Giuseppe De Rosa / Come sta dopo l’incidente? L’ultima volta al cinema con Bisio (Ultime notizie)

- Matteo Fantozzi

Incidente Giuseppe De Rosa, come sta l’attore di Un posto al sole? Stasera puntata di SuperQuark speciale dedicata alla soap opera e possibili aggiornamenti sulla sua condizione.

de_rosa
Giuseppe De Rosa (foto da Facebook)

L’ULTIMA VOLTA AL CINEMA CON CLAUDIO BISIO

Giuseppe De Rosa sta decisamente meglio dopo il brutto incidente di cui è stato protagonista lo scorso 27 febbraio. L’attore di Un Posto al Sole sarà tra i protagonisti dell’appuntamento su Rai Uno con SuperQuark di Piero Angela che virerà proprio sulla soap opera storica di Rai Tre. L’attore campano ha fatto anche una buona carriera nel cinema, debuttando nel 1981 in La gatta da pelare di Pippo Franco. L’ultima volta che l’abbiamo visto al cinema è stato nel 2013 quando ha recitato nel film di Riccardo Milani con Claudio Bisio, Bevenuto Presidente! Sicuramente Giuseppe De Rosa è un buon attore anche se nella sua carriera ha interpretato spesso ruoli minori, senza riuscire a trovare una collocazione da protagonista. Sarà molto interessante vedere come stasera SuperQuark si parlerà anche di lui e delle sue esperienze con registi come Lina Wertmuller, Carlo Vanzina, Pasquale Squitieri, Nanni Loy e tanti altri ancora. (agg. di Matteo Fantozzi)

COME STA OGGI L’ATTORE, ULTIME NOTIZIE

L’incidente di Giuseppe De Rosa ha fatto preoccupare tutti e anche stasera probabilmente se ne parlerà durante la puntata speciale di SuperQuark dedicata alla nota soap opera Un posto al sole dove interpreta il ruolo del Capo Procuratore della Repubblica. Dopo i problemi accusati dall’ematoma cerebrale l’artista ha vissuto un periodo in coma farmacologico per poi riprendersi piano piano e tornare a vivere una vita normale. Già ad aprile l’abbiamo visto in una foto pubblicata sulla sua pagina ufficiale di Facebook dove l’uomo era dato in netta ripresa dal centro riabilitativo Fondazione Salvatore Maugeri a Benevento. Altre notizie confortanti sono arrivati da un post pubblicato sempre su Facebook da una sua amica che sottolineava la gioia di averlo visto in grande forma come un tempo. Sicuramente il momento più brutto è passato anche se c’è da dire che la paura è stata davvero tanta.

L’INCIDENTE LO SCORSO 27 FEBBRAIO DI GIUSEPPE ROSA

Giuseppe De Rosa è stato protagonista di un brutto incidente lo scorso 27 febbraio. A guida della sua Panda, l’attore che interpreta Angelo Rulli in Un posto al sole, è stato colpito da una Alfa Romeo 147 ed è andato a scontrarsi con una cabina dell’Enel e a un muro lì vicino. Questo ha portato a un grave ematoma celebrale che ha preoccupato davvero molto i medici costretti a tenerlo in coma farmacologico nel reparto di rianimazione. Stasera su Rai Uno andrà in onda una puntata speciale di SuperQuark dove Piero Angela si interrogherà proprio sulla nota soap opera Un posto al sole. Sarà quindi interessante capire se si parlerà anche di Giuseppe De Rosa che della serie è un punto fermo interpretando il Capo Procuratore della Repubblica. Attore di sessantasei anni ha lavorato in altre serie importanti come Un medico in famiglia e Don Matteo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori