AIDA YESPICA / La conferma in diretta: “Sono fidanzata!” (Grande Fratello Vip 2017)

- Francesca Pasquale

La modella e showgirl Aida Yespica è tra i 14 concorrenti che prendono parte alla seconda stagione del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 per la conduzione di Ilary Blasi.

aida_yespica_gf_reti_in_rete_2017
Aida Yespica

Una puntata davvero ricca di soprese e polemiche questa prima del Grande Fratello Vip 2. È particolarmente piaciuto l’ingresso di Aida Yespica, che si è subito mostrata molto alla mano e pronta a mettersi in gioco. Ma è già sulla passerella che la Yespica ha fatto una rivelazione molto importante: accanto a lei Gianluca Impastato, che l’ha affiancata nell’ingresso della Casa, e le ha subito manifestato il suo interesse con delle simpatiche avances. Ecco allora Alfonso Signorini rincarare la dose e chiederle se entra nella Casa del Grande Fratello da single oppure da fidanzata. Aida Yespica è immediata nella sua risposta e in diretta conferma: “Sono fidanzatissima”: le indiscrezioni delle ultime settimane sono dunque confermate dalla diretta interessata. (Anna Montesano)

I SALUTI PRIMA DEL GF VIP

Anche Aida Yespica, così come altre colleghe del mondo delle celebrità, si prepara a passare le prossime settimane nella casa del Grande Fratello Vip 2017. La showgirl, però, in vista del suo imminente trasloco, ne ha approfittato per salutare tutti i suoi fan, che da questa sera, per entrare in contatto con lei, dovranno abbandonare i social e sintonizzare la tv su Canale 5. “Ciao a tutti, mancano poche ore e inizierà questa nuova avventura dentro la casa del #grandefratellovip non potrò leggervi ma sono sicura che mi sosterrete durante questa esperienza! Vi mando questo bacio e spero di rivedervi in finale, mucha mierda ma soprattutto mucho amor”, ha scritto su Instagram la showgirl, che come rivela il suo messaggio, spera di restare della casa a lungo e accedere, così, alle fasi finali dello show. Se vi siete persi la sua ultima immagine, potete cliccare qui e visualizzarla direttamente sui social. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

REGINA DEL GOSSIP

La seconda stagione del reality Grande Fratello Vip 2017  vede tra i quattordici concorrenti vip in gara anche la modella e showgirl sudamericana Aida Yespica ormai da tantissimi anni trapiantata in Italia. Un personaggio che riuscirà a conquistare l’attenzione del pubblico anche perché nelle ultime settimane è stata al centro del gossip per via della fine della storia con Enrico Romeo ed il nuovo flirt con Geppy Lama. Proprio la Yespica al settimanale di Signorini aveva confermato in esclusiva la fine della love story con Romeo evidenziandone anche i perché: “Ormai sono rodata. Conosco quando una storia fa acqua. All’inizio è tutto bello, sai, poi stai con la Yespica e la tratti da Dio. Poi subentra il quotidiano. Non sono più una ragazzina. Sono una donna alla ricerca della sua felicità. Perché la felicità deve esistere da qualche parte. Sì, sono una mamma innamorata del proprio bambino. Quale mamma non prova amore per il proprio figlio. Ma sono anche una donna e una donna ha voglia che qualcuno provi qualcosa di forte per lei. Insomma, voglio sentire il guscio e la protezione”.

LA LONTANZA DAL FIGLIO ARON

La modella e showgirl Aida Yespica nella consueta intervista rilasciata allo storico settimanale Tv Sorrisi e Canzoni prima di lanciarsi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ha parlato dei motivi che l’hanno spinta ad accettare ed in particolare manifestando un certo debole per questo programma. Inoltre l’ex del calciatore Ferrari, ha voluto palare anche dei suoi timori: “Partecipo perché mi è sempre piaciuto il programma. Nella casa porterò vestiti, le mie creme e un ricordo di mio figlio Aron, che sarà la cosa che mi mancherà di più in assoluto. Mi spaventa la convivenza forzata, il non andare d’accordo con gli altri ed essere costretta a dormire con qualcuno. Di me forse darà fastidio la sincerità, perché non ho peli sulla lingua, mentre piacerà la mia disponibilità a fare attività in gruppo. E poi sono una persona molto umile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori