UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Desiree Maldera nuova tronista? L’inaspettata risposta (Trono Classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e donne, anticipazioni e news: una haters ha rivelato a Soleil che Luca Onestini avrebbe avuto un flirt con lei in sua assenza, ma l’ex corteggiatrice…

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

Tra i personaggi che più hanno fatto colpo sul pubblico di Temptation Island 2017 c’è sicuramente la bella tentatrice Desiree Maldera. Sono molti i complimenti ricevuti in queste settimane da chi ha imparato a conoscerla al di fuori del “compito” di tentatrice e che si sono complimentati con lei per il suo carattere. È per questo che in molti sperano di rivederla a Uomini e Donne, magari proprio nel ruolo di tronista. La risposta della Maldera non è tardata ad arrivare: “Grazie per l’affetto che mi dimostrate, ma non è il ruolo adatto a me. Sto tanto bene a casa mia!” ha dichiarato la procace bionda, che preferisce dedicarsi ai suoi progetti e lasciarsi alle spalle, almeno per ora, le avventure televisive. Una risposta che, per i fan, conferma ancora una volta la veridicità del suo carattere. (Agg. Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS

SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI IN PUGLIA

Prima estate insieme per Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti che, messi da parte tutti gli impegni, sono partiti per le meritate vacanze. La coppia di Uomini e Donne, come molti italiani, ha scelto il Salento, precisamente le spiagge di Gallipoli che, oltre al mare cristallino offrono anche un’intensa vita notturna fatta di tanto divertimento. Bellissimi e sempre più innamorati, Sonia ed Emanuele non hanno perso tempo andando in spiaggia subito dopo l’arrivo e immortalando il loro primo tramonto pugliese. “Del tramonto mi piace che non sempre spegne il giorno ma sa accendere le notti…”, scrive Sonia postando una bellissima foto. “Siete meravigliosi”, “la semplicità”, “a Gallipoli tutto prende vita…. Buona permanenza a casa mia….Ciaaaooo beeelli”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL NUOVO LAVORO DI TERESA CILIA

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo continuano a vivere la loro vita matrimoniale in Sicilia. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver lasciato il lavoro nella redazione a C’è posta per te per stare vicino al marito che ha ricominciato a giocare a calcio proprio nella regione siciliana, ha trovato un nuovo lavoro. L’annuncio è arrivato proprio oggi sui social. “Se mi fermo a pensare, capisco quanto può essere importante curare ogni minimo dettaglio!!! #weddingplanner #wedding #weddingday #weddingplanning #buongiornoatutti … a lavoro”, ha scritto l’ex tronista siciliana che continua ad essere molto seguita sui social. Tra i tanti commenti è spuntato sia quello del marito Salvatore Di Carlo che ha scritto: “mi puoi organizzare il mio matrimonio?” sia quello di un hater contro il quale la Cilia si è scagliata in una diretta su Instagram invitandolo a stare lontano dal suo profilo e a farsi una propria vita. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LO SFOGO DI CLAUDIO D’ANGELO

Scandalo in casa Uomini e donne e trono classico dove Claudio D’Angelo sembra ormai lanciatissimo verso gossip e colpi di scena. Ma cosa è successo di preciso questa volta? Non si tratta di scaramucce tra ex personaggi del programma ma di una foto che lo ritrae insieme alla sua bella corteggiatrice e fidanzata in vacanza a Menorca. Fin qui niente di male se non fosse che molti dei suoi fan non hanno gradito vedere un bacio sott’acqua ma, soprattutto, il topless della bella corteggiatrice, gridando subito allo scandalo (cliccate qui per vedere lo scandaloso scatto). Claudio D’Angelo ha subito preso la parola per chiarire le cose e mettere a tacere i pettegoli scrivendo: “Questi due” sono semplicemente due persone che pensano a vivere e godersi il loro amore condividendo con tante persone attimi della loro vita (perché i social, vi sembrerà strano, nascono per questo). In questa foto non c’è nudo, non ci sono volgarità, c’è semplicemente una coppia che si ama tanto. Per quei pochi falsi bigotti invece, il mio invito è ad andare su altri profili se una foto vi disturba tanto, o meglio, mi correggo, se la nostra felicità vi disturba tanto ??????. Peace & (more) love“. 

CIUFFETTINO PRONTO PER UNA NUOVA VITA?

Andrea Melchiorre, con il suo “ciuffettino” arriverà sul trono di Uomini e Donne? Il nome dell’ex fidanzato di Valentina Dallari continua ad essere accostato al programma di Maria De Filippi. Andrea è uno degli ex corteggiatori più amati della storia del programma. La sua avventura a Uomini e Donne come corteggiatore della Dallari è considerata, ancora oggi, una delle più belle. Dopo la fine della breve relazione con l’ex tronista bolognese, Melchiorre è rimasto ufficialmente single al punto da aver partecipato come tentatore a Temptation island 2017 dove ha legato soprattutto con Sara Affi Fella. In vista della nuova stagione del trono classico, Andrea è considerato in pole. Oltre ad essere bello e affascinante, ha dalla sua i favori del pubblico. Raffaella Mennoia e l’intera redazione, dunque, decideranno di puntare su di lui? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere tutte le foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARCO CARTASEGNA E FEDERICA BENINCA’ DI NUOVO VICINI?

Marco Cartasegna e Federica Benincà di nuovi vicini? Sembrerà strano ma il segnale che arriva dai social e che le talpe del Vicolo delle news hanno immediatamente colto, conferma la novità. Dopo essersi lasciati restando in buoni rapporti, dopo il flirt dell’ex tronista con Valentina Allegri, figlia di Max, allenatore della Juventus e conseguente cancellazione della foto di coppia con la dura reazione di Federica, sembrava che tra i due non ci fosse più alcuna possibilità di avere, quanto meno, un rapporto sereno e civile. Tuttavia, sembra che sia cambiato qualcosa negli ultimi giorni perché Federica avrebbe ricominciato a seguire su Instagram il suo ex fidanzato. Un gesto di poco conto ma, forse, molto importante in un mondo in cui i social dominano. Cosa sta accadendo, dunque, tra Marco e Federica? I due hanno avuto modo di chiarirsi? Lo scopriremo nei prossimi giorni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOLEIL MESSA IN GUARDIA SUI SOCIAL

Nuove polemiche per Soleil Sorgè, che ieri pomeriggio, fra i commenti a una foto, è stata accusata di qualcosa che l’ha mandata su tutte le furie. Un commento, infatti, ha scatenato in breve tempo la sua ira, ma poco dopo, a detta dell’ex corteggiatrice del trono classico, nella fretta di rispondere è stato inavvertitamente cancellato. Ecco le sue parole: “Volevo rispondere al commento precedente ma l’ho cancellato per sbaglio. Consiglio vivamente una visita dallo psichiatra perché scambiare la realtà con i sogni è indice di una deviata percezione della realtà… potrebbe essere sintomo di disturbi più gravi..”. Immediata la replica dell’utente, che fra i tanti messaggi condivisi in risposta alla sua foto, ha affermato di avere le prove di quanto detto. Di cosa si tratta? Secondo l’internauta, Luca, approfittando dell’assenza della sua fidanzata avrebbe avuto un flirt con lei: “Chiedi a Luca 17 luglio alle 11 mi ha portato a Milano centrale”.  Immediata la replica delle fan dell’ex corteggiatrice, che oltre a dare la colpa di tutto al caldo di questi giorni, hanno ricordato che Luca, probabilmente, in quei giorni si trovava in Croazia. Sentiremo parlare ancora di questa storia?

SONIA ED EMANUELE IN PARTENZA!

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, messe da parte tutte le polemiche delle ultime settimane, si preparano a partire per le meritate vacanze. I due ex protagonisti di uomini e Donne, infatti, proprio ieri hanno annunciato, attraverso i loro profili social, che oggi sarebbero partiti per quella che hanno definito “una nuova avventura. Ecco, di seguito, il messaggio postato ieri pomeriggio sui social da Sonia Lorenzini: “Ragazze mare mare mare!! Domani si riparte per una nuova avventura”. Per l’occasione, il suo fidanzato ha scelto di cambiare look e, condividendo un breve video sulle instagram Stories direttamente dal salone del suo barbiere, ha lasciato un messaggio a Ruben, probabilmente riferendosi all’ex concorrente di Temptation Island 2017: “Ruben, lo faccio per te”. Le sue parole si riferiscono proprio al fidanzato di Francesca Baroni?

MARCO CARTASEGNA, FEDERICA È GIÀ UN RICORDO

Per Marco Cartasegna, Federica Benincà è soltanto un lontano ricordo. L’ex tronista di Uomini e donne, infatti, è lontano come non mai dalle dinamiche del salotto del trono classico e oggi, così come rivelano le sue Instagram Stories, appare sereno in vista della sua partenza per la Costa Smeralda, il luogo prescelto per le sue vacanze estive. Dopo il flirt segnalato nelle scorse settimane dai tanti giornali di gossip, che hanno pizzicato l’ex tronista in compagnia della bella Valentina Allegri, figlia del celebre mister, Cartasegna attualmente sembra essere tornato single, dal momento che nei suoi aggiornamenti non vi sono tracce evidenti di compagnie femminili. Tuttavia, l’ex di Federica Benincà non nasconde di essere in buona compagnia, dal momento che ha sé colei che ama definire la sua “girlfriend”, la cagnolina che da sempre lo accompagna ovunque. Per visualizzare lo scatto condiviso da Marco Cartasegna, potete cliccare qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori