Uomini e Donne/ Anticipazioni: l’ira di Raffaella Mennoia, “ho deciso di non risponderti” (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani proseguono la loro relazione d’amore e si regalano un viaggio per i sette mesi insieme.

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

Qualcuno, nelle ultime ore, ha fatto infuriare Raffaella Mennoia, che attraverso il suo profilo social ha condiviso un messaggio per mettere in guardia tutti i suoi detrattori. “QUESTO POST È MIO PRIVATO: Nella mia vita ho imparato a passare oltre nella speranza di un nemico migliore con il quale confrontarmi… ecco perché ho deciso di non risponderti..”. Questa la didascalia che si legge sul profilo ufficiale della celebre autrice tv, che ha scelto di accompagnare le sue parole con un secondo messaggio. “Scegliete amici, amanti e amori che siano persone con cui spiccare il volo, che vi aiutino a nascere, pure quando nascere fa male, per scoprire chi siete davvero, per rendervi persone migliori. Scegliete chi vi rimprovera per troppo affetto, invece di chi vi consola per convenienza. Chi vi affronta a muso duro, vi urla addosso e alla fine resta”. La Mennoia, per il momento, ha scelto di non condividere ulteriori informazioni sui motivi del suo sfogo, lasciando però intendere, fra i commenti nel suo post, che al più presto rivelerà tutto i suoi fan. Di cosa si tratta? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS

CLAUDIO E GINEVRA, VIAGGIO D’AMORE PER I SETTE MESI

Va avanti senza nuvole all’orizzonte la storia d’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. La coppia si è conosciuta ed innamorata durante la scorsa stagione del trono classico e dopo un inizio turbolento, su di loro nessuno scommetteva. Per gli estimatori del programma infatti, la scelta di D’Angelo era frutto di una “strategia” per non uscire fuori dal programma a bocca asciutta dopo il passo indietro di Sonia Lorenzini. Dal giorno dopo la scelta però, Claudio e Ginevra non si sono mai separati se non per alcuni impegni lavorativi. La coppia poi, ha anche iniziato la convivenza dopo pochissimo tempo a dimostrazione che la loro intesa fosse solida e duratura. Per festeggiare i sette mesi di relazione, la coppia ha deciso di regalarsi una vacanza in pieno relax a Santorini. Ginevra e Claudio infatti, hanno regalato alcuni scatti ai fan direttamente a Menorca, meta scelta per il nuovo viaggio d’amore. Nonostante la pelle molto chiara di lei, Ginevra ha fatto sapere tramite i social di essersi molto abbronzata durante questa bellissima vacanza al fianco dell’uomo della sua vita. La coppia quindi, ha voluto regalare ai fan fotografie ed anche video a testimonianza della loro solidissima unione dopo le recenti polemiche. Come ben sapete, i due hanno avuto qualche recente battibecco con Simona Solimeno che dopo Uomini e Donne ha deciso di partecipare anche a Temptation Island nel ruolo di tentatrice. La Pisani, intervistata da Radio Radio durante “Non succederà più” ha confessato: “Io Riccardo non l’avrei mai toccato e se fossi stata in Camilla avrei chiuso ogni rapporto con Simona”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI PRESTO SPOSI?

Il 2018 sarà l’anno dei fiori d’arancio per ben tre coppie nate nello studio del trono classico di Uomini e Donne. Dopo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sposati, genitori di Niccolò e con un secondo figlio in arrivo, dopo Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, dopo Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, il prossimo anno toccherà a tre bellissime coppie di Uomini e Donne pronunciare il fatidico sì. I primi a sposarsi potrebbero essere Marco Fantini e Beatrice Valli. Pur non essendo ancora sposati, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice formano una delle coppie più belle e affiatate della storia del programma di Maria De Filippi. Dopo essersi conosciuti e innamorati in tv, Marco e Beatrice si sono amati sempre di più fino a quando una piccola crisi non li ha portati a stare lontani per un po’. I due, però, sono riusciti a superare tutto ed oggi non potrebbero essere più felici. Poco più di un mese fa, infatti, il loro amore è stato suggellato dall’arrivo della piccola Bianca, diventata il centro del mondo dei genitori che, con il piccolo Alessandro, formano una meravigliosa famiglia. Marco e Beatrice, dunque, decideranno di diventare ufficialmente marito e moglie?

CLARISSA E FEDERICO, SONIA ED EMANUELE SPOSI

Nozze anche per Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. L’ex Miss Italia e il calciatore sono sempre più innamorati e hanno già confermato l’intenzione di sposarsi. “Entro un anno, un anno e mezzo ci sposeremo e costruiremo una famiglia” – ha dichiarato Federico mentre Clarissa ha svelato qualche indizio sulla probabile location – “Entrambi amiamo il mare, lui ha una casa in Sardegna e magari potremmo farlo lì…”. Anche tra Sonia ed Emanuele procede tutto a gonfie vele e il 2018 potrebbe essere l’anno giusto per legarsi con il rito nuziale. “Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno! Non sarà un matrimonio religioso – perché pur essendo cattolici non crediamo nell’istituzione ecclesiastica – ma ci diremo sì. E poi vogliamo dei figli, lui mi ha chiesto fin da subito di mettere su famiglia”, ha fatto sapere Sonia che, in Emanuele, ha trovato l’uomo dei suoi sogni. Al suo fianco, infatti, è davvero felice al punto da essersi trasferita con lui a Latina. Insomma, il 2018 sarà un anno ricco di eventi per la famiglia di Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori