ROSEWOOD / Anticipazioni puntate 8 e 1 settembre: “Nessuno è ciò che sembra”, “Uno scomodo passato”

- Stella Dibenedetto

Rosewood, anticipazioni puntata 1° settembre: Villa indaga su un nuovo caso con l’aiuto di un nuovo partner, Beaumont scopri nuovi aspetti di Joo Joo, il suo informatore.

rosewood_facebook_2017
Rosewood

L’appuntamento con Rosewood tornerà tra una settimana quando il calendario ci dirà venerdì 8 settembre 2017. Andranno in onda due nuovi episodi dal titolo ”Nessuno è ciò che sembra” e ”Uno scomodo passato”, in versione originale ”Ballistics and BFFs” e ”Hydrocephalus  and hard knocks”. Le due puntate della prima stagione della serie sono andate per la prima volta in onda nel marzo del 2016 negli Stati Uniti d’America su Fox, mentre in Italia sono arrivate sul satellite l’anno scorso quando nel luglio del 2016 li abbiamo visti in onda su Fox Crime del box di Sky. Questa sarà la prima volta che li vedremo invece in chiaro nel nostro paese. Nel primo episodio si complica la relazione tra Rosewood e Villa con un futuro incerto per un recente trasferimento a Est Miami Pd. Nel secondo invece Rosie vuole celebrare Villa mettendo in mezzo anche tutti gli altri. (agg. di Matteo Fantozzi)

COME SEGUIRE LA SERIE TV IN DIRETTA STREAMING

Vanno in onda stasera su Rai Due due episodi della serie televisiva americana Rosewood. Saranno trasmessi gli episodi undici e dodici della prima stagione rispettivamente dal titolo ”Ars longa vita brevis” e ”Nuovi partner e autopsie negative”. Questi sono stati trasmessi per la prima volta negli Stati Uniti d’America nel marzo del 2016 su Fox mentre in Italia sono arrivati un anno fa a luglio su Fox Crime. Sono trasmessi stasera per la prima volta in chiaro e così tutti avranno la possibilità di seguirlo. Sicuramente questo police procedural, come ormai è determinato questo genere, vede esplodere il talento di Morris Chestnut che interpreta il protagonista principale Beaumont Rosewood Jr. Questi aveva fatto una carriera molto interessate anche con diversi ruoli importanti al cinema. Nato a Cerritos nel 1969 è sul trampolino di lancio e uno dei punti forti della serie. Rosewood va in onda su Rai Due e potremo seguirlo anche in diretta streaming, grazie a RaiPlay, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui.

UN ROSEWOOD GELOSO

Dopo i recenti trascorsi con Villa, questa sera Rosewood darà sfogo a tutta la sua gelosia. L’anatomopatologo, infatti, mentre si occuperà del proiettile che ha tolto la vita al dottor Gus Willing, scoprirà che Villa ha un nuovo partner, un uomo che, per ammissione della stessa poliziotta, “è un vero agente e non finge di essere tale”. Queste parole feriranno profondamente Beaumont che, di conseguenza, metterà da parte le indagini sul corpo che giace senza vita nel suo studio per indagare sull’uomo che, dal suo punto di vista, ha preso il suo posto nel cuore di Villa. Dalle sue prime analisi, l’anatomopatologo più famoso di Miami scoprirà che Ross – questo il nome del poliziotto – in passato aveva un partner di nome Garrett, morto in una sparatoria nella quale entrambi si erano ritrovati per puro caso. A scatenare i dubbi di Beaumont, in particolare, sarà il racconto di Anita, una sua vecchia conoscenza che avrà da ridire proprio sulla versione dei fatti narrata dal fascicolo. Quale sarà la reazione di Villa quando scoprirà che Rosie ha indagato sul suo nuovo partner? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

ROSIE INDAGA SULLA MORTE DI UN DENTISTA

Al centro del primo episodio di Rosewood, ci sarà un caso che metterà in allarme il capitano Hornstock: un importante dentista della zona, tale Gus Willings, è stato ucciso in maniera del tutto improvvisa mentre si trovava nel suo studio. La storia comincerà ad assumere risvolti interessanti quando la polizia ritroverà una lunga lista di pazienti “speciali” che hanno ricevuto da lui qualsiasi tipo di droga, ma se in un primo momento sarà la narcotici a indagare sul caso, ogni cosa, a un certo unto, passerà nelle mani di Rosie. Sarà il capitano Hornstok ad agevolare il passaggio di competenze, un po’ per paura delle conseguenze che questo caso potrebbe avere sull’opinione pubblica, un po’ perché non sarà facile individuare quali, fra i clienti speciali, avrebbe avuto dei buoni motivi per uccidere il dentista. Riuscirà Beaumont, con le sue analisi, a dare al capitano Hornstock le risposte che cerca? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

UN NUOVO PARTNER PER VILLA

Doppio appuntamento, questa sera, con Rosewood, la serie statunitense che racconta le avventure del dottor Rosewood, un anatomopatologo che ha uno studio privato a Miami e che, con la detective Villa, trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito, aiuta le autorità giudiziarie a risolvere i casi più difficili. La serie è formata due stagioni, la seconda in onda su Sky proprio in queste settimane, dopo la decisione della produzione di non rinnovarla per una terza stagione. A partire dalle 21.15, su Raidue, andranno in onda due nuovi episodi della serie tv che sta appassionando il pubblico italiano che apprezza una serie tv che riesce a regalare sia momenti di suspance che momenti di puro divertimento. Gli episodi della serata saranno visibili sia su Raidue che in diretta streaming grazie a Rai Play, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui.

LA TRAMA DEGLI EPISODI

Gli episodi in onda questa sera su Raidue sono il tredicesimo e il quattordicesimo. Nel primo, intitolato “Nessuno è ciò che sembra”, la detective Villa è chiamata ad indagare sulla morte di una dentista. Durante le indagini, Villa viene affiancata da un nuovo partner con cui condivide un passato. Villa ha qualche scheletro nell’armadio da proteggere? Tra Villa e il nuovo partner nascono delle incomprensioni e a risolvere il caso viene chiamato un nuovo medico legale che cercherà di scoprire la verità sulla morte della dentista. Ci riuscirà? Infine, Hornstock ha bisogno di aiuto per le pubbliche relazioni. Subito dopo la conclusione del primo episodio, Rosewood continuerà con il secondo ed ultimo episodio della serata intitolato “Uno scomodo passato” in cui Rosewood e Villa, nell’indagare su un nuovo caso, scoprono degli aspetti che non conoscevano di Joo Joo, il loro informatore che diventa il primo sospettato. Pippy e Tara, invece, devono fare i conti con le difficoltà nel gestire vecchi conoscenti e familiari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori