Uomini e Donne/ Anticipazioni: domenica in famiglia per Gemma Galgani, nessuna traccia di Marco (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Marco Firpo è scappato a gambe levate dopo la richiesta di matrimonio da parte di Gemma Galgani? La coppia sempre più distante…

gemma_galgani_uomini_donne
Gemma Galgani

Che fine ha fatto Marco Firpo? E come mai l’ex cavaliere del trono over non compare più negli aggiornamenti di Gemma Galgani? A queste domande, purtroppo, la dama non ha ancora dato alcuna risposta, scegliendo di trincerarsi, giorno dopo giorno, dietro ai sorrisi di circostanza e ai saluti destinati ai suoi fan. Anche oggi, infatti, la torinese ha dato il buongiorno a tutti i suoi follower, mettendo da parte le dinamiche amorose e concentrandosi, invece, sulla sua famiglia, dal momento che a quanto pare ha scelto di passare la giornata con sua sorella Silvana. A svelarlo, è stato un commento condiviso oggi dalla Galgani, che poche ore fa, proprio in risposta al suo post, ha dedicato un pensiero alla piccola Nina, il cucciolo adottato un anno fa da sua sorella. Queste le parole della dama: “Più bella cosa non c’è …più bella cosa non c’è: grazie di esistere! Dedicato a Ninetta! Per Silvana”. Domeniche da single, quindi per la Galgani, che ancora una volta ha preferito l’abbraccio della famiglia a quello di Marco Firpo. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS

GEMMA E MARCO, LUI È SCAPPATO PER PAURA DELLE NOZZE?

Gemma Galgani anche stamattina è tornata su Facebook per augurare il buongiorno alle estimatrici: “Una bella tazza di caffè e la giornata incomincia al meglio!!!! Sempre detto! Baciniiiiii”, ha scritto la dama torinese del trono over di Uomini e Donne. Nel frattempo però, i fan della donna hanno in testa una sola domanda: come procede la sua relazione con Marco Firpo? Da quasi un mese sotto quel punto di vista tutto tace. Gemma non condivide scatti con il fidanzato così come dediche per lui. A questo punto, sono in tanti quelli che pensano che la coppia sia proprio in crisi, sarà così? Secondo voci di corridoio, Marco dopo le ultime dichiarazioni di Gemma nel corso di #Estate, avrebbe fatto un passo indietro per paura di impegnarsi in maniera seria. Alfonso Signorini infatti, chiacchierando con la donna, le ha chiesto se ci fosse profumo di fiori d’arancio e per tutta risposta, Gemma ha affermato: “Non lo so ancora, non devi chiederlo a me, bisogna chiederlo a lui”. A questo punto si attende con ansia l’inizio della nuova stagione del trono over in partenza tra circa un mese. Ed intanto, se volete interagire con la dama torinese, potete farlo cliccando qui(Aggiornamento di Valentina Gambino)

ECCO CHE FINE HA FATTO ROSY “LA PIZZETTARA”

Che fine ha fatto Rosy di Uomini e Donne? La bionda romana è diventata famosa nella corte della Queen per essere tra le più pimpanti opinioniste insieme a Danielona durante le dinamiche del trono over (ma anche quelle del classico) del programma. Soprannominata “La pizzettara” dalla burrosa opinionista Tina Cipollari, la vulcanica romana è sparita dagli schermi da qualche tempo. Sul sito caffeinamagazine.it però, si è tornato a parlare della donna che ha saputo accendere gli animi durante le dinamiche e gli sviluppi sentimentali dei protagonisti di Uomini e Donne. L’opinionista infatti, proprio nel 2014 è stata mandata via proprio da Maria De Filippi dopo l’ennesima sfuriata ai danni di Marco Fantini, all’epoca tronista del trono classico. La conduttrice infatti, non aveva proprio digerito l’ennesima presa di posizione di Rosy tanto da allontanarla dal programma che l’aveva resa popolare. Nonostante la lontananza dallo schermo. Rosy Chiarelli è ancora ricordata dai fan del programma che cercano spesso informazioni su di lei. La donna, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne ha aperto un suo profilo su Instagram dove si diverte a postare scatti e video divertenti in compagnia del suo nipotino. Cliccate qui per visualizzare uno degli ultimi scatti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ISABELLA FALASCONI DOPO MAURO RITROVA L’AMORE

In attesa della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne, gli ex protagonisti ci regalano numerose soddisfazioni anche lontani dalle telecamere del programma che gli ha regalato la popolarità. In attesa di scoprire cosa succede a Gemma Galgani e Marco Firpo, i riflettori del gossip in questa bollente giornata di agosto, si sono fermati su Isabella Falasconi, ex dama over uscita dal programma insieme a Mauro Donà. La coppia, dopo l’esperienza senior ha partecipato anche alla seconda edizione di Temptation Island e dopo un percorso burrascoso, sono usciti ancora insieme. Dopo l’esperienza con il docu-reality di stampo sociologico, Isabella e Mauro hanno proseguito la loro relazione lontani dai riflettori e tra alti e bassi, sembrava comunque andasse bene. Ad un certo punto però, il loro equilibrio di coppia si è sgretolato e così, dopo una mancanza di scatti social insieme, lo stesso ex cavaliere aveva confermato su Instagram la fine della loro relazione d’amore. Lui è anche comparso in uno scatto accanto ad una misteriosa donna che lasciava ipotizzare anche l’inizio di una relazione d’amore. Isabella invece è rimasta sulle sue senza diffondere alcun tipo di indizio. Negli ultimi tempi però, qualche scatto ha allertato nuovamente le antenne del mondo del gossip. L’ex dama del trono over infatti è apparsa frequentemente accanto a Luigi Cargini, anche in occasione del suo 44esimo compleanno. L’estetista di Ancona ha trovato un nuovo amore? In attesa di conferme (oppure smentite) così pare… Cliccate qui per visualizzare lo scatto a cui facciamo riferimento. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ARRIVA LA FRECCIATINA DI GIORGIO A GEMMA?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, continuano ad essere le star indiscusse del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver vissuto una storia d’amore, durata otto mesi e finita da quasi un anno, Gemma e Giorgio continuano ad incuriosire il popolo del web, sempre alla ricerca di notizie. Dopo essersi fatti la guerra all’interno della trasmissione, Gemma e Giorgio hanno deposto le armi, soprattutto dopo la decisione della dama di cominciare una vera storia con Marco Firpo. Giorgio, tuttavia, ha continuato a parlare di quella che è stata la sua relazione con Gemma in diverse interviste rilasciate a molti settimanali di gossip a cui ha confessato di essersi sentito “calpestato”. Quella di Gemma e Giorgio è stata una storia che ha fatto soffrire molto gli stessi protagonisti che, per mesi, si sono rinfacciati qualsiasi cosa. Nelle ultime ore, Giorgio è tornato a scrivere sui social. “Quando si fa una scelta non bisogna mai voltarsi indietro, perchè se hai scelto una strada da percorrere vuol dire che quella di prima non ti rendeva felice”, sono le parole scritte da Giorgio in cui i fans hanno visto una frecciatina a Gemma.

GEMMA GALGANI, TUTTO TACE SUI SOCIAL

Continua il silenzio social di Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne pubblica solo post su Facebook dove, ogni giorno, regala un pensiero ai suoi fans. Su Instagram, invece, tutto tace dallo scorso 27 luglio anche se l’ultima foto in cui appare insieme a Marco Firpo risale al 9 luglio. Da quel giorno, Gemma non ha più pubblicato foto, dediche o citazioni che facciano pensare ad un momento felice accanto a Marco Firpo. I rumors su una crisi di coppia diventano sempre più insistenti e il silenzio di Gemma non fa che confermare i cattivi pensieri dei fans. Tra la dama e il cavaliere, dunque, tutto è finito o si tratta di una crisi passeggera? Nessuno dei due si pronuncia e i fans cominciano ad essere stanchi della situazione chiedendo sia a Gemma che a Marco di essere chiari. La coppia, dunque, lo farà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori