UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news: Giulia De Lellis presto zia (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news: Andrea Melchiorre di nuovo innamorato? Dopo Valentina Dallari, ex corteggiatore ha trovato l’amore tra le braccia di Giulia Latini?

andreamelchiorre2017
Andrea Melchiorre

Giulia De Lellis presto zia. La fidanzata di Andrea Damante, dopo i numerosi viaggi che si è concessa con l’ex tronista, da qualche giorno si trova a Roma senza Andrea. Il motivo? Mentre Damante continua a girare l’Italia con le sue serate, Giulia attende con ansia l’arrivo della nipotina Matilde. La sorella della De Lellis, infatti, è in dolce attesa e, questa mattina, Giulia ha fatto sapere a tutti i suoi followers che la piccola potrebbe nascere da un momento all’altro. La sorella dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è entrata in travaglio ed, oggi, martedì 8 agosto, potrebbe essere il giorno giusto. Giulia, da parte sua, non sta più nella pelle. Dopo mesi di attesa, tra poco potrà finalmente stringere tra le braccia e guardare negli occhi la sua nipotina. La piccola si farà attendere ancora o deciderà di venire al mondo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO

CLAUDIO SONA OSPITE DELLA PRIMA REGISTRAZIONE?

Uomini e donne presto tornerà in onda, dall’11 settembre, ma, prima, regalerà grandi soddisfazioni ai curiosi grazie alle prime registrazioni che avranno luogo proprio a fine agosto. In queste ore si parla molto dei possibili tronisti della prossima edizione e molto spesso si fanno quelli più “noti” di quest’ultima edizione di Temptation Island, a cominciare da Andrea Melchiorre e Camillo Agnello, ma i pettegolezzi non finiscono qui. Sembra, infatti, che la prima registrazione del trono classico possa avere un ospite speciale ovvero il vero protagonista della scorsa edizione e di questo caldo, gossip, estivo. Di chi stiamo parlando? Ma del discusso Claudio Sona che, dopo essere finito sulla bocca di tutti per via del suo ex, potrebbe tornare in studio a Uomini e donne proprio per raccontare la sua verità e chiarire le cose al pubblico che l’ho amato e lo ha seguito nel suo percorso. Cosa succederà a quel punto? La situazione si chiuderà con la sua partecipazione al programma o peggiorerà la precaria situazione? (Scalise Piera)

ELEONORA ROCCHINI E LA SUA DEDICA SPECIALE

Di Eleonora Rocchini spesso e volentieri si parla solo in funzione del bell’Oscar Branzani. I due protagonisti della scorsa edizione di Uomini e donne hanno ormai festeggiato il loro primo anno d’amore. Un anno dove è successo di tutto e in cui la corteggiatrice ha sofferto tanto per la perdita di suo nonno. Proprio a lui è dedicata la sua ultima foto postata su Instagram qualche ora fa e che la porta indietro di un mese a quando ha dovuto dirgli addio. La bella corteggiatrice è simpatica, allegra e porta una ventata di freschezza ma questa volta sono i fan che si devono stringere intorno a lei per farle forza. La corteggiatrice scrive: “Quando guardo il cielo mi sembra di vederti ??#ègiaunmese#mimanchi#n#o#n#n#o” pubblicando la foto che potete vedere qui. La nostalgia prima o poi andrà via lasciando sul suo volto il suo sorriso di sempre. (Scalise Piera)

ANDREA MELCHIORRE IN LOVE?

Andrea Melchiorre si è fidanzato? L’ex di Valentina Dallari, prima di partecipare a Temptation Island, pareva essere il ragazzo più accreditato al prossimo trono di settembre… ed invece? Le cose forse, sono cambiate. Abbiamo fatto la conoscenza del timido fashion blogger romano nel corso del trono classico di Uomini e Donne quando, con l’aria schiva e un poco insofferente, ha letteralmente conquistato il cuore di Valentina. Pochissimi i mesi d’amore per la coppia che si è perfino lasciata malamente tra frecciatine nemmeno troppo velate ed insulti social. Successivamente, lei ha iniziato la sua carriera da deejay e lui si è buttato nella moda. Ha aperto un fortunato e seguitissimo blog e la sua pagina di Instagram “viaggia” a gonfie vele. Andrea poi, ha partecipato alla quarta stagione di Temptation Island nel ruolo di tentatore cercando di far capitolare la bella Sara, giovane fidanzata del gelosissimo Nicola. Inizialmente quindi, si pensava che il passaggio da ex corteggiatore a nuovo tronista fosse immediato ed invece ad oggi, non sembra essere così.

ANDREA MELCHIORRE E’ FIDANZATO CON GIULIA LATINI?

Dopo la sua storia con Valentina Dallari, dopo numerosi avvistamenti, al suo fianco in maniera ufficiale non si è mai più vista alcuna ragazza. Attualmente però, sembra essere cambiato qualcosa nel cuore del tormentato romano che forse, dopo anni ha trovato la pace tra le braccia di una nuova fiamma. Sul suo profilo di Instagram infatti è apparsa una insolita dedica d’amore che ha fatto allertare gli appassionati di gossip. Dopo ipotetici flirt tra cui quello con Martina Luchena, si vocifera anche un coinvolgimento con Giulia Latini, sarà vero? La ragazza è conosciuta per essere stata la corteggiatrice di Luca Onestini che ad un passo dalla sua scelta ha voluto uscire fuori dal programma con Soleil Sorge. Andrea Melchiorre ci ha da sempre abituati alla discrezione e il silenzio, specie quando si tratta di faccende private. La sua dedica sulle Stories però, pare essere sintomo di un coinvolgimento sentimentale talmente forte da non potere essere nascosto. Di recente, proprio Andrea ha condiviso uno scatto social con Giulia: si tratterà solo di lavoro oppure c’è altro? Cliccate qui per vedere la fotografia che sta facendo impazzire i fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori