CHERRY SEASON / Non va in onda oggi 7 agosto, Oyku e Ayaz tornano lunedì 21 per il tanto atteso lieto fine

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Cherry Season, news 7 agosto: oggi la soap turca non va in onda, cominciando la sua pausa estiva. Tornerà fra due settimane con le nozze di Oyku e Ayaz.

cherry_season
Cherry Season

LE NUOVE AVVENTURE IN ONDA DA LUNEDÌ 21 AGOSTO

Due lunghe settimane senza Cherry Season attendono tutti i fan di Oyku e Ayaz. La soap opera estiva di Canale 5, infatti, da oggi è ufficialmente in vacanza, lasciando in sospeso il tanto atteso matrimonio fra i due protagonisti e i nuovi problemi che li attendono. I telespettatori, che ogni giorno seguono le vicende della Stagione del Cuore commentandole su Twitter, naturalmente hanno reagito con grande indignazione, considerando eccessive le due settimane di sospensione previste per la soap. Ecco, di seguito, alcuni cinguettii postati proprio negli ultimi minuti: “Che brutto non sentire la sigla dopo la pubblicità #cherryseason”, “Già mi mancano #cherryseason”, “C’era qualcosa di “strano” oggi… Niente #cherryseason Niente #OzSer Niente…”, “Come faremo senza Ayaz. voglio piangere. Mi sento vuota. #CherrySeason”, “#CherrySeason come farò io fino al 21 agosto?”. Non resta quindi che attendere le nuove trame in onda fra due settimane, con la conclusione delle vicende fra Seyma e Mete, i nuovi conflitti fra Sibel e Ilker e il lieto fine per Burcu ed Emre. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

MATRIMONIO RIMANDATO PER OYKU E AYAZ

Matrimonio rimandato per Oyku e Ayaz per l’infelicità dei fan italiani sicuri che non si sarebbero più separati dalla loro amata soap turca. Così non sarà visto che Mediaset ha deciso di confermare due settimane di pausa per Cherry Season proprio a cominciare da oggi. La soap non andrà in onda fino al prossimo 21 agosto e questo significa che il matrimonio tanto atteso è rimandato a fine agosto. Solo nelle ultime puntate del mese assisteremo al matrimonio e alle tanto desiderate puntate italiane che porteranno Oyku prima e Ayaz poi proprio nella nostra Capitale. Sarà lì che ritroveranno l’amore e l’armonia dando vita al lieto fine che ormai i fan italiani conoscono bene: una bella famiglia e due pargoletti in arrivo nelle otto puntate (turche) che compongono la seconda stagione.

OGGI LA SOAP NON VA IN ONDA

La pausa estiva di Cherry Season oggi comincia ufficialmente. La soap turca, al pari di Beautiful, non andrà in onda e tornerà regolarmente lunedì 21 agosto (salvo nuove sorprese da parte di Mediaset). Tale interruzione non risulta affatto gradita dai fan della serie, convinti di poter seguire tutto d’un fiato le vicende di Oyku e Ayaz fino all’ultima puntata. Ma così non sarà e solo a fine agosto sarà possibile seguire la fase finale dei preparativi delle nozze dei due protagonisti. L’architetto ha infatti chiesto alla sua Oyku di sposarlo e lei ha accettato, anche se fin dall’inizio la coppia ha dovuto affrontare più di un problema a causa delle intromissioni degli amici e delle rispettive famiglia.

CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI E NEWS: IL LIETO FINE CI SARA’?

La seconda stagione italiana di Cherry Season non ha soddisfatto i fan come la precedente. Ad esclusione del periodo iniziale, nel quale Ayaz è stato ricattato dal terribile Mete, la noia ha regnato sovrana e molti spettatori si sono allontanati da quello che hanno ritenuto un prodotto noioso ed infantile. Possiamo fin d’ora segnalarvi però che, dopo la pausa estiva, le cose cambieranno: molti nodi verranno al pettine a partire da Oyku e Ayaz che finalmente realizzeranno il loro sogno d’amore diventando marito e moglie. Sarà questo il lieto fine di un rapporto caratterizzato da continui litigi? Difficile crederlo, soprattutto considerando che ancora con l’abito da sposa addosso, la giovane stilista avrà una brutta discussione con il marito e deciderà di prendersi una lunga pausa di riflessione. Per questo deciderà di fuggire in Italia anche se ben presto verrà raggiunta dallo stesso Ayaz, pronto a chiarire con lei la situazione una volta per tutte. E chissà che proprio in Belpaese non sia galeotto per la loro prima notte d’amore insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori