UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: è finita tra Gemma e Marco? Manca il gesto della Galgani (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: Gemma Galgani e Marco Firpo passano le vacanze separate, tra loro la crisi è quasi ufficiale? Nel frattempo prosegue anche il silenzio web.

Gemma_Galgani_Marco_Firpo_over
Uomini e Donne, trono over

Sono giorni ormai che sui profili social di Gemma Galgani e Marco Firpo non appaiono più foto che li vedono insieme. La coppia del Trono Over di Uomini e Donne, dopo un inizio d’estate ricco di romantici momenti, condivisi anche sui social con i fan, è piombata nel silenzio. Mancanze che non fanno che alimentare la curiosità e soprattutto la preoccupazione dei loro fa che ormai temono sia arrivata la fine della loro storia d’amore. Se non il silenzioso Marco, almeno il pubblico si aspetta che Gemma in un suo post smentisca la crisi di cui tanto si parla, eppure le parole tanto attese dalle sue fan non arrivano. Che questa sia quindi la conferma che a settembre Gemma e Marco sveleranno che la loro storia si è conclusa a luglio? I fan sperano di no e rimangono in attesa di aggiornamenti. (Agg. Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER

BARBARA E GEMMA VICINE ALLA RESA DEI CONTI?

Barbara De Santi sarà ospite nella prima registrazione della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne per avere un confronto diretto con Gemma Galgani? In questa calda estate, ad animare le vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi è stata anche Barbara De Santi che, più volte, ha puntato il dito contro Gemma, accusandola di essere una donna solo in cerca di notorietà. Tra le due non c’è mai stata molta simpatia. Durante l’avventura di Barbara nel trono over, sono state spesso protagoniste di accese discussioni. Alle accuse dell’ex dama, Gemma, finora, non ha mai risposto ma la resa dei conti potrebbe essere molto vicina. La prima registrazione della nuova stagione dovrebbe andare in scena il prossimo 28 agosto. Ci sarà anche Barbara? I fans sperano di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DAUNIA CESARI IN VACANZA

Tempo di vacanze per Daunia Cesari. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha lasciato il caldo e il traffico di Roma per rilassarsi sotto il sole della sua amatissima Puglia. Amante del mare, Daunia ha approfittato delle vacanze estive per tornare in Puglia dove, lo scorso anno, ha trascorso l’intera estate grazie al suo lavoro. Bellissima, abbronzata, rilassata e in perfetta forma, la Cesari si gode il meritato relax sperando di trovare tra un tuffo in mare e una serata di divertimento il grande amore della sua vita. L’ex dama, infatti, non ha ancora perso le speranze di riuscire, un giorno, ad incontrare l’amore vero, quello che ti fa battere il cuore e sentire come una ragazzina alla prima cotta. L’estate 2017, dunque, le porterà fortuna? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIORGIO MANETTI SORRIDENTE SUI SOCIAL

Mentre Gemma Galgani continua a restare in silenzio, Giorgio Manetti sfoggia il suo straordinario sorriso sui social. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è sicuramente il personaggio più seguito sui social con i suoi 120mila fans. “Un abbraccio a tutti”, scrive Giorgio posando con un look total white. Giorgio, ancora single, si sta godendo l’estate mentre cerca di portare a termine la sua prima opera autobiografica in cui parlerà della sua vita, dagli anni vissuti negli Stati Uniti fino all’esperienza nel parterre del trono over, compresa la storia con Gemma. E’ un’estate diversa, dunque, per Gemma e Giorgio che, tuttavia, in modo diverso, continuano ad essere i protagonisti del gossip. I due hanno ormai interrotto tutti i rapporti ma a breve si ritroveranno nello studio di Uomini e Donne dove potrebbero esserci delle importanti novità. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL 28 AGOSTO LA PRIMA REGISTRAZIONE?

Tra venti giorni andrà in scena la prima registrazione del trono over di Uomini e donne? Sembra proprio di sì. Al momento tutti i protagonisti del programma, Maria De Filippi compresa, sono alle prese con le loro vacanze tra mare, montagna, serate ed eventi, ma presto li ritroveremo tutti in studio tra vecchi e nuovi amori (o presunti) a cominciare da Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti. I fan vogliono sapere tutto di loro, almeno tutto quello che non hanno letto sui giornali, ma ci saranno nuovi protagonisti che potranno prendere il loro posto? Lo scorso anno abbiamo avuto il nostro bel da fare con la storia di Nino e Anna Tedesco ma anche con Graziella che nelle ultime settimane di programmazione ha fatto impazzire i social e i fan del programma. Ritroveremo anche lei nella prima registrazione della nuova edizione? Non ci rimane che attendere dopo Ferragosto per scoprire vecchi e nuovi volti della trasmissione di Maria De Filippi (Scalise Piera)

GEMMA GALGANI E LE SUE IMMAGINI

La protagonista dei social è ancora lei, Gemma Galgani. La protagonista del trono over di Uomini e donne continua ad attirare l’attenzione su di se per via del gossip e della possibile crisi (presunta) con Marco Firpo. Nella prima parte dell’estate i due sono apparsi spesso insieme immortalati dai fan ad eventi o in giro a fare shopping, e adesso? Tutto tace anche se dai messaggi social di Gemma non traspare alcuna crisi, anzi. I fan sono sempre felici di passare dei momenti con lei su Facebook tra messaggi e immagini e, in particolare, quelle che la stessa dama chiama “Gemma” “Images”. Le cose per lei vanno a gonfie vele e anche ieri sera sembrava felice quando augurava ai suoi fan la buonanotte. Clicca qui per vedere la foto. Qualche ora fa la dama scriveva: “Questa è l’estate delle immagini di Gemma, le “Gemma “images”!! Vi piacciono?! 
Buonanotte amiche care”. (Scalise Piera) 

IL SILENZIO NASCONDE LA ROTTURA

Gemma Galgani sta passando le vacanze in famiglia lontana dal suo Marco Firpo? La news di gossip impazza sul web ormai da alcuni giorni e il silenzio social di entrambi, ci fa intuire una probabilissima crisi. La coppia tornerà a settembre negli studi Elios del trono over di Uomini e Donne? La risposta è affermativa ma non ci è dato sapere se giungeranno davanti ai riflettori da fidanzati oppure no. La tensione è alta, specie negli ultimi tempi. Gemma poi, non sta affatto accontentando le fan e non pubblica nemmeno uno scatto insieme all’affascinante cavaliere genovese. Nessuna fotografia e nemmeno una dedica oppure una semplice canzone. La Galgani infatti, durante le battute finali del trono senior, si era quasi trasformata in un’affidabile deejay e sfornava una playlist dietro l’altra per ballare in onda con il suo adorabile Marco dalla chioma fluente…. e adesso? Il nulla! Mentre Gemma si trova in vacanza con la sua famiglia, dove sta passando questa rovente estate Firpo? Sicuramente starà a piedi nudi, passeggiando in spiaggia in solitaria! La coppia è davvero scoppiata come si dice? Le fan non stanno più nella pelle ed affermano che questo silenzio potrebbe forse parlare più di mille parole messe insieme.

GEMMA E MARCO SI SONO LASCIATI?

Gemma Galgani nelle passate giornate si trovava in compagnia della sorella Silvana. Mettendo da parte l’amore, la dama torinese pare avere scelto la sua famiglia. L’ultima volta che la donna ha detto qualcosa su Marco Firpo, bisogna tornare indietro alla puntata di debutto di #Estate, il format di Alfonso Signorini che ha portato in televisione le dinamiche del “Chi Summer Tuor”. E quindi, per ricordarci dell’amore tra Gemma e Marco, bisogna fare un salto nel passato di circa un mese. Durante quella occasione, il direttore della famosa rivista aveva chiesto alla dama se ci fossero delle nozze in vista e lei con un sorriso, aveva risposto: “Non lo so ancora, non devi chiederlo a me, bisogna chiederlo a lui”. Questa presa di posizione ha generato del terrore in Marco? Come ben sappiamo, il cavaliere genovese in televisione, aveva espresso il desiderio di vivere con la dama una relazione aperta e libera priva di vincoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori