questo malessere dipende dagli altri. Il Sagittario sta facendo le cose che ama ovvero viaggiare, stare a contatto con la natura. A settembre nascono emozioni, chi ha un rapporto da tempo vive un po’ di monotonia. Finanziariamente dovete stare attenti ai debiti. I Pesci hanno un piccolo grande desiderio, piccoli o grandi eventi, che può realizzarsi in agosto. Nuovi progetti partiranno adesso per poi concretizzarsi in autunno. Il momento è comunque altalenante e a grande euforia si contrappone un po’ di ansia per diverse cose che non vanno come si vorrebbe. E’ il momento di trovare le giuste coordinate per vivere più sereni anche se spesso questo deve partire da dentro e non basta avere il partner giusto che aiuti nella ricerca delle proprie necessità.

L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Cosa cambia da ieri a oggi in fatto di stelle? Andiamo a scoprirlo nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L’Ariete ha ammortizzato la pressione delle stelle, superando i disagi. Ora c’è voglia di fare, ma bisogna aspettare comunque tempi migliori. La Bilancia invece non è più stanca come ieri, anzi ha ritrovato la voglia di fare le cose nella maniera giusta e con la grinta che contraddistingue il segno zodiacale. Il Toro è forte anche oggi e continua in linea con quanto accaduto nelle ultime ventiquattro ore anche se c’è una spasmodica ricerca dell’amore che non viene sempre premiata. L’Acquario continua a vivere un cruccio in amore, ma ora si è unita anche un’insoddisfazione generale verso questo periodo. I Pesci si sono messi finalmente in moto dopo l’apatia che di solito regala il caldo di questo periodo. In autunno, va ricordato, si realizzeranno i progetti che hanno visto prendere le basi adesso. Per questo non c’è più tempo per sbagliare, bisogna essere organizzati e riuscire a trovare la strada giusta per concretizzare le cose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori