UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: nuovo amore per Barbara De Santi? (Trono over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani, nel corso di un botta e risposta sui social, ha ricordato il suo amato Piri, l’inseparabile gatto che….

gemma_galgani_trono_over
Uomini e Donne, trono over

“Io, te e … nulla. Semplicemente noi”: le parole sono quelle di Barbara De Santi, nota ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, e commentano uno scatto che molto ha incuriosito i suoi fan. Nell’immagine in questione si vede la nota dama al fianco di un ragazzo, che alcuni hanno creduto essere il suo nuovo amore, altri invece, notandone la giovane età, hanno invece ipotizzato si tratti di un amico o un parente. Non cin sono chiarimenti in merito, intanto c’è chi chiede alla De Santi di tornare in studio a settembre. Barbara ha infatti lasciato il programma da un anno circa e gran parte del pubblico la rivuole a gran voce nello show, soprattutto per l’enorme rivalità che c’è con la protagonista del Trono Over, Gemma Galgani. Barbara De Santi ascolterà le richieste dei suoi fan? Non ci resta che attendere settembre per scoprirlo. (Agg. Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS

GIANLUCA PANNULLO FURIOSO

Gianluca Pannullo furioso sui social. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato due foto in cui mostra la paura del suo cucciolo, Snoopy, morso da un cane lupo lasciato libero. Gianluca Pannullo si scaglia contro chi lascia liberi animali pericolosi che avrebbero potuto mordere anche dei bambino. Lo sguardo di Snoopy è davvero quello di un cane impaurito e terrorizzato. “Snoopy morso da un cane lupo lasciato libero”, scrive Gianluca. “L’omertà per animali é come per le persone perché se Ci fosse stato un bambino al posto di Snoopy?!! Colpevole fai l’uomo non il coniglio”, ha aggiunto il cavaliere che ha poi rassicurato chi lo segue rivelando come dopo una notte di ricovero, ora Snoopy sta meglio. Cliccate qui per vedere le foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL WEEKEND DI GIORGIO MANETTI

Un weekend all’insegno del relax e del divertimento quello che si è concesso Giorgio Manetti che, prima di staccare la spina, ha salutato tutti i suoi fans così: “Cari amici buon weekend con Tony Orlando & Dawn….bellissimi ricordi! And…..never let go!!”, scrive il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che si sta godendo l’estate da single. Giorgio, infatti, pur essendo molto corteggiato, non ha ancora trovato una donna che riesca a convincerlo a rinunciare alla sua libertà. Spirito libero per natura, il Manetti non ha mai rinunciato alla sua indipendenza e, forse, non lo farà mai. Anche con Gemma Galgani, infatti, con la quale ha vissuto una storia durata ben otto mesi, ha sempre vissuto in totale libertà. Il cavaliere, dunque, tornerà in tv per trovare il vero amore? In attesa di scoprirlo si gode le ultime settimane d’estate (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI RICCA DI ENERGIA

Gemma Galgani, nonostante l’estate e il gran caldo, non dimentica mai di dedicare un piccolo pensiero a tutti i fans che, ormai da otto anni, la seguono con grande affetto. Anche in questo sabato d’agosto, infatti, è arrivato puntuale il saluto del buongiorno che, come sempre, nasconde in sé un piccolo messaggio. “Un buongiorno solare ricco di energia e affetto! Il sole è il re della nostra felicità, dove c’è luce c’è buon umore ma sta a noi vedere la luce anche nel buio… tutto è possibile!!!! Buona giornata, bacini”, scrive la dama su Facebook. Gemma, dunque, è finalmente riuscita a trovare la luce all’interno del proprio cuore? Sempre molto profonda e pronta a dispensare consigli di cuore, la dama, da diversi giorni, appare più cupa sui social. Sarà colpa di Marco o il caldo si fa sentire? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL BAGNO NOTTURNO DI SOSSIO ARUTA

Uomini e donne presto tornerà a far parlare di sè con le prime registrazioni di trono over e trono classico in cui i protagonisti nuovi saranno davvero tanti. Siamo tutti in attesa di scoprire i nuovi volti del programma di Maria De Filippi ma anche di ritrovare le vecchie glorie come Sossio Aruta. Il calciatore ha trovato il suo posto del mondo ottenendo un contratto per un altro anno e questo potrebbe permettergli di arrivare ai 400 goal, intanto, la vita privata stenta a decollare ma in questa folle estate tutto potrebbe accadere. Proprio nelle ultime ore il Re Leone si è lasciato andare ad un bagno notturno che gli ha fatto ricordare la gioventù e i tempi in cui era spensierato e felice. Lui stesso, pubblicando questa foto, ha scritto: “È passata una vita dall’ ultimo bagno notturno…A VOLTE LE COSE BANALI TI FANNO EMOZIONARE…E SORRIDERE….GRAZIE AMICI MIEI…..BASTA POCO?…IL RE NOTTURNO????????…..”. Clicca qui per vedere lo scatto (Scalise Piera)

UN PARTERRE TUTTO NUOVO PER IL TRONO OVER?

Tra le dame e i cavalieri della scorsa stagione del trono over di Uomini e Donne, chi tornerà in trasmissione per cercare di trovare l’amore? Mentre su Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo esiste ancora un punto interrogativo dal momento che la dama e Marco stanno vivendo una storia d’amore che, tuttavia, sembra stia attraversando un periodo di crisi e Giorgio appare molto concentrato sul suo libro, Sossio Aruta, Anna Tedesco, Michele D’Ambra e tutti quelli che, ufficialmente, sono ancora single, sarebbero pronti a tornare. A fine agosto, riprenderanno le registrazioni di Uomini e Donne e il parterre del trono over potrebbe essere in parte rinnovato. I fans si augurano di vedere volti nuovi e, soprattutto, dame e cavalieri che siano davvero alla ricerca del grande amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TINA CIPOLLARI SMENTISCE LA CRISI MATRIMONIALE

Tina Cipollari si gode la sua estate con il marito Chicco Nalli e i figli. La presunta pausa di riflessione chiesta dalla bionda opinionista e di cui si è tanto parlato negli ultimi giorni è stata smentita dalla stessa Tina che, su Facebook, ha rotto il silenzio rivelando finalmente cosa sta accadendo nella sua vita privata che cerca di proteggere in tutti i modi. “Quando volete sapere qualcosa di me o da me, potete sempre rivolgervi al mio ufficio stampa personale. Non c’è bisogno di riempire pagine e pagine di settimanali e riviste con cose che al momento non ho mai detto”, ha fatto sapere Tina per poi aggiungere – “Se avessi qualcosa da voler o dover dichiarare, saprei a chi rivolgermi! Non affaticatevi, fa caldo. Il gossip può essere divertente, quando non è condito con il cattivo gusto. Al momento è tutto, grazie”. Nessuna crisi di coppia, dunque, per la Cipollari che, in attesa di tornare a commentare le vicende amorose dei protagonisti di Uomini e Donne, si gode la propria famiglia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI E IL SUO PIRI

Con chi passerà l’estate Gemma Galgani? Di certo non con Marco Firpo, che dopo un iniziale idillio è completamente sparito dalla vita della dama del trono over. In una foto recente, però, Gemma non dimentica di avere accanto a sé una presenza speciale, Piri, l’amato gatto che si è spento qualche mese fa e che ancora oggi è nel suo cuore. A dare il via ai suoi ricordi, in particolare, è stata una sua fan, che fra i commenti non ha potuto fare a meno di sottolineare che nella foto pubblicata poco prima dalla Galgani per augurare il buongiorno, vi è anche un gattino che veglia su tutto: “questa immagine di buongiorno è bellissima. C’è un dettaglio che mi ha colpito e sai qual è? PIRI… si c’è pure lui… che bello che è”. Come sempre, Gemma Galgani ha colto l’occasione per ricordare il suo amato amico a quattro zampe, che a quanto pare non l’ha mai abbandonata: “Piri con me sempre!”

MICHELE D’AMBRA, IL SUCCESSO ARRIVA DAI SOCIAL

Rifiutato da Gemma Galgani nel parterre del trono classico, Michele D’Ambra è riuscito a costruirsi una discreta popolarità sui social, dove ogni giorno condivide il suo buongiorno e un pensiero dedicato alle sue fan. Ieri, in particolare, l’ex cavaliere ha postato sui Facebook un messaggio, che in breve tempo ha mandato su di giri tutte le sue fan:  “I sogni colorano le notti o le rendono più cupe… Buongiornissimo amici miei cari”. La risposta delle follower, naturalmente, non si è fatta attendere: “Buongiorno bellissimo uomo”. “Veramente se i sogni rendono le notti colorate e giorni dovrebbero essere più sereni”. A dispetto delle tante fan che ogni giorno orbitano sui suoi profili social, l’ex cavaliere di Uomini e Donne attualmente potrebbe non avere al suo fianco una compagna, cosa che lor rende fra i papabili protagonisti del parterre nella prossima edizione. Per visualizzare il suo messaggio su facebook, potete cliccare qui.

SOSSIO ARUTA IN VACANZA!

Messe da parte tutte le polemiche legate alla sua separazione, Sossio Aruta si gode le sue meritate vacanze condividendo sui social i suoi aggiornamenti. Nella giornata di ieri, in particolare, l’ex cavaliere del trono over ha sorpreso tutti postando su Instagram un’immagine che lo ritrae in spiaggia, in piena notte, sul punto di fare un bagno in compagnia dei suoi amici. “È passata una vita dall’ultimo bagno notturno… a volte le cose banali ti fanno emozionare… e sorridere… Grazie amici miei… Basta poco… Il Re notturno”, scrive sui social Sossio Aruta, mentre le sue fan, fra i commenti, hanno apprezzato la sua voglia di spensieratezza: “A volte le cose folli sono quelle che ci fanno stare bene… buona giornata Sossio”, “Le cose semplici sono le più belle”. Cliccate qui per visualizzare la sua immagine e leggere tutti i commenti lasciati dalle sue numerosissime follower.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori