ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Puntata 7 agosto: irruzione “da brividi” alle nozze di Carmelo e Mencia, video

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 7 agosto: Carmelo e Mencia realizzano il loro grande sogno e diventano marito e moglie. Camila sempre più terrorizzata da Nestor.

francisca_raimondo_Il_segreto_web
Il Segreto, anticipazioni e trame

CARMELO E MENCIA, NOZZE… DA BRIVIDI, VIDEO

Per molte soap inizia oggi un lungo periodo di sospensione in vista delle vacanze estive, ma Il Segreto, così come successo negli scorsi anni, resterà in programmazione nel pomeriggio di Canale 5 per tutto il mese di agosto. Nell’appuntamento di oggi, naturalmente, tutte le trame si concentreranno sul matrimonio fra Mencia e Carmelo, che diventeranno marito e moglie al cospetto di Don Anselmo e Don Berengario. A un certo punto, però qualcosa metterà in agitazione tutti i presenti, portando Severo, Candela e i novelli sposi a temere il peggio. Di cosa si tratta? La porta della chiesa, nel bel mezzo della cerimonia, si aprirà in maniera del tutto improvvisa e il vento sul sagrato impolverato lascerà presagire qualcosa di terribile. Qualcuno vuole fare del male ai novelli sposi? Niente di tutto ciò: a mettere in allarme tutti, infatti, sarà l’ingresso improvviso di Dolores e Onesimo, che irromperanno nella navata di corsa, dopo aver accumulato un certo ritardo. Se non volete attendere al puntata in onda oggi, qui potete avere una piccola anticipazione dello spettacolare ingresso dei Miranar. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

LA NOIA REGNA SOVRANA

Anche oggi la noia regnerà sovrana ne Il Segreto e questo succederà per tutte e due le settimane in cui la soap continuerà ad andare in onda a differenza delle sue sorelle, in pausa (tranne Una Vita) per due settimane. Le cose a Puente Viejo non migliorano e dopo la partenza dei figli di Pepa siamo rimasti ormai in balia di Cristobal e delle sue follie che, ultimamente, riguardano sempre più la bella Emilia. La giovane locandiera si è sacrificata per la sua famiglia decidendo di lavorare per l’intendente per non far succedere qualcosa di brutto ad Alfonso e suo padre ma, alla fine, avrà fatto una scelta molto sbagliata visto quello che sta succedendo. Anche il matrimonio di Mencia e Carmelo non andrà meglio visto che non succederà nulla di eclatante e tutto andrà a buon fine. Cosa succederà dopo questo Ferragosto?

IL MATRIMONIO DI MENCIA E CANDELA

Comincia oggi una nuova settimana di programmazione della telenovela Il Segreto, che per il momento non conosce pausa. a differenza di Beautiful e Cherry Season, le vicende di Puente Viejo andranno in onda regolarmente fino a domenica prossima, trovando la tradizionale interruzione sono nei giorni a cavallo del Ferragosto. Questa sera, a partire dalle ore 18:45. ci sarà spazio per un felice avvenimento: Mencia e Carmelo riusciranno finalmente a realizzare il loro sogno d’amore, diventando marito e moglie. Non ci saranno particolari intoppi per la cerimonia che si concluderà nel migliore dei modi. Le minacce del Pugno di Dios non avranno quindi nessun seguito: la presenza della Guardia Civile e le accortezze prese alla Miel Amarga, permetteranno a Carmelo di essere finalmente felice al fianco dell’amata. Candela dunque si era preoccupata inutilmente pensando che l’amico potesse uguagliare il suo dramma avvenuto nel giorno delle nozze con Tristan.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 7 AGOSTO: NESTOR TERRORIZZA CAMILA

Le cose continueranno a mettersi molto male oggi per Camila nelle trame della telenovela Il Segreto. La moglie di Hernando, infatti, dovrà fare i conti con le continue minacce di Nestor, a sua volta alla ricerca del luogo in cui la figlia Belen è stata nascosta. Ma, preoccupata per le sorti della piccola, la cubana resterà ferma nelle sue intenzioni di mantenere il segreto, anche a rischio di compromettere la sua stessa vita. Nestor, infatti, sarà pronto a tutto per raggiungere la verità arrivando anche sul punto di violentare la sua ex fidanzata. I Dos Casas non saranno gli unici a vivere una fase di profonda tensione: alla villa, Donna Francisca continuerà ad essere vittima dei ricatti del suo figliastro, che la tratterà come una vera e propria serva in casa sua. La matrona, davanti alla minaccia di essere rinchiusa in manicomio, sarà costretta ad assecondare ogni sua richiesta anche se questa stranezza non sfuggirà a Raimundo. Sarà lui per primo a cercare di smascherare il terribile Intende, con un piano segreto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori