Stefano De Martino/ Il ballerino annulla una serata e scoppia la polemica: Gilda Ambrosio in Italia

- Rossella Pastore

Stefano De Martino svela il significato del suo ultimo tatuaggio. Vacanze alle Baleari per lui, in compagnia della bella stilista Gilda D’Ambrosio e dei loro amici in comune.

stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017
Stefano De Martino (Instagram)

IL BALLERINO ANNULLA UNA SERATA E SCOPPIA LA POLEMICA

Stefano De Martino continua le vacanze ad Ibiza in compagnia dell’amico Fabio Marantino mentre Gilda Ambrosio che in molti considerano la sua nuova fiamma è tornata in Italia con gli altri amici con cui il ballerino napoletano ha trascorso il weekend sull’isola spagnola. Stefano, dunque, continua ad essere al centro del gossip nonostante le ripetute smentite. De Martino continua a dichiararsi single. Di fronte ai rumors degli ultimi giorni ha risposto pubblicando la foto di una palma accompagnata dalle parola “Fireworks” ovvero “fuochi d’artificio”. Un modo, secondo i fans, per replicare ancora una volta al gossip sulla sua vita al punto che, al commento di una fans che ha scritto: “fuochi d’artificio per le sciocchezze del gossip”, ha lasciato il proprio like. Stefano, però, nelle ultime ore, è finito al centro di una polemica per aver annullato la serata di sabato 5 agosto in una discoteca di Policoro. Il locale ha spiegato che la serata non si è più tenuta per alcuni problemi di salute del ballerino ma i fans non ci stanno e, guardando le sue storie su Instagram e le sue foto, si sono detti delusi da quanto accaduto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL TATOO

Nuovo tatuaggio per Stefano De Martino, che sull’avambraccio sfoggia un numero di sette cifre dal significato ambiguo. Non si tratta di coordinate geografiche, né di un messaggio cifrato per l’ex Belén Rodríguez, bensì di un numero di telefono. L’utenza collegata a quel numero ha un gran significato per Stefano: si tratta infatti del contato telefonico del Bar Stella, l’esercizio gestito dal nonno scomparso un anno fa. A svelare l’arcano, lo stesso De Martino: “Sono nato e cresciuto nel bar di mio nonno nel quale lavorava tutta la mia famiglia. Quel posto è stato il punto di riferimento della mia infanzia e ho un sacco di bei ricordi legati alle giornate passate lì dentro. Il numero è uno dei pochi che conosco a memoria”.

PER STEFANO DE MARTINO VACANZE IN COMPAGNIA

Per noi l’onomastico è sempre stato importante, era un giorno in più per festeggiare, per stare assieme, per farci la nostra solita chiacchierata a fine pranzo quando rimanevamo da soli a tavola e cominciavi: ‘Biscuit stai attento, arap l’uocchie!’. Io cercavo di rassicurarti provando a mascherare le mie preoccupazioni come se si potessero nascondere a chi ti conosce da sempre. Così mi guardavi negli occhi e mi dicevi ‘Ce simm capit’. Vorrei scriverti tante cose ma tu sai già che non mi va di scavare a fondo… ‘Ce simm capit’. Mi manchi”. Questa la dedica di De Martino al nonno scomparso, diffusa sui social network in abbinamento a una una foto che li ritrae insieme. Recentemente, Stefano è stato al centro dei gossip che lo volevano nuovamente in coppia con Belén. Difficile dar credito alle voci, dal momento che la soubrette è super-impegnata nel tour motociclistico del compagno Andrea Iannone. Non meno preso sarebbe l’ex marito Stefano, avvistato in compagnia della stilista Gilda D’Ambrosio alle isole Baleari. Con loro, un folto gruppo di amici, che non avrebbe impedito ai due di trovare un po’ di intimità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori