Grande Fratello Vip 2017/ Anticipazioni e concorrenti: arrivano i primi tre nomi ufficiali!

- Fabiola Iuliano

Grande Fratello Vip, anticipazioni e cast: sui social è stato già diffuso il video promo. Ecco gli scatti che immortalano Hilary Blasi nel corso delle riprese…

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Arrivano nuovi aggiornamenti sui concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Blogo lancia in anteprima i primi tre nomi certi che entreranno nella casa. Il primo è quello di Simona Izzo, nota attrice, regista e doppiatrice. “La prezzemolina delle ospitate televisive dovrà dunque fare a meno per almeno tre mesi dei talk show -sopratutto pomeridiani- della televisione italiana per deliziare con le sue fluenti e chilometriche chiacchierate i suoi coinquilini di Cinecittà” si legge su Blogo, che continua poi col secondo nome certo. Si tratta di un’altra attrice: Serena Grandi, pronta a gettarsi a capofitto in un altro reality. Ultimo di questi primi nomi è quello di Luca Onestini, ben voluto da Cristiano Malgioglio la quale partecipazione al Grande Fratello Vip è quasi certa. (Agg. Anna Montesano)

GRANDE FRATELLO VIP 2017, ANTICIPAZIONI E CAST

CARMEN DI PIETRO NEL CAST?

Tutto pronto per il Grande Fratello Vip. A distanza di circa un mese dall’inizio, il blog di Davide Maggio fa nuovamente il quadro dei papabili concorrenti di questa seconda stagione. Pare quasi certa la presenza di Cristiano Malgioglio, che dissemina indizi tra una intervista e l’altra. Secondo Dagospia invece, nel cast potrebbero esserci anche Aida Yespica e Carmen Di Pietro che si ritroveranno nuovamente insieme dopo la precedente esperienza del 2004 con l’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura. Avrebbero accettato di buon grado anche Cecilia e Jeremias Rodriguez, fratelli minori di Belen. La sorella inoltre, tornerebbe in pista dopo l’esperienza con l’Isola dei Famosi che le aveva regalato notevoli soddisfazioni e tanti apprezzamenti. Quasi certe anche Giulia De Lellis e Rosa Perrotta che dopo Uomini e Donne torneranno in televisione più agguerrite che mai. Per la De Lellis inoltre, sarà un altro buon tentativo per mantenere alta l’attenzione su lei e il fidanzato Andrea Damante. In ultimo, salvo ripensamenti delle ultime ore, ci dovrebbero essere anche Serena Grandi e Simona Izzo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE PRIME DICHIARAZIONI DI MALGIOGLIO

Cristiano Malgioglio entrerà davvero nella Casa del Grande Fratello Vip? Così pare… Il poliedrico artista, intervistato per “La Nazione” ha svelato alcuni retroscena del suo passato, come l’amore per un uomo sposato: “Io avevo 25 anni, lui 30. Ma non sapevo che fosse sposato”. Il cantante ha anticipato anche la prossima uscita di un videoclip musicale dove vestito da donna ballerà il tango insieme a Rosita Celentano vestita da uomo. Oltre alla musica, presto uscirà anche il suo libro pieno di aneddoti compresi i rapporti con le donne: “solo al pensiero di andare con una donna mi viene la varicella”. Il Grande Fratello Vip quindi, sotto questo punto di vista sarebbe un’ottima vetrina per lui, specie per sponsorizzare i suoi nuovi lavori, ci andrà? “Non lo so, ci penso. Sono molto curioso di natura, e quindi mi piacerebbe scoprire come si vive nel garage. Però sono allergico alle molliche di pane sulla tavola, odio le donne che si toccano i capelli a tavola. Se trovassi dei capelli nel lavandino potrei impazzire”. Di seguito ha svelato che senza ombra di dubbio finirebbe subito in nomination e confida in ultimo, anche alcune perplessità: “Per esempio non posso dormire con un’altra persona, neanche per tutto l’oro del mondo. Solo con un cane o un gatto”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SOLEIL SORGE NELLA CASA?

Soleil Sorge entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip? Tra circa un mese la residenza di Cinecittà aprirà i battenti della seconda edizione e il “passaparola” web tra indiscrezioni e presunte tali, impazza ogni giorno che passa. Con la messa in onda del promo ufficiale poi, le notizie alla ricerca di qualche anticipazione, hanno già creato le prime polemiche ed aspettative. Esattamente come per lo scorso anno, si pescherà all’interno della patinata corte di Uomini e Donne e così, dopo Andrea Damante lo scorso anno, questa volta potrebbe essere la sua fidanzata Giulia De Lellis la nuova protagonista indiscussa dell’edizione. Si parla anche di Soleil Sorge, ex corteggiatrice ed attuale fidanzata di Luca Onestini. Soleil senza ombra di dubbio è stata una delle protagoniste assolute della seconda parte del trono classico e il suo costante “confronto-scontro” con Giulia Latini ne ha messo in evidenza pregi e difetti. La giovane italo americana, tramite le Instagram Stories ha raccontato ai fan di essere in procinto di prendere parte ad un progetto molto eccitante. A questo punto, tutti gli estimatori hanno pensato che si potesse trattare della seconda edizione del reality in onda da Cinecittà, sarà così? Nelle ultime ore, proprio la modella e conduttrice ha chiarito che non entrerà nella Casa: sta depistando i fan? Anche il nome del suo fidanzato è spuntato dal nulla tra i potenziali nuovi concorrenti della seconda edizione. A questo punto, non ci rimane che attendere… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA VACANZA D’AMORE DI CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez si gode la vacanza d’amore con il fidanzato Francesco Monte prima di varcare la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip. Il nome della sorella di Belen, infatti, è stato inserito nella lista dei probabili concorrenti. Con lei dovrebbe esserci anche il fratello Jeremias con cui concorrerà come unico concorrente. Cecilia, dopo alcuni giorni ad Ibiza, è volata a Santorini con l’ex tronista con il quale ha da poco festeggiato quattro anni d’amore. Pur essendo in Grecia, continua a seguire a distanze le vacanze della sorella Belen. La showgirl, su Instagram, ha postato un video in cui si diverte a fare bolle di sapone. Cecilia ha commentato il filmato così: “grande gorda”. La risposta di Belen non si è fatta attendere: “amore mio, mi manchi”, ha scritto la fidanzata di Andrea Iannone. Cecilia, dunque, prima dell’11 settembre, riuscirà a trovare del tempo da trascorrere con la sorella? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ROSSANO RUBICONDI NELLA CASA?

Uno dei nomi a sorpresa per la nuova edizione del Grande Fratello Vip che prenderà il via su canale 5 lunedì 11 settembre potrebbe essere Rossano Rubicondi. L’ex marito di Ivana Trump, dopo essere stato uno dei grandi protagonisti di una delle edizioni dell’Isola dei Famosi più seguite di sempre, quella che ha dato il via alla carriera di Belen Rodriguez, potrebbe varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà. Bello e affascinante, Rossano Rubicondi riesce a conquistare il pubblico con la sua schiettezza e i suoi modi di fare e il suo nome è spuntato tra i vip che potrebbero partecipare al reality. Il nome di Rossano Rubicondi piace molto al pubblico e, la sua presenza, insieme a quella di Cristiano Malgioglio e quella, probabile di Cecilia Rodriguez, potrebbe essere l’arma in più di Ilary Blasi. Rubicondi, dunque, accetterà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ILARY BLASI DIETRO LE QUINTE

A un anno dal successo della sua prima edizione, il Grande Fratello Vip si prepara a riaprire le porte della sua casa per dare il via a una nuova entusiasmante avventura. Anche quest’anno, al timone dello show ritroveremo la confermatissima Hilary Blasi, che con il supporto costante di Alfonso Signorini avrà il compito di supportare e bacchettare i concorrenti determinati mettersi in gioco. Nelle ultime ore, la fan page ufficiale dello show ha condiviso il video promo del programma e una serie di scatti realizzati nel corso delle riprese, dove la protagonista della scena è, ancora una volta, la conduttrice, che ha scelto di dare appuntamento a tutto il suo pubblico posando su un divano in riva al mare. “Comoda, Ilary? Occhio alla TV, stiamo arrivando… #GFvip”, si legge sul profilo  Instagram del Grande Fratello, parole che in breve tempo hanno acceso la curiosità dei tanti telespettatori. Per visualizzare lo scatto, potete cliccare qui.

GIULIA DE LELLIS, GIÀ “PROTAGONISTA” CON ASIA NUCCETELLI

Le indiscrezioni sul cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip continuano a rincorrersi numerose. Secondo Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, a varcare la celebre porta rossa di Canale 5 il prossimo 11 settembre saranno Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Simona Izzo, Carmen Di Pietro e Aida Yespica. Fra i volti più o meno noti sono stati confermati anche Cecilia e Jeremias, i due fratelli della più celebre Belen Rodriguez, e Giulia De Lellis, volto noto di Uomini e Donne che ha già avuto modo di fare il suo ingresso nella casa della tv lo scorso anno in occasione della partecipazione del suo fidanzato Andrea Damante. L’ex corteggiatrice, infatti, nella prima edizione del reality, si è resa protagonista di una serie di battibecchi con il duo delle Mosetti, accusando la giovanissima Asia Nuccetelli di aver messo gli occhi sul suo fidanzato. Voleranno scintille anche nella prossima edizione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori