IL PRINCIPE 2 / Anticipazioni prossime puntate: dalla crisi di Morey al vero volto di Khaled

- Fabiola Iuliano

Il Principe 2, anticipazioni puntata 13 agosto: Morey in crisi dopo il successo di Khaled, ma cosa si nasconde dietro la sua facciata da bravo ragazzo? 

ilprincipe2
Il Principe 2, anticipazioni

Siamo ormai ad un passo dal finale della seconda e ultima stagione per Il Principe 2. La fiction spagnola ci regalerà gli ultimi colpi di coda prima delle ultime, rocambolesche puntate ma, prima, il prossimo 13 agosto, Il Principe 2 tornerà in onda nella seconda serata di domenica, salvo cambiamenti, con i mille dubbi di Morey. Dopo quello che è successo Khaled salirà agli onori della cronaca per le sue gesta ricevendo anche i ringraziamenti del mondo politico. Tutto questo manderà in crisi proprio Morey che inizierà a convincersi che forse è lui che ha creato un profilo sbagliato del suo rivale solo per amore della sua bella Fatima. Sarà davvero così o presto dovrà tornare in azione proprio per fermarlo prima che faccia altre vittime? Sembra proprio di sì visto che nella prossima puntata inizierà la sua corsa contro il tempo per fermare un possibile attentato. (Hedda Hopper)

 

COSA VEDREMO NELLE PROSSIME PUNTATE?

IL SUCCESSO IN PATRIA

Phatos, attesa e azione per l’ultimo appuntamento de il Principe 2, la serie tv spagnola in onda su canale 5, che si concluderà domenica 6 agosto con l’ultimo episodio della stagione. In Italia, purtroppo, le vicende de Il Principe e Il Principe 2 non hanno conquistato il favore del pubblico, costringendo Canale 5 a correre ai ripari con cambi di rotta, tagli e continui slittamenti. La fiction, invece, nel corso della prima messa in onda, in patria ha ottenuto un successo senza precedenti, basti pensare che per il capitolo conclusivo la produzione ha girato diversi finali alternativi. L’ultima puntata della seconda stagione, inoltre, è stata seguita da oltre cinque milioni di telespettatori, raggiungendo uno share del 29,2%. Il successo, di conseguenza, è stato grandioso, ma non ha raggiunto i risultati prima stagione, il cui ultimo episodio ha incollato davanti alla tv oltre sei milioni di telespettatori. La seconda stagione de Il Principe sta giungendo alle sue battute finali. Dopo una prima messa in onda dalle 21.10, l’insuccesso della fiction ha fatto prendere a Mediaset l’amara decisione di collocarla forzatamente in seconda serata. Anche in questo caso, gli ascolti TV non hanno premiato la serie che però sta giungendo al termine anche per chiudere il cerchio. 

 

FATIMA FUGGE CON MOREY

Secondo le anticipazioni de il Principe 2 che giungono dalla Spagna, Fatima, per paura di ritorsioni, sceglierà di fuggire via con Khaled, che non ha intenzione di rinunciare a lei. Anche Morey, però, ha un piano e nel tentativo di metterlo in atto si metterà sulle tracce dei due fuggitivi per dare un’ultima speranza alla protagonista. L’uomo, infatti, riuscirà a raggiungerli e dopo aver sparato a Khaled  fuggirà con Fatima, anche se resterà ferito a causa dei colpi di un altro yihadista. In loro aiuto arriverà ben presto Fran, che in qualche modo riuscirà a dare ai due protagonisti un discreto vantaggio, ma poco dopo verrà raggiunto dai proiettili di Khaled, cadendo a terra privo di sensi. In questo caos, Morey riuscirà ad allontanarsi dal conflitto con Fatima, fino a raggiungere, poco più avanti, un piccolo molo con un’imbarcazione.

KHALED ALLE STRETTE

Morey e Fatima riusciranno a fuggire nel disperato tentativo di mettersi in salvo, ma Khaled, nel corso della loro fuga, riuscirà a intercettarli per chiedere, ancora una volta, a Fatima di scappare via con lui. La donna, però, non lascerà il suo Morey, mandando su tutte le furie il suo aguzzino. Khaled, infatti, sparerà dei colpi di pistola verso il suo rivale, che di conseguenza cadrà in acqua apparentemente privo di sensi. Nel disperato tentativo di farlo fuori una volta per tutte, Khaled continuerà a sparare a raffica prendendo di mira l’acqua esattamente nel punto dove è caduto Morey, il quale, a un certo punto, riemergerà per dare il via a quella che potremmo definire la resa dei conti. Il villain della serie tv, infatti, prenderà la mira per sparare al suo rivale, ma non sa che qualcuno, alle sua spalle, sta per mettere fine al conflitto una volta per tutte.

IL SACRIFICIO DI FRAN

Quale sarà il destino dei protagonisti de Il Principe 2 questa sera? Al centro della sanguinaria resa dei conti fra Morey e Khaled, come già vi abbiamo anticipato, ci sarà Fran, che dopo aver salvato il suo grande amico dalle grinfie del perfido villain, cadrà al suolo esanime. I colpi che lo hanno raggiunto nel corso del conflitto, infatti, si riveleranno letali, tanto da costringerlo ad accasciarsi a terra privo di sensi. Sarà la fine per Fran? Contemporaneamente, Morey si ritroverà a prestare i primi soccorsi a Fatima, caduta in acqua nel corso della sparatoria. La donna, in un primo momento completamente priva di sensi, riuscirà a dare segni di vita, ma la situazione si complicherà quando Morey noterà del sangue sul suo collo: Fatima, infatti, verrà ferita da un proiettile sparato da Khaled prima di morire. Riuscirà Morey a salvarle la vita ancora una volta? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori