Sylvester Stallone/ In Creed 2 il ritorno di Dolph Lundgren alias Ivan Drago

- Piera Scalise

Sylvester Stallone sa bene come stuzzicare i fan di Rocky e annuncia il ritorno di Dolph Lundgren in Creed 2 nei panni dello storico rivale Ivan Drago. Ecco i dettagli

Rocky_ivan_drago_screen Rocky e Ivan Drago

L’indomabile stallone italiano che per anni ci ha tenuto compagnia con la saga di Rocky ha trovato nuova linfa vita in Creed – Nato per combattere. Sylvester Stallone è tornato in gioco indossando nuovamente i panni di Rocky ma non per salire sul ring in veste di pugile ma di “spalla” di Adonis Creed, figlio di Apollo e pupillo dello stallone italiano. Dopo il successo del primo capitolo non solo ci sarà un un seguito, Creed 2, ma a detta di Sylvester Stallone sarà proprio nel nuovo film che lo rivedremo sul set con Dolph Lundgren, il mitico Iva Drago, rivale russo dello stallone italiano. A rivelare la notizia è stato lo stesso Sly che in un’intervista a TMZ ha rilasciato alcuni interessanti dettagli sulla trama del nuovo film.

IVAN DRAGO VS ROCKY BALBOA IN CREED 2

I DETTAGLI RIVELATI DA SYLVESTER STALLONE

Anche se non si conosce bene la storia che si svilupperà nel secondo capitolo di Creed, Sylvester Stallone ha annunciato ufficialmente che rivedremo Dolph Lundgren e ancora: “Gli tirerò un pugno, non posso non colpirlo almeno una volta!”. L’iconico avversario non sarà nel film come rivale di Rocky ma accompagnerà il figlio che, a quanto pare, andrà allo scontro con Adonis alla ricerca di vendetta per via di quello che è accaduto al padre nell’indimenticato Rocky IV.  All’epoca si presentò negli Stati Uniti in stile macchina da guerra, seguito dall’Armata Rossa e dalla moglie Ludmilla (Brigitte Nielsen), come sarà questa volta il suo arrivo? Rivedremo anche la Nielsen nei panni della madre dello sfidante russo?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie