Andrea Pirlo papà/ Sono nati i figli Tommaso e Leonardo: ecco chi è la compagna Valentina Baldini

- Anna Montesano

Andrea Pirlo è diventato papà! Valentina Baldini ha partorito due gemelli: i figli Tommaso e Leonardo, nati il 7 luglio. L’annuncio arriva sul blog della compagna del calciatore

andrea_pirlo_instagram
Andrea Pirlo si ritira (Foto: da Instagram)

Scopriamo di qualcosa in più su Valentina Baldini. Torinese, amante del fitness, immobiliarista e di buona famiglia. Valentina Baldini, 38 anni, ha conquistato il cuore del calciatore juventino. Il loro amore usci’ alla scoperto solo dopo la fine del matrimonio tra il centrocampista bresciano e la moglie Deborah Roversi. Lei, tra i suoi ex, vanta Riccardo Grande Stevens: figlio di Franco Grande Stevens, storico avvocato della famiglia Agnelli. Ora la felicità per la nascita dei due gemelli Tommaso e Leonardo. Valentina, attraverso il suo blog, ha fatto trasparire tutta l’emozioni di questo stupendo avvenimento. Ricordiamo che Andrea Pirlo gioca attualmente New York City e guadagna più di dieci milioni all’anno. Momento d’oro quindi per uno dei centrocampisti più forti che l’Italia e il mondo ha visto giocare.

ANDREA PIRLO PAPA’ DI DUE GEMELLI!

COMMOVENTI PAROLE

«Guardandomi indietro ho la sensazione che la mia vita sia cominciata giusto un mese fa»: le parole sono quelle di Valentina Baldini, compagna di Andrea Pirlo da poco diventato papà per la terza volta. Sono nati e in una volta sola due bebè per il campione ex della Juventus, che la coppia ha deciso di chiamare Tommaso e Lorenzo. Un parto che arriva proprio in contemporanea alla lettera che Deborah Roversi, ex moglie di Pirlo, ha scritto e fatto pubblicare su Vanity Fair nella quale si leggeva anche del rapporto con Andrea e di quanto avesse sofferto per lui. “Per lui ho rinunciato a me stessa” ha scritto la Roversi, riferendosi a Pirlo. Oggi però queste polemiche sono lontane, il calciatore si gode questo bellissimo momento assieme ai due gemellini. (Agg. Anna Montesano)

ANNUNCIATO L’ARRIVO DI LEONARDO E TOMMASO 

Andrea Pirlo è diventato papà di due gemelli! Sono nati un mese fa i figli Tommaso e Leonardo, figlio avunti con la nuova compagna Valentina Baldini. È proprio lei ad annunciare la venuta al mondo dei suoi bambini, nati quindi il 7 luglio a New York, dove l’ex campione di Juventus e Milan giocherà fino a dicembre. Valentina, sul suo blog, infatti svela questi nove mesi ricchi di ansie ed emozioni: “È passato quasi un anno e nel frattempo: Sono rimasta incinta, sono ingrassata, sono gonfiata , ho fatto mille ecografie, è finito l’inverno, sono tornata a NY, è arrivata la primavera, ho camminato tanto, ho fatto milioni di ricerche paranoiche su internet (qualche es: quanti kg si perdono dopo il parto, in quanto sgonfiano le gambe dopo il parto , musica per lo sviluppo celebrale del feto, alimenti consigliati in gravidanza …)”.

VALENTINA BALDINI HA PARTORITO UN MESA FA

Le ansie di Valentina Baldini, nel suo racconto, lasciano però spazio poco a poco alla gioia: “infine è arrivata l’estate e ho partorito non facendomi mancare neanche la classica scena da sex and the city nella quale si rompono le acque e tu corri in ospedale nel bel mezzo della notte. – ed ecco la presentazione ufficiale dei due nuovi arrivati – Dimenticavo… sono 2 gemelli e li ho chiamati Leonardo e Tommaso. Domani compiono un mese e nel frattempo sono dimagrita e mi sento piena di energia . Così felice io non mi sono sentita mai”. Una grandissima gioia per Andrea Pirlo e Valentina Baldini, che stanno insieme dal 2014, e quindi un mese fa hanno visto venire alla luce i primi due figli. Non sono però gli unici per il campione di calcio che ne ha già avuti altri due, Nicolò e Angela, dalla precedente relazione con Deborah Roversi con cui è stato sposato per 13 anni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori