TEMPTATION ISLAND 2017/ News: Alessio perde il pelo ma non il vizio… il nuovo avvistamento

- Stella Dibenedetto

Temptation Island 2017, le news: Alessio e Valeria non hanno pace; lei lo ha perdonato ma quando volta in Sardegna lui si intrattiene con le single in quel di Roma, il nuovo avvistamento.

temptation_island_2017_logo
Temptation Island 2018

Alessio e Valeria sembrano non avere pace. Dopo essere usciti insieme da Temptation Island 2017, la coppia è finita nuovamente nel mirino del gossip. Lui infatti è stato preso di mira in più di una occasione specie per i suoi atteggiamenti durante i 21 giorni sull’isola delle tentazioni. Il giovane romano si è lasciato un po’ andare con la single Carmen Rimauro che aveva mostrato particolare interesse per lui fino quasi a strappargli un passionale bacio. Nonostante questo, Valeria ha deciso di perdonarlo ugualmente ma, in vacanza in Sardegna per riabbracciare i suoi cari, ha avuto modo di visionare uno scatto che sicuramente non le sarà piaciuto. Alessio infatti, si è intrattenuto nella Capitale insieme a Antonella Fiordelisi e Desirée Maldera, rispettivamente tentatrici di Nicola Panico e di Francesco Chiofalo durante il corso della loro avventura televisiva con Temptation Island. Come la prenderà Valeria di ritorno dalle sue vacanze? C’è un detto che dice: “Il lupo perde il pelo ma non il vizio…”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TEMPTATION ISLAND 2017, LE NEWS

IL BOLLENTE VIDEO SENZA VELI DI SELVAGGIA

E’ inutile girarci attorno. Francesco e Selvaggia sono stati i veri protagonisti di questa quarta stagione di Temptation Island 2017. Tra ripicche, repliche al vetriolo e insulti non proprio leggeri, la coppia ha ritrovato l’armonia uscendo fuori dal programma l’uno saldamente legato al braccio dell’altra. Sbirciando un po’ sul web, l’informatissimo VicoloDelleNews però, ha fatto sapere che la bella Selvaggia condivide un particolare “scottante” con Rosa Perrotta, ex tronista del trono classico. Anche lei infatti, ben sette anni fa, ha preso parte di un videoclip senza veli. Il brano in questione è “Li lascio fare”, del rapper Diluvio che – guarda caso – ha avuto a che fare proprio con la stessa Perrotta, accusandola duramente sui social. Il videoclip data 2010 e all’epoca Selvaggia non era fidanzata con Francesco e non aveva partecipato nemmeno al trono classico (per un periodo ha corteggiato Alessio Lo Passo). Nel video Selvaggia compare senza veli come mamma l’ha fatta. A questo punto, il portale suggerisce di sbirciare con attenzione anche gli altri videoclip del rapper della speranza che, dopo Rosa Perrotta e Selvaggia Roma possa saltare fuori qualche altra protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island. Dopo aver visto la clip però, ci chiediamo: come la prenderà “Lenticchio”? Questo video inedito dopo la sua fidanzata appare molto “svestita” solleverà le nuove polemiche del web? Se volete visualizzare il video potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FILIPPO BISCIGLIA SVELA UN DIVERTENTE RETROSCENA

Francesco Chiofalo è stato il grande protagonista di Temptation Island 2017. Il personal trainer romano, sin dalla prima puntata, ha conquistato il pubblico di canale 5 prima tirando fuori la parte più forte del suo carattere e mostrandosi come “l’uomo che non deve chiedere mai” e poi sfoggiando la parte più tenera quando, di fronte ad un filmato in cui la fidanzata Selvaggia si divertiva in compagnia dei ragazzi single, si è lasciato andare ad un pianto disperato. Il pubblico lo ha subito eletto “star” del gruppo e tra i suoi fans c’è anche Filippo Bisciglia che, ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni si è lasciato andare raccontando un aneddoto divertente sull’avventura di Chiofalo nel villaggio dell’amore. “Non ho mai riso tanto in vita mia come con Francesco. Chiudeva a chiave le valigie, aveva paura che gli rubassero le cose” – ha dichiarato l’ex gieffino che, sulla storia d’amore con Selvaggia ha aggiunto – “Si sono insultati ma alla fine hanno fatto pace. Sono arrivati a un punto in cui o ‘quagliano’ o basta”.

FRANCESCO E SELVAGGIA, NOZZE O ROTTURA

Chi non crede molto alla storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma è Desirèe Maldera. La tentatrice di Temptation Island 2017 che ha conosciuto bene l’imprenditore romano, infatti, ha confessato di essersi chiarita con Selvaggia e di essere giunta ad una conclusione: “Non credo che dureranno, penso che Selvaggia a lungo andare lo lascerà”, ha dichiarato Desirèe ai microfoni di Fanpage.it. Sarà davvero così? Ai microfoni di Filippo Bisciglia, Francesco ha dichiarato di voler sposare Selvaggia con la quale continua ad avere un rapporto fatto di alti e bassi. Le discussioni, infatti, ci sono sempre ma Francesco è sicuro che, dopo cinque anni di convivenza, sia fisiologico pensare alle nozze e a mettere su una famiglia. La previsione di Desirèe, dunque, si concretizzerà? I fans della coppia sperano di no.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori